• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
assolutamente vero, ma ai limiti tecnologici non si può sopperire con il pagamento di un canone mensile NON conveniente per quanto offre.

Concordo, soprattutto se vieni da un anno in cui hai visto quasi tutto per 5 euro al mese... :crybaby2:

Resta comprensibile la scelta di ognuno di fare un po' quello che gli pare in base alle proprie esigenze (sport preferiti, limiti tecnologici, ecc.). Ma sono convinto che l'idea di Sky fosse quella di fare il pieno di abbonati DTT, anche sottocosto, e rifarsi con gli interessi quest'anno. Poi è arrivata DAZN (TIM!) a sbaragliare il campo ed il mercato DTT per Sky è diventato quasi una palla al piede.
 
Concordo, soprattutto se vieni da un anno in cui hai visto quasi tutto per 5 euro al mese... :crybaby2:

Resta comprensibile la scelta di ognuno di fare un po' quello che gli pare in base alle proprie esigenze (sport preferiti, limiti tecnologici, ecc.). Ma sono convinto che l'idea di Sky fosse quella di fare il pieno di abbonati DTT, anche sottocosto, e rifarsi con gli interessi quest'anno. Poi è arrivata DAZN (TIM!) a sbaragliare il campo ed il mercato DTT per Sky è diventato quasi una palla al piede.

sinceramente quando mi chiuderanno il DTT non passerò al satellite. La monoposizione non è figlia dei nostri tempi. Piuttosto migrerò a Nowtv, ammesso e non concesso di avere una connessione Internet migliore (la fibra FTTC dovrebbe arrivare fra qualche mese).
 
sinceramente quando mi chiuderanno il DTT non passerò al satellite. La monoposizione non è figlia dei nostri tempi. Piuttosto migrerò a Nowtv, ammesso e non concesso di avere una connessione Internet migliore (la fibra FTTC dovrebbe arrivare fra qualche mese).

Tra l'altro, se molti di noi hanno aderito alla promo #skysecondacasa da abbonati SAT, mi dovrebbero spiegare che senso ha proporre come retention DTT la migrazione... :eusa_wall:
 
Tra l'altro, se molti di noi hanno aderito alla promo #skysecondacasa da abbonati SAT, mi dovrebbero spiegare che senso ha proporre come retention DTT la migrazione... :eusa_wall:

pensa che a me l'hanno rifiutata la migrazione richiesta da me tempo fa perché non applicabile al mio contratto
 
aggiornamento epopea sky dtt, l'operatrice che doveva chiamarmi ieri per l'offerta a 19,90 mese x 12 mesi non si è fatta sentire. oggi ho chiamato io e uno mi ha detto che non esistono offerte del genere e un altro che una volta chiuso il contratto dtt non si può più riattivare. A questo punto non li voglio più sentire, ho già perso troppo tempo con queste persone incompetenti, al marketing ci sarà Paperino che studia tutte queste mosse geniali. Mi dispiace per mio padre ma non è dipeso da me
 
aggiornamento epopea sky dtt, l'operatrice che doveva chiamarmi ieri per l'offerta a 19,90 mese x 12 mesi non si è fatta sentire. oggi ho chiamato io e uno mi ha detto che non esistono offerte del genere e un altro che una volta chiuso il contratto dtt non si può più riattivare. A questo punto non li voglio più sentire, ho già perso troppo tempo con queste persone incompetenti, al marketing ci sarà Paperino che studia tutte queste mosse geniali. Mi dispiace per mio padre ma non è dipeso da me

Cosa vuol dire che una volta chiuso il contratto non si può riattivare?
Mamma mia, a questo punto a Sky farebbero veramente prima a chiudere baracca e burattini col DTT sin da subito, invece di tirare avanti con queste pantomime ridicole.

Tanto è inutile che insistano: chi non voleva mettere su la loro 'santa' parabola prima, di sicuro non lo farà adessso per sole 3 partite a turno e con la CL smezzata tra mediaset in chiaro e Amazon.
E chi ha la fibra/20 mega a casa fa prima a farsi now tv oppure infinity+
 
Cosa vuol dire che una volta chiuso il contratto non si può riattivare?
Mamma mia, a questo punto a Sky farebbero veramente prima a chiudere baracca e burattini col DTT sin da subito, invece di tirare avanti con queste pantomime ridicole.

Tanto è inutile che insistano: chi non voleva mettere su la loro 'santa' parabola prima, di sicuro non lo farà adessso per sole 3 partite a turno e con la CL smezzata tra mediaset in chiaro e Amazon.
E chi ha la fibra/20 mega a casa fa prima a farsi now tv oppure infinity+



siccome il contratto è cessato il 30/6 al 2/7 non possono più riattivarlo. non so che dire, davvero dei maghi del marketing visto che dovrei far passare mio padre al satellite per 35 euro al mese. Il problema è che in paese c'è l'adsl a 7 mega... :sad:
 
oggi si è risvegliata Sky, serie+sport 14,90 al mese per 12 mesi oppure serie+sport+calcio 19,90 al mese per 12 mesi. Oggi mi sono tolto la soddisfazione di dirgli io NO, li ho rincorsi per 2 mesi e mi hanno sempre dato picche, adesso sky non serve per la champions c'è infinity che costa meno e per l'europa league c'è dazn. Complimenti a chi fa queste strategie in sky
 
oggi si è risvegliata Sky, serie+sport 14,90 al mese per 12 mesi oppure serie+sport+calcio 19,90 al mese per 12 mesi. Oggi mi sono tolto la soddisfazione di dirgli io NO, li ho rincorsi per 2 mesi e mi hanno sempre dato picche, adesso sky non serve per la champions c'è infinity che costa meno e per l'europa league c'è dazn. Complimenti a chi fa queste strategie in sky

se non altro questo significa che a sky si sono (tardivamente) resi conto di quello che ho scritto qualche messaggio sopra :lol:
meglio tenersi qualche abbonato DTT in più a 15/20 euro mensili che perderlo per ostinarsi a far migrare sul satellite chi la parabola non la vuole vedere manco col binocolo :lol:

io per il momento non disdico, preferisco testare prima infinity e dazn 'sul campo'.
Se mi fanno un'offerta di retention del genere potrei anche tenere sky dtt per un altro anno (ovviamente sarebbe per mio padre che non è praticissimo di streaming e app)
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti gli amici del forum.

Vorrei un vostro parere in merito alla mia situazione. Allo stato attuale, sono abbonato ai pacchetti Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio e pago 19.90 euro/mese con sconti in scadenza ad ottobre.

Con le ulteriori scontistiche in corso attualmente, l'ultima fattura del mese di luglio è di 4.90 euro.

Vorrei continuare a rimanere abbonato ai tre pacchetti, ma ad ottobre gli sconti immagino cesseranno e dovrei passare a listino.

Che cosa mi conviene fare? Mandare come sempre disdetta e aspettare di essere richiamato per vedere che cosa mi offrono (da quanto ho capito leggendo un pò in giro, non mi devo aspettare chiamate di retention...)?

Secondo voi quanto è un giusto prezzo per i tre pacchetti, considerato che ora pago 19.90 euro/mese?
 
Ciao davide.62, personalmete in questo momento riesco ad entrare, fai da te e interagire.
 
Ok sono riuscito a fare al telefono.
Stavo pagando 29,90 al mese, il contratto mi scade al 1° settembre e da ottobre mi hanno fatto un'offerta (con solo tre partite di Serie A) a 34,90, cioè più di prima.
Ho fatto la disdetta al telefono.
Se mi richiamano, bene, e non sarei disposto a pagare più di 19,90 con solo tre partite di Serie A, altrimenti me ne farò una ragione.
 
Un saluto a tutti gli amici del forum.

Vorrei un vostro parere in merito alla mia situazione. Allo stato attuale, sono abbonato ai pacchetti Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio e pago 19.90 euro/mese con sconti in scadenza ad ottobre.

Con le ulteriori scontistiche in corso attualmente, l'ultima fattura del mese di luglio è di 4.90 euro.

Vorrei continuare a rimanere abbonato ai tre pacchetti, ma ad ottobre gli sconti immagino cesseranno e dovrei passare a listino.

Che cosa mi conviene fare? Mandare come sempre disdetta e aspettare di essere richiamato per vedere che cosa mi offrono (da quanto ho capito leggendo un pò in giro, non mi devo aspettare chiamate di retention...)?

Secondo voi quanto è un giusto prezzo per i tre pacchetti, considerato che ora pago 19.90 euro/mese?

Ciao, guarda io avrò fra qualche mese il tuo stesso dilemma anche se con condizioni leggermente differenti, nel senso che io attualmente pago € 9,90/mese per i tre pacchetti fino alla scadenza 1 gennaio 2022 (è un prezzo molto buono che mi hanno applicato dallo scorso autunno per farsi "perdonare" per una serie di errori di fatturazione fatti a mio danno, prolungandomi anche la durata dell'abbonamento fino a gennaio), poi passerei a listino come te. Andrò sicuramente di disdetta a scadenza sperando di ricevere un'offerta retention dello stesso importo o al più 14,90€...ma capisci bene che parto da una posizione di vantaggio, se fossi nella tua situazione credo che se mi riproponessero i 19,90 accetterei senza pensarci tanto, di più assolutamento no. Pare comunque che le chiamate di retention stiano arrivando, come sempre...forse hanno capito che piuttosto che perdere clienti meglio tenerseli a pochi spicci...
 
Sarò spocchioso, ma visto che li ho rincorsi io per 2 mesi e mi hanno sempre respinto adesso per farmi restare devono offrirmi il full a 9,90 altrimenti ciao e ripeto chi fa queste grandi stragetegie di marketing farebbe bene a cambiare mestiere
 
Ultima modifica:
Abbonamento in scadenza l'1 settembre, mi hanno chiamato oggi con la solita offerta per il passaggio a sat o fibra. Ovviamente rifiutata
La centralinista Mi ha confermato che offerte per il dtt non ne fanno perche' in dismissione
 
Abbonamento in scadenza l'1 settembre, mi hanno chiamato oggi con la solita offerta per il passaggio a sat o fibra. Ovviamente rifiutata
La centralinista Mi ha confermato che offerte per il dtt non ne fanno perche' in dismissione

quindi cosa succederà per chi non migra a sat o fibra quando scadrà la promozione?
si pagherà un botto finché il segnale non sarà interrotto alla sorgente?
 
Abbonamento in scadenza l'1 settembre, mi hanno chiamato oggi con la solita offerta per il passaggio a sat o fibra. Ovviamente rifiutata
La centralinista Mi ha confermato che offerte per il dtt non ne fanno perche' in dismissione
Che palle però.

Ma allora che chiudano subito baracca e burattini senza fare questi teatrini inutili.

O mi fanno un prezzo ragionevole per le tre partite di A e per le coppe (considerato anche che non sono certo esclusive, si possono vedere tranquillamente tramite dazn/infinity) oppure meritano veramente di finire male per manifesta ottusità.
 
quindi cosa succederà per chi non migra a sat o fibra quando scadrà la promozione?
si pagherà un botto finché il segnale non sarà interrotto alla sorgente?

Ciao, personalmente con full ora pago 29,90 con sconto calcio di 15 euro, dal 1 Ottobre detraendo 10 euro dal Calcio sul Full 44,90, si pagherà 34,90, un furto con i contenuti attuali, pensa che passando al Sat o fibra con Sky Tv+calcio+cinema+sport paghi la stessa cifra, ma naturalmente hai più canali e più qualità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso