Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100108109110
Risultati da 1,091 a 1,098 di 1098

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryan Dan Visualizza Messaggio
    Arrivata la fattura di ottobre, prezzo pieno di 44,90 euro (-10 di sconto pacchetto calcio) senza nessun altro storno, le promesse continuano a essere mantenute vedo...... e mi avevano pure mandato la mail di conferma. Procedo alla disdetta definitiva immediata!
    Aggiornamento: il mese è passato, nessuno ha provato a risolvermi il problema. Ho ricevuto solo offerte per passare a fibra o satellite. Disdetta confermata ovviamente. Dal giorno 11/11 il mio abbonamento è cessato, aspetto l'ultima fattura sperando che sia tutto a posto, senza ulteriori errori.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho dato disdetta ieri per il Digitale terrestre di sky (ero abbonato a Sky TV+ Sport + Calcio) in quanto non mi hanno rinnovato lo sconto di 15 euro, quindi verrei a pagare 34,90 al mese (non prezzo pieno per la riduzione sul calcio di 10 euro).
    Ovviamente oggi mi hanno contattato e offerto Sky Wi-fi (come decoder mi hano proposto lo Sky Q black che ovviamente deve essere sempre collegato alla rete per poter funzionare) + Sky TV + Sky sport + Sky calcio a 24,90 euro per 18 mesi, ma non ho accettato l'offerta.
    Premetto che io ho già la fibra e non intendo cambiare operatore, quindi ho chiesto di abbassare l'offerta a 19,90 euro al mese.
    Secondo voi mi richiameranno con tale offerta?
    C'è qualcuno che ha tutti i pacchetti sull'offerta Sky Wi-fi?
    Quanto pagate?
    Grazie.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borgorosso33 Visualizza Messaggio
    Ho dato disdetta ieri per il Digitale terrestre di sky (ero abbonato a Sky TV+ Sport + Calcio) in quanto non mi hanno rinnovato lo sconto di 15 euro, quindi verrei a pagare 34,90 al mese (non prezzo pieno per la riduzione sul calcio di 10 euro).
    Ovviamente oggi mi hanno contattato e offerto Sky Wi-fi (come decoder mi hano proposto lo Sky Q black che ovviamente deve essere sempre collegato alla rete per poter funzionare) + Sky TV + Sky sport + Sky calcio a 24,90 euro per 18 mesi, ma non ho accettato l'offerta.
    Premetto che io ho già la fibra e non intendo cambiare operatore, quindi ho chiesto di abbassare l'offerta a 19,90 euro al mese.
    Secondo voi mi richiameranno con tale offerta?
    C'è qualcuno che ha tutti i pacchetti sull'offerta Sky Wi-fi?
    Quanto pagate?
    Grazie.
    Valuta anche le offerte per NOW.
    Niente decoder e niente vincoli.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Mi hanno telefonato per farmi la stessa offerta (sky q 'mini' via internet).

Ovviamente ho rifiutato, facendo ben presente all'operatrice che, seguendo solo serie a e coppe europee e non avendo una grand linea casalinga, farei prima a farmi now - nessun vincolo, costo mensile più basso, stessa programmazione sportiva, e possibilità di chiudere dopo un mese se la linea non dovesse farcela.
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 7MB effettivi

Digital-Forum Senior

Predefinito

Stessa offerta intendi 24,90 al mese? Ma NOW Tv non verrebbe comunque qualcosa in più al mese?

Anch'io devo valutare, sono in scadenza il 1 gennaio, ho mandato disdetta nei termini previsti e qualche giorno dopo averla mandata mi hanno tempestato di telefonate durante una mezza giornata in cui non potevo proprio rispondere, ma poi basta, silenzio.

Potrei considerare un'offerta Sky Q mini al massimo a 19,90€, al di sopra proprio no...ma ormai mi sa che non mi chiamano neanche più

Digital-Forum Senior Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Now sport (sport+calcio di sky) mi pare venga 15 al mese
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 7MB effettivi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubuwest Visualizza Messaggio
    Potrei considerare un'offerta Sky Q mini al massimo a 19,90€, al di sopra proprio no...ma ormai mi sa che non mi chiamano neanche più
    Cioè? Lo Sky Q mini è un'aggiunta al piano Sky sat.
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Senior

Predefinito

Intendevo lo Sky Q via internet che diceva nicolas, quello che stanno proponendo a molti clienti che vanno via dal digitale in alternativa al satellite.

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100108109110

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato