• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine li ho ricontattati.. Via chat, e mi sono fatto attivare la promo ricevuta, sky TV, calcio, sport, a 19,90 al mese per 12 mesi...
Con costo attivazione che oramai lo fanno pagare a tutti chi si riattiva..

Di meglio era inutile attendere.. Che non penso offrono di meno.. O per lo meno credo..
Alla mia età.. Attendere molto ti passa la voglia



Nel nuovo contratto ho visto le date attivazione e scadenza.. Si trova in linea

Attivazione 12 agosto..2019

Chiusura 1 settembre 2020
 
Qualcuno che ha sottoscritto offerte di retention a fine luglio (contratto in scadenza il 31/7) che prevedevano agosto in regalo ha ricevuto per caso fattura di agosto? Io l'ho ricevuta adesso sulla mail, calcolata ancora col prezzo del vecchio abbonamento (nel mio caso 29,90 per il pack TV+Sport) come se non avessero proprio tenuto conto della nuova offerta...
 
Forse sarà nella fattura di settembre il ricalcolo con la nuova promo.
 
Alla fine li ho ricontattati.. Via chat, e mi sono fatto attivare la promo ricevuta, sky TV, calcio, sport, a 19,90 al mese per 12 mesi...
Con costo attivazione che oramai lo fanno pagare a tutti chi si riattiva..

Di meglio era inutile attendere.. Che non penso offrono di meno.. O per lo meno credo..
Alla mia età.. Attendere molto ti passa la voglia



Nel nuovo contratto ho visto le date attivazione e scadenza.. Si trova in linea

Attivazione 12 agosto..2019

Chiusura 1 settembre 2020
Va bene credo che però comunque tu sia fuori tema perché, se non ricordo male, nel tuo caso il contratto era scaduto e quindi non sei più il retention ma in reconnection, quindi la discussione giusta è quella sulle reconnection nel tuo caso
 
Prego figurati, rimuovi il tuo messaggio e pubblicalo nuovamente nella discussione apposita
 
Lunedì 19 ho mndato la raccomandata per la disdetta naturale
dopo quanto tempo avete ricevuto la raccomandata di ritorno e la prima telefonata di retention? Grazie!
il contratto mi scade il 1 ottobre!
 
La ricevuta di ritorno non la considerare visto i tempi delle poste può impiegare anche mesi ad arrivare, l'importante è verificare la consegna con il numero della raccomandata. Per quanto riguarda le chiamate di retention considera 2/3 settimane dalla ricezione della disdetta.
 
il 22 agosto ho accettato una offerta di retention a 24,90*12 mesi scadenza contratto 31 agosto sport + calcio; inoltre ieri ho mandato un
email a sky chiedendo se avevano qualche offerta anche per dazn; ebbene ho ricevuto una telefonata 10 minuti dopo e mi hanno offerto 12 mesi di dazn gratuitamente
 
Ricordatemi una cosa..da quand'è che posso mandare la disdetta?
Io mi sono abbonato il 10-11-2018..
 
La puoi mandare quando vuoi, l'importante è mandarla 30 giorni prima della scadenza del contratto che è per te il 30 Novembre, quindi non oltre il 31 Ottobre.
 
Io non ho capito una cosa
Sky quando riceve la raccomandata ti Avvisa in qualche modo?
mandata il 19 agosto mi sade il 1 novembre
non ho ricevuto nulla
nessuna mail nessun messaggio tutto normale sì?
 
Non avvisa Sky, puoi vedere se la raccomandata è arrivata tramite sito poste
 
a me continuano a chiamare ogni giorno proponendomi calcio e sport a 24.90 dicendo sempre che sarebbe stato l'ultimo giorno... ovviamente rifiuto sempre
 
io inviato 2 disdette tramite mail per l'abbonamento di mio padre ma ad oggi non ho ricevuto nessun feedback... nè di recesso ricevuto nè tanto meno proposte... il contratto mi chiude il 30 settrembre.

come faccio secondo voi a capire se hanno preso in carico la disdetta? (non ho fatto la registrazione online del contratto di mio padre)
c'è un numero da chiamare? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso