• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seconda chiamata dopo disdetta a scadenza (pagavo 34,90 e avevo Dazn gratis).
Mi hanno proposto 24,90 per full e 19,90 per calcio/sport. Mi richiama domani, credo di accettare...

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

19,90 per calcio o sport?
 
Ho capito entrambi (anche se ero in giro quindi potrebbe essere solo calcio)

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Chiarisci bene questo punto, perchè secondo me puoi scegliere o calcio o sport a quel prezzo.

Disattiva la firma di Tapatalk ;)
 
Io ho ricevuto adesso la prima chiamata (o perlomeno la prima a cui ho risposto) dopo disdetta a scadenza al 30/6, avevo il full (sky TV +sport+calcio) a 24,90 e mi hanno detto che possono offrirmi lo stesso per un altro anno a 29,90 e che di meglio al momento non c'è. Ovviamente ho rifiutato. Vediamo la prossima...
 
ricevuta poco fa la 4a telefonata, continuano ad offrire 29,90 per il full oppure 19.90 per sky tv e uno tra calcio e sport. ovviamente ho rifiutato e ho detto che fino a quando hanno questa promo possono pure fare a meno di chiamarmi
 
ricevuta poco fa la 4a telefonata, continuano ad offrire 29,90 per il full oppure 19.90 per sky tv e uno tra calcio e sport. ovviamente ho rifiutato e ho detto che fino a quando hanno questa promo possono pure fare a meno di chiamarmi

Che promo avevi prima di mandare la disdetta?
 
Buongiorno, provengo da un contratto a scadenza 30/06 a 24,90 al mese sky tv- calcio - sport piu dazn omaggio per 12 mesi. Prime 3 chiamate mi hanno confermato il prezzo senza dazn rifiutato.
Stamattina mi chiamano dicendo che possono aggiungere il tiket dazn per ulteriori 12 mesi potrei accettare.
Ovviamente vedro se nella registrazione farà menzione del tiket dazn. In pratica dovrei avere per ulteriori 12 mesi sky digitale terrestre completo con i canali premium piu i canali relativi allo sport "sky sport 24 - sky sport 1 - sky sport serie A piu dazn su applicazione a 24 e 90 per 12 mesi. Vedremo dovrebbe chiamarmi alle 15. vi daro conferma.
 
Allora nella registrazione l operatrice non ha menzionato il ticket dazn ma ha detto che mi arrivera via sms.
Ora non so dire adesso se mi ha fregato. Per il momento posso dire che l offerta ricevuta è per sky tv sky calcio sky sport 24.90 per 12 mesi credo ci debba essere anche sky go ma ho dimenticato di chiedere.
Qualcun di voi siccome io ho il dazn per sky in scadenza ad agosto sa come eventualmente disdire dazn da sky? grazie
 
un consiglio dai più esperti sul mio abbonamento dtt full

andando nella mia area personale vedo

attivato: 30/06/2018
scade il: 01/07/2020

il prezzo sarebbe 44,90 ma nelle fatture dell'ultimo anno ho
Sconto Abbonamento Sky per 15 mesi -10,00

quindi ho sempre pagato 34,90 (oltre il recente sconto coronavirus)

come faccio a capire quando scade lo sconto -10 euri? sarà fino al 01/07/2020?

deduco quindi che da luglio andrò a prezzo pieno. se faccio disdetta a scadenza adesso è troppo tardi?
mi conviene aspettare luglio e poi fare subito la disdetta anticipata?


p.s. lasciare il numero per farsi richiamare non serve a niente con sky?
 
Ormai è tardi per la disdetta a scadenza, i primi di luglio manda il recesso.
 
grazie, come pensavo

intanto poco fa ho lasciato il numero sul sito per essere richiamato. vediamo se esce fuori qualcosa di interessante, ma ne dubito
 
Mi hanno richiamato
A quanto pare ho una promozione attiva fino al 15 agosto (immagino i - 10 euri/mese)

offrono la promozione nuovi clienti
Tutto a 29,90 +39 euri di attivazione

Alla fine pagherei poco meno di quest'anno (sto pagando 34,90/mese)

Considerato il campionato e l'inizio della f1 ci sto ragionando, non vorrei restare al buio
 
Nota di colore.

Premesso che il mio "periodo di retention" da alcune settimane vive una fase di stallo, un po' di giorni fa chiesi ad un operatore molto affabile di monitorare la situazione e contattarmi in caso di novità. Ieri mi richiama presentandosi con altro nome, dimenticando di averlo già fatto in precedenza, senza tra l'altro aggiornarmi di alcunché.

Imbarazzo dell'operatore a parte, forse l'episodio in se non vorrà dire molto... ma dà sicuramente un'idea di cosa ci si possa aspettare da un call center :D
 
telefonata nr 5: riproposta offerta a 29,90 al mese e ribadiscono che al momento non hanno nessuna promo a 24,90 per il full. Sono duri ma io non mollo, fino al 30/6 c'è tempo
 
Io invece sto cercando di capire come annullare la disdetta a scadenza del ticket DAZN 12 mesi... ho accettato la retention (19,90 per il full) che garantirebbe il rinnovo anche del ticket DAZN per 12 mesi, ma solo se risulta già attivo...
 
scusate la mia ignoranza, ma dazn per il digitale terrestre non esiste? grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso