• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questione di fortuna, bisogna trovare l'operatore giusto al momento giusto. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni, in ogni caso, essendo cliente TIM, avrei la possibilità a 29,90 al mese, di avere lo sport di Nowtv e Dazn, tanto dei pochi canali cinema del DTT di Sky non mi interessa e risparmierei 5 euro/mese più i quasi 10 di Dazn
 
Ciao,
sono in scadenza al 31/8 e ho fatto la solita disdetta annuale.

ora pago 34e90, mi hano hciamato oggi la prima volta e mi hanno proposto 12 mesi 1 29,90.

Ho chiesto di poter cominciare la promozione dal 31/8, mi hanno detto che non è possibile al momento.

Mi richiamano tra 2 gg per chiedermi se accetto, ma credo che rifiuterò puntando al 24,90 (vi tengo aggiornati).
 
Buonasera ho ricevuto la prima telefonata a seguito di disdetta con scadenza contrattuale naturale 31Agosto, mi è stato proposto Sky Tv-Sport-Calcio a 19,90€ per 12 mesi senza nessun costo di attivazione. Momentaneamente non ho accettato.
 
Ciao Giova30, a 19,90 il full non è male.

@leo_v

Ciao, si cerca di rientrare sui 24,90 full 12 mesi.
 
Ho chiesto di poter cominciare la promozione dal 31/8, mi hanno detto che non è possibile al momento.
Per quanto ne so io, non è possibile sempre.
In caso di qualunque offerta di retention l'offerta accettata partirebbe comunque da quel giorno, in quanto farebbe fede la registrazione vocale.
Sinceramente sarebbe va scoperta nuova conoscere che c'è qualcuno che è riuscito ad accettare un'offerta di retention a partire dall'ultimo giorno del mese
 
@giova30 posso sapere da che offerta provieni? Grazie.
Dallo stesso tipo di offerta che mi è stata proposta cioè il full a 19,90€ senza costi di attivazione per 12 mesi.
Non ho accettato anche perché ho letto di offerte con gli stessi contenuti a 14,90 senza costi di attivazione.
 
Ultima modifica:
Ah ecco mi sembrava che pagassi già quella cifra o 24.9€, purtroppo io provengo da 34.9€ in scadenza fine agosto proposta 3volte 29.9€ per 12mesi e rifutata ma a 24.9€ accetterei e spero la propongano entro la fine. Beato tè.
 
Ti hanno proposto 29,90 + costi di attivazione?
 
Ah ecco mi sembrava che pagassi già quella cifra o 24.9€, purtroppo io provengo da 34.9€ in scadenza fine agosto proposta 3volte 29.9€ per 12mesi e rifutata ma a 24.9€ accetterei e spero la propongano entro la fine. Beato tè.

Tranquillo, c'è ancora tempo. Io avevo chiuso a 19,90 provenendo da 29,90 poi, grazie a Sky Seconda Casa, ho cestinato anche quello. Comunque se sei disposto a rimanere qualche giorno al buio, potresti ottenere anche meno di 19,90...
 
la pagina dice "ti preghiamo di attendere la conferma di avvenuta richiesta che riceverai nelle prossime 72 ore"

arrivata la mail di conferma recesso
c'è questa postilla

Per i clienti Sky con digitale terrestre il recesso sarà efficace dalla fine del mese successivo al ricevimento della comunicazione

quindi mi tengono attivo l'abbonamento fino a fine settembre?!?
 
arrivata la mail di conferma recesso
c'è questa postilla

Per i clienti Sky con digitale terrestre il recesso sarà efficace dalla fine del mese successivo al ricevimento della comunicazione

quindi mi tengono attivo l'abbonamento fino a fine settembre?!?

Solitamente tutto termina a fine mese: scadenze contrattuali, disattivazioni di pacchetti, disdette, recessi, ecc. È dovuto principalmente a ragioni contabili. Solo le promo terminano durante il mese, infatti i restanti giorni si pagano a listino.
 
arrivata la mail di conferma recesso
c'è questa postilla

Io ho fatto recesso prima di te, sono passate più delle 72 ore previste e non ho ancora ricevuto nessuna conferma, se provo a rifare la procedura appare la schermata che dice che il recesso è stato preso in carico e riceverò comunicazione entro le prossime 72 ore. Ci sono o ci fanno?
 
Questa è la risposta che mi è stata data in chat poco fa "Felicia: Mi dispiace che le offerte non soddisfano le tue esigenze, mi auguro in futuro però che tu possa decidere di restare ancora con noi..... Felicia: In merito alla comunicazione, non sempre viene generata una mail automatica di sistema per confermare la disdetta".... devo stargli antipatico
 
Ultima modifica:
Oggi verso le 12:30 mi e' arrivata una telefonata con prefisso inglese +447818......
Ero a pranzo e Non ho risposto, chissa' se e' un call center di sky
 
Non era Sky, non rispondere e non richiamare quando ricevi telefonate con prefisso dall'estero, sicuramente sono pubblicità per il trading online.
 
Ho notato che sono molto "aggressivi" con le telefonate di retention/reconnection, ho fatto il calcolo delle telefonate che ho ricevuto nel mese di luglio e praticamente ho la media di una chiamata ogni 2 giorni (domenica esclusa), poi facendo praticamente sempre la stessa identica offerta, se per caso non siete interessati a ricevere offerte di retention/reconnection vi consiglio di segnarvi questo numero verde perchè vi può servire per farvi cancellare dai registri telefonici di Sky: 800986869
 
A me in realtà sta capitando l'esatto contrario. In questo momento ho due contratti in chiusura a fine mese, uno a scadenza naturale e l'altro a seguito di recesso, entrambi a 19,90 euro/mese. Sarà che i primi operatori li ho liquidati in pochi secondi "grazie" alla promo Sky Seconda Casa, sono giorni che non sento nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso