• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, se ho capito bene i 12 mesi sono gratuiti e poi si paga 7,99 al mese corretto? hai fatto disdetta per avere questa promo? a quale indirizzo email hai scritto?

Ciao,i primi 12 mesi sono gratuiti e poi devi disdire Dazn tramite Sky! No io non ho disdetto nulla,ho solo "chiesto"....
Per inviare la mail cerca Sky assistenza,poi scegli sky sul digitale terrestre,in fondo alla pagina,scegli "contattaci" e rispondi alle tre domande fino a trovare "scrivici"
Spero di esserti di aiuto!
 
Scusate dove trovo il modulo per disdire l'abbonamento a sky digitale terrestre? e inoltre con la disdetta devo inviare anche la fotocopia del documento?
 
Scusate dove trovo il modulo per disdire l'abbonamento a sky digitale terrestre? e inoltre con la disdetta devo inviare anche la fotocopia del documento?
A questo link scorrendo la pagina trovi il modulo disdetta e le modalità per l’abbonamento Sky digitale terrestre . Non c’è bisogno di allegare nessun documento basta compilare il modulo e inviarlo tramite raccomandata o pec.
https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html
 
grazie @amocrigolof, ci ho provato però la risposta è stata

'ti informiamo che al momento non sono previste promozioni sul ticket dazn.'

pazienza
 
Pago 34,90 al mese. Inviata disdetta a scadenza sabato mezzo PEC, mi hanno chiamato oggi proponendomi 34,90 per un altro anno con ticket dazn gratuito. Gli ho risposto picche, vediamo se arriverà un altra proposta.
 
Ricevuta poco fa chiamata da parte di Sky a seguito di disdetta inviata tramite pec . Mi hanno proposto due tipi di offerta che comprendevano entrambe Sky TV+sport+calcio+DAZN 12 mesi la prima ad un prezzo di 34,90€ per sempre la seconda invece con un costo di 29,90€+39€ di attivazione valida solo per un anno . Ho rifiutato entrambe le offerte.
 
Ricevuta poco fa chiamata da parte di Sky a seguito di disdetta inviata tramite pec . Mi hanno proposto due tipi di offerta che comprendevano entrambe Sky TV+sport+calcio+DAZN 12 mesi la prima ad un prezzo di 34,90€ per sempre la seconda invece con un costo di 29,90€+39€ di attivazione valida solo per un anno . Ho rifiutato entrambe le offerte.

La stessa cosa anche a me qualche giorno fa...peccato che sul sito il pacchetto completo per nuovi abbonati abbia un prezzo di 24,90 euro mensili (con 39 euro di attivazione)
 
Avete provato a chiamare il numero verde 800999807 per vedere se cambia l'offerta?
 
Mio fratello ieri sera ha chiamato il numero verde ed ha accettato l'offerta per 12 mesi a 24,90€ SkyTv+Sport+Calcio incluso un ticket Dazn di 12 mesi. Con questo ticket si può sempre condividere Dazn oppure non ha la possibilità delle 2 visioni in contemporanea?
 
Ma hai fatto disdetta? E se si che fattura ti e arrivata?
@tidus io avevo ricevuto la mail, ho disdetto, la fattura di giugno è 44,90. Sull'ultima mail era scritto chiaramente se non fai disdetta.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
@tidus io avevo ricevuto la mail, ho disdetto, la fattura di giugno è 44,90. Sull'ultima mail era scritto chiaramente se non fai disdetta.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Ho appena letto la comunicazione della mia mail e non trovo questa dicitura, per favore copia incolla qui la scritta della tua mail.
 
non la trovo, ma ricordo benissimo, devo cercare con un po di calma. Nella prima mail di febbraio e di maggio non si parlava di disdetta, ma nell'ultima di qualche gg fa sì.

Non riesco a trovarla, devo averla persa, è arrivata tra il 4 e il 9, non ricordo se mail o qualcosa di simile, ma ricordo benissimo il discorso della disdetta perchè mi aveva colpito proprio in quanto io avevo già disdetto. Poi ha fatto scopa con la fattura appena arrivata di 44,90.
Ho protestato in chat e mi hanno detto che la promo era stata anullata in data 31.5, proprio quando ho disdetto.
Poi la chat è caduta e adesso il faidate non funge. Riproverò appena possibile.
Qualcun altro che ha disdetto ha invece avuto la fattura di giugno a 24,90? Grazie

p.s. forse era una lettera cartacea, ora mi ricordo, e sicuramente l'avrò cestinata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso