• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso tanto per dirne una sono appena entrato nel Fai da te e vedo che come data di scadenza dell'abbonamento mi indica il 1 luglio 2020! Ma come è possibile, se il vecchio abbonamento mi è scaduto il 1 agosto, e accettando l'offerta di retention un paio di settimane fa mi hanno detto che la nuova annualità di contratto sarebbe partita il 1 settembre, dal momento che agosto è regalato e quindi non c'è fatturazione? E tutto questa senza considerare il problema principale, che ho ripetutamente segnalato ma su cui devo ancora avere risposta, del presunto vincolo di 15 mesi, per cui mi sarei aspettato una scadenza posticipata di 3 mesi, non addirittura anticipata di 2!! Misteri...

Se hai accettato l'offerta il 22/07 come data di scadenza devi leggere 01/08/2020.
 
Quello che pensavo anch'io, eppure leggo 1/7/2020. A dire il vero, secondo quanto mi hanno detto sia l'operatrice con cui ho registrato la promozione, sia un'altra con cui ho parlato successivamente, mi aspettavo 1/9/2020 perchè a detta loro essendo agosto in regalo, l'anno di contratto parte col mese di prima fatturazione, quindi 1 settembre.

Comunque se resta 1 luglio non è che mi dispiaccia, soprattutto in ottica disdetta a scadenza per acchiappare nuova offerta retention...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo :) cliente con offerta digitale terrestre con vincolo fino a settembre 2020 e attualmente con listino base a 20 euro/mese in quanto avevo disattivato pacchetti sport e calcio a fine campionato..ho inviato pec di disdetta a fine luglio ma ancora nessuna chiamata da sky per offerte decenti.. li sto contattando giornalmente col servizio chat e puntualmente trovo dei muri che mi dicono o che non c'è alcuna offerta per me oppure mi propongono sempre e solo calcio+sport a 29.90 con i fastidiosissimi 39 euro di attivazione che per i gia clienti è veramente un'assurdità a parer mio.. il massimo che sono riuscito ad ottenere è in una chat in cui un'operatrice mi offriva calcio sport a 29.90 + 3mesi di dazn gratis a partire da inizio campionato.. (sempre con i 39 di attivazione però eh..).

Quest'ultima non era male ma ho voluto temporeggiare sperando in un'offerta migliore visto che mancava (e manca ancora) molto all'inzio del campionato.. dopo quell'offerta nei vari contatti invece sempre peggio.. forse avrei dovuto accettare quella secondo voi?? io ho ragionato con il fatto che più si avvicina la serie A e più faranno buone offerte ma non vorrei aver cannato :dontknow:

Da precisare che sono in pieno vincolo contrattuale e quindi probabilmente fanno leva su quello.. ovvero.. sei vincolato ti devi pagare più di 100 euro se vuoi uscire.. ma io allora ho fatto un contro-ragionamento... se dovessero offrirmi (come chiedo) sport calcio e dazn 12 mesi a 30 euro senza costi (offertona lo so..) loro non ci guadagnerebbero 360 euro annuali? perchè fanno cosi tanto muro "accontentandosi" di un'eventuale penale di 113 euro??:eusa_think: magari ragiono male io e ci sono dinamiche commerciali al loro interno che non conosco eh..

proposte buone ricevute con condizioni simili?? mancano ancora 20 giorni quindi forse spero qualcosa di buono arriverà come retention.. almeno lo spero.. e ovviamente se arriva vi aggiorno! :)
 
Per come sembra siano ora le condizioni meglio andare in reconnection, Come avrai potuto leggere sopra
 
Accettato proposta di 19€ mensili per TV sport e calcio con attivazione di 39. Vincolo 12 mesi, soddisfatto dell'offerta!
 
Io venivo dalla stessa offerta e non sono mai scesi sotto i 34,90: bah!

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Oggi mi hanno chiamato e fatto la stessa offerta di Eleonora (19,90 per 12 mesi con skygo, non ho approfondito attivazione e dazn).
Gli ho detto che se me l'avessero fatta un paio di settimane fa quando l'avevo chiesta avrei accettato.
Ho rifiutato perchè nel frattempo mi sono organizzato.
 
Ricordate che la disdetta e il recesso si possono sempre revocare, se non vi propongono ciò che vi aggrada.
Non sono abbonato Sky DTT ma con Mediaset Premium si poteva effettuare questa procedura in teoria fino all'ultimo giorno utile, in pratica era meglio mettersi in sicurezza e mandarla qualche giorno prima.

Sul sito di Sky ci sono le condizioni generali di abbonamento, puoi vedere lì come funziona per la revoca della disdetta.

Sicuramente poi nella sezione commerciale Sky Nel thread delle retention troverai anche il link al modulo di disdetta che c'è anche ovviamente sul sito di Sky
 
Oggi mi hanno chiamato e fatto la stessa offerta di Eleonora (19,90 per 12 mesi con skygo, non ho approfondito attivazione e dazn).
Gli ho detto che se me l'avessero fatta un paio di settimane fa quando l'avevo chiesta avrei accettato.
Ho rifiutato perchè nel frattempo mi sono organizzato.
 
Accettato proposta di 19€ mensili per TV sport e calcio con attivazione di 39. Vincolo 12 mesi, soddisfatto dell'offerta!

Eri in retention o ti avevano già staccato il segnale? In pratica, quando scadeva il tuo contratto?
 
Ricevuta e accettata offerta Sky TV+Sport+Calcio+Sky Go 19,90€ al mese con vincolo 12 mesi.
 
salve a tutti, non so se è la discussione giusta, ma vorrei porre un quesito; il mio contratto sky è stato stipulato in data 14 agosto 2018 e nel fai da te c'e'scritto scadenza 01 settembre 2019. la domanda è questa il segnale viene staccato il primo oppure il 2 settembre. Vorrei avere questa informazione dato che ho dato disdetta via pece e ieri ho ricevuto una prima offerta di retention 29,90 x12 mesi che fo rifiutato. Dato che il primo settembre è di domenica e c'e' la giornata di campionato pensate che la potro' vedere, perche poi c'e' la pausa del campionato e potre andare in reconnection Grazie a chi mi fornira l'informazione
 
Dovrebbe scadere sabato 31 il tuo contratto ovvero domenica 1 non dovresti avere visione.

All'atto pratico però qualche volta può succedere che o su SKY Go, o addirittura su tessera DTTAL, ci sia visione ancora per qualche giorno.

Di conseguenza non lo possiamo sapere se riuscirai a vedere per certo la giornata di campionato, in teoria no , in pratica potresti
 
Dovrebbe scadere sabato 31 il tuo contratto ovvero domenica 1 non dovresti avere visione.

All'atto pratico però qualche volta può succedere che o su SKY Go, o addirittura su tessera DTTAL, ci sia visione ancora per qualche giorno.

Di conseguenza non lo possiamo sapere se riuscirai a vedere per certo la giornata di campionato, in teoria no , in pratica potresti


Grazie per l'informazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso