• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che sono molto "aggressivi" con le telefonate di retention/reconnection, ho fatto il calcolo delle telefonate che ho ricevuto nel mese di luglio e praticamente ho la media di una chiamata ogni 2 giorni (domenica esclusa), poi facendo praticamente sempre la stessa identica offerta, se per caso non siete interessati a ricevere offerte di retention/reconnection vi consiglio di segnarvi questo numero verde perchè vi può servire per farvi cancellare dai registri telefonici di Sky: 800986869

Il tuo contratto scadeva a luglio? e cosa ti hanno offerto? a me hanno fatto la stessa offerta che avevo ossia 24,90 x 12 mesi ma senza dazn che avevo gratis l'anno precedente e ho rifiutato
 
Il tuo contratto scadeva a luglio? e cosa ti hanno offerto? a me hanno fatto la stessa offerta che avevo ossia 24,90 x 12 mesi ma senza dazn che avevo gratis l'anno precedente e ho rifiutato

Si scadeva il 31 luglio, mi hanno offerto 29,90 euro al mese per 12 mesi e gli ultimi giorni 24,90 euro al mese per 12 mesi.
 
Io per ora ancora niente offerte.
A 24,90/mese accetterei subito
 
Questa è la risposta che mi è stata data in chat poco fa "Felicia: Mi dispiace che le offerte non soddisfano le tue esigenze, mi auguro in futuro però che tu possa decidere di restare ancora con noi..... Felicia: In merito alla comunicazione, non sempre viene generata una mail automatica di sistema per confermare la disdetta".... devo stargli antipatico
Ciao,
hai avuto qualche proposta nel frattempo?
Mi è arrivata la proposta via mail dei 34,90 fino al 28/2 e poi 44,90, sono in dubbio se andare con la disdetta anch’io
 
Riguardo il recesso chiesto a seguito di retention (non viceversa), ho riscontrato in fattura un ricalcolo abbastanza curioso sul mese di luglio. In pratica dal giorno 2, quello di adesione alla nuova promo, al giorno 27 (che invece non rappresenta assolutamente niente) mi viene riconosciuto sia lo sconto pre che quello post retention. Morale della favola: fattura a zero, con addirittura circa 3 euro di credito residuo, anziché restituzione degli sconti. Aspetterò il pdf anche se il sistema mi dà ovviamente la fattura già saldata, mega conguaglio previsto a settembre?
 
Ciao,
hai avuto qualche proposta nel frattempo?
Mi è arrivata la proposta via mail dei 34,90 fino al 28/2 e poi 44,90, sono in dubbio se andare con la disdetta anch’io

A parte quello iniziale, su mia richiesta, che rispecchia la mail che ti è arrivata, nessun altro contatto e nessuna proposta, dove sono le continue e assillanti chiamate che leggo qui con proposte a 24,90 o addirittura 14,90? Mi sa che da agosto hanno cambiato politica
 
A parte quello iniziale, su mia richiesta, che rispecchia la mail che ti è arrivata, nessun altro contatto e nessuna proposta, dove sono le continue e assillanti chiamate che leggo qui con proposte a 24,90 o addirittura 14,90? Mi sa che da agosto hanno cambiato politica

14,90 euro lo offrono in reconnection. Più che altro ad agosto può essere che ci sono meno operatori telefonici causa periodo di ferie.
 
Oggi quarta chiamata sempre proposta 29.9€ x 12mesi... Rifiutata come al solito dicono offerte migliori non ne facciamo...
 
Rifiutata nuovamente offerta full Sky digitale terrestre a 19,90€ al mese per 12 mesi senza costo di attivazione.
 
Rifiutata nuovamente offerta full Sky digitale terrestre a 19,90€ al mese per 12 mesi senza costo di attivazione.

Dubito che oggi in retention si riesca ad ottenere di meglio... sono curioso piuttosto di scoprire come gestiranno tra un anno le disdette dei contratti a 5 euro. Se il sacrosanto riferimento è il prezzo a cui si sta chiudendo l'abbonamento, cosa si inventeranno mai!? Di certo il numero di nuovi contratti in queste settimane starà crescendo in maniera esponenziale ma il bello sarà trattenerli...
 
Anche la fattura di agosto a 44.90€. Ho chiamato il servizio clienti e mi sconteranno anche questo mese i 20€ in più, ma posso chiamare ogni volta per pagare solo quanto dovuto? E' un mese che ho segnalato che non mi è stata attivata la promozione, ma nulla. Gli operatori più di segnalare la cosa non fanno (o non possono fare), intanto aspettiamo...
 
Anche la fattura di agosto a 44.90€. Ho chiamato il servizio clienti e mi sconteranno anche questo mese i 20€ in più, ma posso chiamare ogni volta per pagare solo quanto dovuto? E' un mese che ho segnalato che non mi è stata attivata la promozione, ma nulla. Gli operatori più di segnalare la cosa non fanno (o non possono fare), intanto aspettiamo...
Devi trovare l'operatore che ti attiva la promozione subito altrimenti non risolvi mai, parla con un operatore in Italia ed insisti per fartela attivare subito mentre sei al telefono. Se ti dicono che fanno la segnalazione ti trovi ogni mese a chiamare per farti fare il rimborso.
 
Devi trovare l'operatore che ti attiva la promozione subito altrimenti non risolvi mai, parla con un operatore in Italia ed insisti per fartela attivare subito mentre sei al telefono. Se ti dicono che fanno la segnalazione ti trovi ogni mese a chiamare per farti fare il rimborso.

Grazie per il consiglio. Alla prossima fattura proverò a fare come hai detto. Assurdo perchè anche a loro risulta, altrimenti non mi farebbero lo sconto da 20€. Che ci vuole ad attivare l'offerta?
 
Dubito che oggi in retention si riesca ad ottenere di meglio... sono curioso piuttosto di scoprire come gestiranno tra un anno le disdette dei contratti a 5 euro. Se il sacrosanto riferimento è il prezzo a cui si sta chiudendo l'abbonamento, cosa si inventeranno mai!? Di certo il numero di nuovi contratti in queste settimane starà crescendo in maniera esponenziale ma il bello sarà trattenerli...
quelle però sono tessere che si disattivano in automatico dopo 12 mesi cosi diceva la promo... quindi niente disdetta e giocoforza uno dovrà farsi un nuovo abbonamento a meno di proposte di rinnovo
 
Abbonamento del digitale in scadenza l 1 Settembre, pagavo per il full prezzo pieno, ovvero 34,90 ....neanche a dirlo ho disdetto.

Questa volta valuterò ancora con maggior attenzione le offerte che mi faranno di retention
.
Ci sono incognite che gli scorsi anni non si prendevano neppure in considerazione....a partire dalla problematica gestione del covid che alcuni compianti, vedi basket, non ha fatto nemmeno terminare questa stagione.

Con la Lega i rapporti sono inoltre logori, a quanto mi risulta è stato emesso un decreto ingiuntivo dal Tribunale di Milano per mancato pagamento di oltre 100 ...
 
Abbonamento del digitale in scadenza l 1 Settembre, pagavo per il full prezzo pieno, ovvero 34,90 ....neanche a dirlo ho disdetto.

Questa volta valuterò ancora con maggior attenzione le offerte che mi faranno di retention
.
Ci sono incognite che gli scorsi anni non si prendevano neppure in considerazione....a partire dalla problematica gestione del covid che alcuni compianti, vedi basket, non ha fatto nemmeno terminare questa stagione.

Con la Lega i rapporti sono inoltre logori, a quanto mi risulta è stato emesso un decreto ingiuntivo dal Tribunale di Milano per mancato pagamento di oltre 100 ...

Se conosci qualcuno con abbonamento sat fai la promo a 5 euro al mese, scade il 31 agosto. Per info c'è la sezione dedicata
 
quelle però sono tessere che si disattivano in automatico dopo 12 mesi cosi diceva la promo... quindi niente disdetta e giocoforza uno dovrà farsi un nuovo abbonamento a meno di proposte di rinnovo

Ho aderito alla promo in questione il mese scorso, più di una volta, e la scadenza contrattuale indicata da fai da te non conferma la chiusura automatica. Infatti i contratti scadono normalmente il 1° agosto 2021 anziché ad un anno esatto dall'attivazione. Per tale motivo consiglio a tutti di inviare disdetta a scadenza... e sono convinto che fra circa un anno saremo qui a scrivere di proposte di retention anche/soprattutto per questi abbonamenti da 5 euro/mese.
 
Vorrei sottolinare, per chi come il sottoscritto è interessato a Sky esclusivamente per visionare partite di calcio, che sono in discussione i prossimi 3 anni di diritti tv già ad Ottobre.
Non è per nulla scontato che SKY si riprenda i diritti dal momento che i rapporti con la Lega sono a dir poco logori e ci mancava giusto il Covid a buttare benzina sul fuoco.
A quanto mi risulta è partito fin un decreto ingiuntivo ai loro danni perchè non hanno versato oltre 100 milioni di euro....
Io ipotizzo ci saranno grandi stravolgimenti... l orizzonte sono a prescindere 12 mesi e a quel punto anche l anzianità contrattuale non so quanto possa valere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso