• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta nuova chiamata 19.90
Ho detto NO che più di 15 euro non volevo spendere....
Mi ha risposto:non stiamo contrattando, questa offerta per te non esiste 5 euro in più non sono nulla
Tra pochi giorni non vedi nulla.
Ho ripetuto il seccato NO.
Settimana prossima sarò in recconection e vediamo che succede.....
 
Ricevuta nuova chiamata 19.90
Ho detto NO che più di 15 euro non volevo spendere....
Mi ha risposto:non stiamo contrattando, questa offerta per te non esiste 5 euro in più non sono nulla
Tra pochi giorni non vedi nulla.
Ho ripetuto il seccato NO.
Settimana prossima sarò in recconection e vediamo che succede.....

Capitò anche a me, risposi: se per me 5 euro non sono nulla... per Sky saranno ancora meno!
 
Ricevuta nuova chiamata 19.90
Ho detto NO che più di 15 euro non volevo spendere....
Mi ha risposto:non stiamo contrattando, questa offerta per te non esiste 5 euro in più non sono nulla
Tra pochi giorni non vedi nulla.
Ho ripetuto il seccato NO.
Settimana prossima sarò in recconection e vediamo che succede.....

guarda che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza,per me ti inseriranno nella lista nera e non ti chiamano più
prendi 20 che è un ottimo prezzo
 
guarda che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza,per me ti inseriranno nella lista nera e non ti chiamano più
prendi 20 che è un ottimo prezzo

Vengo da un 24.90 e in recconection sono stati offerti 14.90
Quindi attendo e non ho fretta a costo di farmi anche un mese a buio...
 
Modulo di recesso inviato il 02/10 e oggi ho ricevuto la prima telefonata.
In pratica mi è stato offerto quanto ho avuto finora: 24.90/mese per sky tv + sky calcio + sky sport + sky go.
Rifiutato.

Vediamo se riesco a ottenere qualcosa di meglio andando in reconnection.

Dopo la prima telefonata, ne ho ricevuto altre due, sempre con la stessa offerta: 24.90/mese per sky tv + sky calcio + sky sport + sky go. Rifiutate.
Venerdì mi è arrivata una mail in cui venivo invitato a partecipare a un sondaggio online sui motivi che mi hanno portato a inviare disdetta.

Pensavo che il 31 ottobre mi staccassero il segnale. Invece, stamattina, vedevo ancora tutto.
Sapete dopo quanto tempo non vedrò più niente?

Grazie
 
A me scadenza 1 novembre e ieri sera alle 20 non vedevo più nulla
Quindi già staccato!!
Ho rifiutato le numerose retention di 19.90 ( vengo da un 24.90)
Vediamo se questa settimana si fanno sentire per la recconection.
 
Pensavo che il 31 ottobre mi staccassero il segnale. Invece, stamattina, vedevo ancora tutto.
Sapete dopo quanto tempo non vedrò più niente?

Grazie
Buongiorno.
Come già detto miliardi di volte per Mediaset Premium ed anche altre volte per Sky DTT, l'oscuramento dei canali non è immediato ma viene fatto dai tecnici.
Solo loro sanno in che giorno ti staccheranno il segnale, finché vedrai, bene, quando non vedrai più, amen xD
 
Fallo il 02/10.

Scusa Tidus_86, che modulo devo usare per fare il recesso?
Visto che l'ultima volta, ho avuto problemi con la procedura online, vorrei mandare la PEC questa volta.

Grazie

Scusa Tidus 86, ho seguito il tuo suggerimento e ho mandato disdetta il 2 ottobre (il mio abbonamento scadeva il 30 settembre ma avevo dimenticato di mandare disdetta per tempo ed ero andato a rinnovo per un altro anno andando a pagare a listino).
Poco fa mi è arrivata una mail che mi avvisava che la visione sarebbe stata interrotta il 31 novembre. Pensavo che la visione si interrompesse il 31 ottobre...
 
È il solito vecchio dubbio... io il recesso invece lo invierei subito perché comunque è efficace dopo 30 giorni. Lo scopo ovviamente è quello di pagare meno tempo possibile a listino. Inviandolo il 2 ottobre infatti si corre il rischio di pagare il prezzo pieno fino al 1° dicembre...

Esattamente quello che sospettavo...
 
Scusa Tidus 86, ho seguito il tuo suggerimento e ho mandato disdetta il 2 ottobre (il mio abbonamento scadeva il 30 settembre ma avevo dimenticato di mandare disdetta per tempo ed ero andato a rinnovo per un altro anno andando a pagare a listino).
Poco fa mi è arrivata una mail che mi avvisava che la visione sarebbe stata interrotta il 31 novembre. Pensavo che la visione si interrompesse il 31 ottobre...
Se hai fatto il recesso il 2 Ottobre il contratto si chiuderà al massimo il 1 Novembre. La mail ti comunica soltanto che la visione continuerà anche dopo la chiusura del contratto per un altro mese.
 
Scusa Tidus 86, ho seguito il tuo suggerimento e ho mandato disdetta il 2 ottobre (il mio abbonamento scadeva il 30 settembre ma avevo dimenticato di mandare disdetta per tempo ed ero andato a rinnovo per un altro anno andando a pagare a listino).
Poco fa mi è arrivata una mail che mi avvisava che la visione sarebbe stata interrotta il 31 novembre. Pensavo che la visione si interrompesse il 31 ottobre...

Se hai mandato il recesso il 2 ottobre ti devono chiudere il contratto il 2 novembre e quindi pagare fino al 2 novembre. A parte che 31 novembre non esiste, puoi copiare il contenuto della mail togliendo i dati personali? Se non ricordo male è scritto anche nelle condizioni di contratto che il recesso è efficace dopo 30 giorni dalla data di richiesta.
 
Se hai mandato il recesso il 2 ottobre ti devono chiudere il contratto il 2 novembre e quindi pagare fino al 2 novembre. A parte che 31 novembre non esiste, puoi copiare il contenuto della mail togliendo i dati personali? Se non ricordo male è scritto anche nelle condizioni di contratto che il recesso è efficace dopo 30 giorni dalla data di richiesta.

Ovviamente 31 novembre è stato un lapsus...
Questa è la mail

 
Ho contattato poco fa il numero verde. Il contratto, da un punto di vista amministrativo, è cessato il 2 novembre. Ma avrò visione gratuita fino al 30 novembre

Ottimo allora... ovviamente avrai un riscontro di quanto ti hanno riferito già nella fattura in emissione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso