• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta fatta nei giorni scorsi per fine contratto che sarà il 1° Luglio, attualmente pago per il full 30€. Mi hanno chiamato per offrirmi lo stesso abbonamento a 25€: fino a settembre 20€. da Settembre posso scegliere se tenermelo con calcio a 25€ oppure senza calcio a 20.
Al momento ho rifiutato ma l'opzione a 20€ comincia ad essere interessante. Forse se la confrontiamo con NOW (senza sconti sport: a 15€ intrattenimento+ cinema 15€) devono fare ancora uno sforzo di 5€ tenendo conto che NOW non ha vincoli.
 
Disdetta fatta nei giorni scorsi per fine contratto che sarà il 1° Luglio, attualmente pago per il full 30€. Mi hanno chiamato per offrirmi lo stesso abbonamento a 25€: fino a settembre 20€. da Settembre posso scegliere se tenermelo con calcio a 25€ oppure senza calcio a 20.
Al momento ho rifiutato ma l'opzione a 20€ comincia ad essere interessante. Forse se la confrontiamo con NOW (senza sconti sport: a 15€ intrattenimento+ cinema 15€) devono fare ancora uno sforzo di 5€ tenendo conto che NOW non ha vincoli.

Sky dtt ,per la scelta, riesce a garantire le partite in contemporanea del pomeriggio di serie B (ora che hanno i diritti) o comunque quante di esse ? Per i problemi dello spazio frequenza su dtt,devono basarsi interamente su una trasmissione come zonagoal con la rotazione dai vari campi ?
 
Secondo me oscurando a piacimenti i canali premium possono trasmettere tutte le partite di serie B a meno di rari eventi di contemporaneità totale.
 
ma come fate a rimanere abbonati a un NON servizio?!ho passato un anno tra partite di cartello in SD e disavventure varie col cavolo che pago più delle 5€ per il full.
Sky ddt è un servizio scadente, vecchio, e trattato con i piedi specie per lo sport. A confronto mediaset premium era oro…
 
lo sappiamo che il servizio non vale il prezzo ma per le persone anziane che vogliono guardare un po' di sport lo trovo ideale. è una questione di benefici

Ho sentito un operatore in chat e mi ha detto che al momento non hanno offerte per il dtt, quindi solo migrazione a sat/fibra a 34.90 (sky tv, calcio e sport) oppure ciao. Ho detto ciao
 
Ultima modifica:
Sky ddt è un servizio scadente, vecchio, e trattato con i piedi specie per lo sport. A confronto mediaset premium era oro…

Eppure già mi manca... e sono convinto mancherà a frotte di tifosi che si accontentavano di accendere il televisore del salotto, dove magari non c'è una presa SAT, e sintonizzarsi sul canale 473.

Magari fregandosene dell'Ultra HD o, addirittura, pretendendo che il proprio beniamino non segnasse prima a casa del vicino (pericolo forse scampato perché vedremo tutti in ritardo... se vedremo!).

Che dire, speriamo non si dimentichino di quello schifo di digitale terrestre... ;)
 
Eppure già mi manca... e sono convinto mancherà a frotte di tifosi che si accontentavano di accendere il televisore del salotto, dove magari non c'è una presa SAT, e sintonizzarsi sul canale 473.

Magari fregandosene dell'Ultra HD o, addirittura, pretendendo che il proprio beniamino non segnasse prima a casa del vicino (pericolo forse scampato perché vedremo tutti in ritardo... se vedremo!).

Che dire, speriamo non si dimentichino di quello schifo di digitale terrestre... ;)

concordo assolutamente. La versatilità di utilizzo del dtt è unica e rara, ma è sempre stata trattata come l’ultima ruota del carro, al cielo è fregato sempre poco degli abbonati al ddt ed è sempre stato visto come svuota abbonati ex premium.
 
concordo assolutamente. La versatilità di utilizzo del dtt è unica e rara, ma è sempre stata trattata come l’ultima ruota del carro, al cielo è fregato sempre poco degli abbonati al ddt ed è sempre stato visto come svuota abbonati ex premium.

Vero, nel corso dell'ultimo anno l'offerta è stata veramente ridotta all'osso... ma la possibilità (concessa di fatto a tutti) di vedere il grosso del campionato con 5 euro al mese rimarrà, a mio modesto parere, un'opportunità ineguagliabile nella storia della pay TV italiana.
 
Ultima modifica:
Secondo voi si potranno ottenere buone offerte in fase di disdetta da parte degli operatori di Sky sul digitale terrestre?

Dato che la serie A manca quasi tutta c'è qualche possibilità di avere tutto compreso a 10 massimo 15€ al mese per un anno?
 
NON sono un simpatizzande SKY in generale. Tuttavia SKY su dtt negli anni per me ha rappresentato il modo per vedere il calcio delle italiane e la F1 senza spendere troppo e senza dover installare praticamente nulla. Anche ieri con la mia brava smart card sono andato ospite a pranzo e ci siamo visti moto GP e F1 senza dover organizzare un piano tattico 3 giorni primi. Capisco perchè SKY tratta male il DTT ma non capisco perchè per molti sia inconcepibile utilizzarlo.
Detto questo, per quanto riguarda le offerte,siamo a 20 per lo sport e 25 per il full.
 
Detto questo, per quanto riguarda le offerte,siamo a 20 per lo sport e 25 per il full.

ciao dove le hai trovate queste offerte? io sono in scadenza a fine mese e ho inviato disdetta, nessuna telefonata ricevuta e in chat hanno detto che non c'è nessuna offerta al momento per il dtt
 
Telefonicamente. Mi sono fatto chiamare per verificare lo stato della disdetta e me lo hanno offerto. Ho rifiutato.
 
Il problema è che risulta veramente difficile attribuire un valore all'offerta DTT di Sky orfana del campionato. E la promo che ci ha accompagnato nel corso dell'ultima stagione non fa che peggiorare questa percezione.

Pertanto, a prescindere da Sky, penso sia indispensabile un interessamento da parte di chi detiene i diritti della Serie A...
 
Ciao, lascio la mia esperienza, fermo restando i dubbi sull'operatore che si incontra in linea, e loro affermazioni:

Mandata disdetta a scadenza, contattato da parte di un operatore che mi invita a riflettere e aspettare informazioni a fine mese, il motivo quello di avere una risposta piu' precisa sul proseguimento del digitale terrestre da parte di Sky, ma alludendo inoltre a una risposta più precisa sul contezioso ancora aperto con DAZN.
 
scadenza il 30/6, mi è stato detto che al momento non hanno offerte per il DTT e che in caso di novità ricontatteranno loro per reconnection. dall'1 luglio addio sky, peccato per mio padre persona anziana era davvero il servizio ideale, dovrò attivargli now tv - sport con tutte le difficoltà per lui e alla qualità pessima dell'adsl nel paesino
 
Ciao candium, non posso che essere d'accordo, lasciare il campionato di serie A in full streaming è già sbagliato, lo è ancora di piu' il non permettere la fruizione a persone anziane o sprovviste di internet, parere personale, ci voleva più tutela da parte degli organi preposti al controllo.
Ma alla lega questo non interessa…. come non interessa quando ci sono in ballo guadagni da spartire….
 
Ieri sono stato contattato per l'abbonamento di mio padre offrendomi il passaggio al satellite. Ho risposto che non ero interessato e che per la champions avrei optato o per now o infinity e che per Serie A e B a Dazn. Beh mi ha detto la Serie B ce l'ha solo sky!! Che trasparenza!
 
Mi chiedo se è disinformazione dolosa.
Volevo inoltre segnalare che mi hanno contattato dicendo che erano operatori SKY: in effetti sapevano che ho fatto disdetta, tuttavia mi hanno offerto di mantenere il DTT a 24.90 e che mi avrebbero pagato loro il ticket DAZN. Rifiutato, mi sono fatto chiamare da SKY. Ovviamente non sapevano nulla di questa possibilità: " ci avvaliamo anche di call center esterni che avvolte commettono degli errori".
 
Ieri sono stato contattato per l'abbonamento di mio padre offrendomi il passaggio al satellite. Ho risposto che non ero interessato e che per la champions avrei optato o per now o infinity e che per Serie A e B a Dazn. Beh mi ha detto la Serie B ce l'ha solo sky!! Che trasparenza!

se è per quello ha sbagliato due volte, visto che la serie B teoricamente c'è anche su now tv :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso