• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, Guarda io ho migrato da DTT al SAT ad Ottobre 2020 con una promo, e da quel giorno FINO AD OGGI ogni mese li ho dovuti contattare in chat segnalando l'errata fatturazione (ed ogni mese devo indicargli il contratto che ho firmato in modo che verifichino la mia promo)..questo per dire che sono delle aquile quando i soldi te li devono togliere, ma lo sono un po' meno quando glieli chiedi indietro...

Ottimooooo
Ottimo davvero!

Non ho parole...

Per favore, chi mi aiuta a capire la frase:
Avrai evidenza dell'aggiustamento contabile sulla prossima fattura utile.

I 25 euro che mi hanno stornato, saranno sulla stessa fattura, o devo pagare i 44,90 euro questo fine mese, e poi mi verranno tolti nelle prossime?

Help

Giuseppe
 
Ho chiamato ora sky. Non sanno dire se continueranno sul dtt. Nessun straccio di offerta anche se pago 44.90... Finito il campionato byebye.
 
Hai ricevuto la mail anche tu?
Hai chiesto se si puo' disdire a fine campionato senza perdere sconti o se il discorso e' riferito al solo pacchetto calcio?
 
Ho chiamato ora sky. Non sanno dire se continueranno sul dtt. Nessun straccio di offerta anche se pago 44.90... Finito il campionato byebye.

Stessa situazione mia. Sono abbonato dall'inizio dell'esperienza Sky su DTT. Ho sempre pagato 34,90. Da marzo 44.90. Non sono riuscito ad ottenere nessuna promozione.
 
Hai ricevuto la mail anche tu?
Hai chiesto se si puo' disdire a fine campionato senza perdere sconti o se il discorso e' riferito al solo pacchetto calcio?
Sono abbonato da 2 anni quindi più nessun vincolo per me. Se hai fatto contratto da meno di 12 mesi ti conviene chiamare
 
Ho effettuato la disdetta stamane via telefono per fine contratto (1 luglio).
L'operatrice sosteneva che comunque stavano dismettendo il digitale terrestre.
Oggi pomeriggio via chat mi hanno offerto Sky TV+Sport+Calcio a 24.90 su fibra ma senza skygo per un anno.
Rifiutato perchè uso più skygo che il televisore.
 
Oggi ho parlato con un operatore che ha avviato la pratica di recesso e subito dopo la telefonata mi è arrivata una mail con oggetto strano “Conferma della revoca del recesso” dove dice che sono contenti di riavermi in Sky.
Dopo ho parlato con un altro operatore che mi ha detto che sono incappato in un problema di sistema randomico dove la richiesta di recesso viene automaticamente annullata e mi ha detto di dover aspettare qualche giorno per vedere se la sua segnalazione al reparto tecnico ha sortito qualche effetto.
Qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi se e come si può risolvere?
 
Ho effettuato la disdetta stamane via telefono per fine contratto (1 luglio).
L'operatrice sosteneva che comunque stavano dismettendo il digitale terrestre.
Oggi pomeriggio via chat mi hanno offerto Sky TV+Sport+Calcio a 24.90 su fibra ma senza skygo per un anno.
Rifiutato perchè uso più skygo che il televisore.

fatto disdetta a fine marzo , dopo in paio di settimane con la stessa offerta 34,90 sul dtt, rifiutata, mi hanno offerto lo stesso pacchetto che avevo sul dtt ( tv calcio e sport) sul satellite a 24,90.... fatto subito la migrazione, visto anche che il futuro di sky sul dtt è quasi al capolinea
 
L'abbonamento al dtt sky di mio padre scade il 30/6 oggi ho inviato disdetta online, dite che ho anticipato troppo?
 
Non lo sappiamo, potresti aver azzeccato la scelta qualora decidano già da questo mese di proporre offerte di retention di nota, altrimenti forse potevi aspettare altri 15/20 giorni
 
Non lo sappiamo, potresti aver azzeccato la scelta qualora decidano già da questo mese di proporre offerte di retention di nota, altrimenti forse potevi aspettare altri 15/20 giorni

lo penso anche io forse conveniva aspettare, ma tanto fino al 30/6 c'è tempo inizierò a rifiutare tutte le offerte e deciderò gli ultimi giorni
 
Il problema è che non ho mai capito quante proposte pervengono dai call center di Sky dedicati alle retention, con Mediaset Premium dopo la seconda chiamata si era in genere tagliati fuori e si poteva rientrare solo in reconnection.

In ogni caso, vedremo...
 
Il problema è che non ho mai capito quante proposte pervengono dai call center di Sky dedicati alle retention, con Mediaset Premium dopo la seconda chiamata si era in genere tagliati fuori e si poteva rientrare solo in reconnection.

In ogni caso, vedremo...

lo scorso anno praticamente mi chiamavano una volta al giorno, anche dopo che avevo accettato di annullare disdetta. diciamo che la disdetta comunque l'avrei fatta perchè senza serie a di certo non avrei fatto pagare a mio padre 44,90 al mese
 
dopo 2 settimane dalla disdetta inviata tramite form online nemmeno una chiamata di retention :eusa_think:
 
Io avevo disdetto a a scadenza naturale febbraio 2021, mi hanno proposto di rimanere a 19,90 per un anno ( 6 canali una follia dato che i mediaset non li guardo mai) il problema che marzo - aprile tutto ok , questo mese in fattura lo sconto e' di 1 euro e mezzo e mi fanno pagare 34,00 euro solo per maggio. Ho gia' segnalato dato che ho NOW tv full a 19,90 posso anche disdire 34 euro x 6 canali non glieli do.
 
Ho contattato un operatore in chat e mi ha detto che la mia disdetta non risultava, nonostante l'avessi fatta online e alla fine dell'operazione mi era apparsa la schermata di conferma, mi ha inoltrato lui la richiesta. Adesso staremo a vedere se chiameranno e cosa avranno da proporre. Faccio una domanda, la champions sul dtt è compreso nel pacchetto calcio o sport? Se fosse nel solo sport potrei pensare di far chiudere a mio padre chiudere solo calcio
 
mi hanno contattato in quanto abbonato sky ddt e mi hanno proposto di passare a Sky Q.
Inoltre mi hanno detto che l'offerta ddt prima o poi verrà abolita e rimarrà solo quella su Fibra e su Sat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso