• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io inviato 2 disdette tramite mail per l'abbonamento di mio padre ma ad oggi non ho ricevuto nessun feedback... nè di recesso ricevuto nè tanto meno proposte... il contratto mi chiude il 30 settrembre.

come faccio secondo voi a capire se hanno preso in carico la disdetta? (non ho fatto la registrazione online del contratto di mio padre)
c'è un numero da chiamare? grazie

Prova a chiamare il numero 02917171, premi i tasti 2 e 1, ti rispondono dall'Albania e chiedi di farti passare la chiamata ad un operatore italiano.
 
io inviato 2 disdette tramite mail per l'abbonamento di mio padre ma ad oggi non ho ricevuto nessun feedback... nè di recesso ricevuto nè tanto meno proposte... il contratto mi chiude il 30 settrembre.

come faccio secondo voi a capire se hanno preso in carico la disdetta? (non ho fatto la registrazione online del contratto di mio padre)
c'è un numero da chiamare? grazie
Ovviamente la devi mandare con una pec non con un email standard.
 
Ricevuta io oggi la raccomandata di ritorno da parte di sky
Ma ancora da parte loro nessuna chiamata di retention
Attendiamo.... disdetta fatta 19 agosto
Abbonamento che mi scade 1 ottobre..
Da voi sono stati più veloci con le chiamate? 😀
 
AVVISO: In questa discussione si parla SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di offerte retention, quindi dopo che mandate la disdetta a scadenza o il recesso anticipato dovete scrivere le offerte che ricevete con il prezzo, durata del prezzo scontato, composizione dei pacchetti ed eventuali costi di attivazione fino alla data di scadenza contrattuale o chiusura del contratto per recesso anticipato.
 
Effettuata disdetta settimana scorsa via pec per scadenza contratto il 30 ottobre.
Attualmente pago 24,90 per tutto il pacchetto DDT Sky, mi hanno chiamato ieri pomeriggio, operatrice italiana, offrendomi 29,90 €/mese per 12 mesi + 39 euro di attivazione della promozione. Ovviamente ho rifiutato. Aspetto la prossima chiamata.
Mi hanno anche detto che ci sarà il canale Dazn anche sul digitale terrestre....
 
Interessante la notizia di dazn anche sul digitale terrestre
Anche se ancora non circola notizia da nessuna parte....
 
Prendete sempre con le pinze quello che dicono i call center.

Attualmente ci sarebbe lo spazio per un solo canale SD mux 1 Mediaset, a meno che non debbano accendere altri canali come è successo nei due turni precedenti

Di conseguenza a mio parere o trovano lo spazio da un'altra parte, dove però non c'è adeguata copertura per tutti in quanto che io sappia dei mux Mediaset il numero 1 per quanto riguarda la parte pay è quello che ha maggiore copertura, oppure questa storia è una boiata pazzesca.

In ogni caso il digitale l'altra piattaforma che necessiterebbe effettivamente dei canali lineari dazn
 
Scusate c'e' qualcuno che ha ricevuto copia del nuovo contratto dopo la retention per email?
 
Effettuata disdetta settimana scorsa via pec per scadenza contratto il 30 ottobre.
Attualmente pago 24,90 per tutto il pacchetto DDT Sky, mi hanno chiamato ieri pomeriggio, operatrice italiana, offrendomi 29,90 €/mese per 12 mesi + 39 euro di attivazione della promozione. Ovviamente ho rifiutato. Aspetto la prossima chiamata.
Mi hanno anche detto che ci sarà il canale Dazn anche sul digitale terrestre....

Penso che ti abbia detto una fregnaccia, magari voleva dire che puoi acquistare il ticket a 7,99 anzichè 9,99.............................poi non so
 
Buongiorno a tutti, ho effettuato disdetta per abbonamento con dtt in scadenza il 1 ottobre, mi hanno contattato e l’offerta che mi hanno fatto è di 29,90€ per tv-calcio-sport. Ho rifiutato perché vorrei passare a Sky Q con parabola e l’offerta che mi hanno fatto con gli stessi pacchetti (tv-sport-calcio) è di 39,90€ + 49€ di attivazione. Volevo chiedervi se l’offerta con Sky Q è vantaggiosa oppure potrei avere di meglio. Grazie
 
Ultima modifica:
Contratto che mi scade il 1 ottobre
ricevuta chiamata
proponendomi calcio e sport a 29.90 / 12 mesi / senza costi di attivazione
ho rifiutato!! mi ha detto che di meglio non troverò e che andava avanti con la chiusura del contratto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso