Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 132 di 132

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sitomax

Predefinito

Certo, ma probabilmente mi sono espresso male.
    Non intendevo chiedere info sulla composizione dei canali, ma su eventuali costi nascosti o penali di uscita passando al DTT.
    Con NowTV posso sospendere quando voglio senza nessun vincolo.
    Sul DTT invece ho capito che ci sono 39€ di attivazione (per cosa poi...) e un vincolo di 12 mesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sitomax Visualizza Messaggio
    Non intendevo chiedere info sulla composizione dei canali, ma su eventuali costi nascosti o penali di uscita passando al DTT.
    Sì, almeno per me.
    In ogni caso questo non è la discussione giusta, qui si parla di retention ( In realtà ho sbagliato anche io a risponderti, avrei dovuto dirti che siamo fuori tema)...
    Sul DTT invece ho capito che ci sono 39€ di attivazione (per cosa poi...) e un vincolo di 12 mesi
    Questa parte che tu stai citando è parzialmente errata.

Sul costo di attivazione sono d'accordo ( come allo stesso modo lo ero per Mediaset Premium), in quanto a differenza dell' abbonamento Sky Sat non c'è nessun tecnico che ti porta un decoder o CAM a casa e ti deve fare l'installazione, l'abbonato può tranquillamente fare tutto da sé

Potrebbero tranquillamente come giusto che sia far pagare solo le spese di spedizione della tessera.

Sui costi di uscita e si vincolo se parzialmente in errore: Se vuoi hai anche la possibilità di abbonarti al full per il digitale terrestre a €34,90 al mese senza vincoli, se vuoi rescindere basta comunicare attraverso Pec o raccomandata la volontà di farlo ed entro 30 giorni ti staccano il segnale senza dover pagare costi di uscita.

Se poi vuoi abbonarti a €25 al mese per un anno oppure se possibile a €20 al mese per un anno è diverso, lì L'offerta prevede uno sconto maggiore per 12 mesi e giustamente se uno vuole avere un prezzo sempre conveniente bisogna andare di retention
    Con NowTV posso sospendere quando voglio senza nessun vincolo.
    i servizi Over The Top hanno questa prerogativa A differenza dei servizi in abbonamento classici...
    Ultima modifica di Cesare116; 23-06-19 alle 10:58

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato