• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messo i dati in quel modulo, mi hanno chiamato, ho spiegato che 30€ sono troppi, mi ha messo in anagrafica che la ragione per cui sto valutando la disdetta è il costo, vediamo se vengo ricontattato..
 
l'eventuale disdetta a scadenza puo' essere inviata anche attraverso pec?
 
Tutto a 34,90€/mese o Sky TV + Sky Sport (o Calcio) a 24,90€/mese o solo Sky TV a 14,90€/mese.

mi sembrano prezzi un po' alti

mi auguro che questa estate tornano ad offrire a tutti €24,90 altrimenti non conviene più abbonarsi a 35€ al mese per quei pochi canali :doubt:
 
Quarta proposta (e quarto rifiuto) in 4 settimane: ora che che il campionato é finito la rimodulazione a full con Sky Calcio non la propongono nemmeno più e la scelta è ora tra Sky TV + Sky Sport a 24,90 o solo Sky TV a 14,90. Contenti loro...
 
Meglio lasciare scadere il contratto e attivare un nuovo abbonamento, magari a nome di un parente stretto ad esempio se avete fretta di attivarlo, visto che la promo può essere eliminata in un qualsiasi momento:

SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT: 24,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=6802&intcmp=chat
 
insisitono nell'offrire la proroga di tutto a 34,90 che se non ricordo male già ci è stata offerta automaticamente con due mesi (giu e lug o lug e ago) a 24,90.
Quindi non capisco il senso. Continuo a rifiutare tranquillamente. Ad agosto si vede.
 
A me, dopo un primo rifiuto all'offerta Sky tv + sport a 24,90, è stata rifatta la stessa proposta, ma con in più un ticket annuale per DAZN...
Visto che DAZN lo guardo anche più di sky, ho accettato.
 
ulteriore telefonata anche ieri, ma sempre con l'offerta a 34,90 che non ha nulla di retention dato che la ns tariffa è già così. Gli ho detto che o mi fanno l'offerta di tutto a 19 (come l'hanno ricevuta per telefono mesi fa alcuni miei amici) o amici come prima.
Staremo a vedere, certo è strana questa reiterazione di telefonate sempre uguali....
 
A me è arrivato il messaggio “Gentile ..., ti ricordiamo che alla fine del mese in corso terminera' il tuo abbonamento Sky. Ti invitiamo a contattarci al piu' presto al numero verde 800999807 per tutte le informazioni riguardo la chiusura”.
Disdetta fatta via PEC a fine maggio per scadenza naturale 1 luglio.
Punto a tv+sport a 24,90€ per sempre invece che 29,90€, chiamo io l’800 o aspetto proposte da loro?
 
A me è arrivato il messaggio “Gentile ..., ti ricordiamo che alla fine del mese in corso terminera' il tuo abbonamento Sky. Ti invitiamo a contattarci al piu' presto al numero verde 800999807 per tutte le informazioni riguardo la chiusura”.
Disdetta fatta via PEC a fine maggio per scadenza naturale 1 luglio.
Punto a tv+sport a 24,90€ per sempre invece che 29,90€, chiamo io l’800 o aspetto proposte da loro?

a me stesso messaggio.
Ho chiamato e mi hanno offerto skytv + calcio + sport a 24,90 per 12 mesi senza costi di attivazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso