• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davvero?

nell'area clienti fai da te mi esce scritto che lo sconto è valido fino al 31 maggio

Purtroppo non c'è nessuna proroga (almeno non per il momento), è semplicemente una promo extra per le offerte retention di questo periodo... sconto COVID aggiuntivo dalla data di adesione/rinnovo fino alla ripresa del campionato.
 
Ultima modifica:
ricevuta seconda chiamata da sky, stessa offerta di qualche giorno fa a 29,90 al mese. declinato
 
Avevo tutti i pacchetti a 19,90€ con disdetta a scadenza al 31-05-2020.
Poco fa ho telefonato al numero verde 800999807 mi hanno fatto tutto bloccato per un anno a 14,90€, ovviamente accettato.
 
Avevo tutti i pacchetti a 19,90€ con disdetta a scadenza al 31-05-2020.
Poco fa ho telefonato al numero verde 800999807 mi hanno fatto tutto bloccato per un anno a 14,90€, ovviamente accettato.

hai chiesto tu il prezzo oppure te lo hanno offerto? dici che se chiamo e chiedo l'ottengo?
 
hai chiesto tu il prezzo oppure te lo hanno offerto? dici che se chiamo e chiedo l'ottengo?

No, ha fatto tutto l'operatrice, io le ho detto solo che viste le alte probabilità di nuovi stop il prezzo del contratto senza sconti era altissimo.
La cosa strana è che non mi ha fatto fare registrazione telefonica. Comunque io ho la telefonata registrata.
Nella mia area "fai da te del sito" la data di scadenza del contratto è stata aggiornata al 01-06-2021. Non trovo i dettagli della promozione.
In ogni caso l'operatrice mi ha detto che mi sarebbe arrivata email fra qualche giorno.
Prova a chiamare, tanto non costa nulla.
 
No, ha fatto tutto l'operatrice, io le ho detto solo che viste le alte probabilità di nuovi stop il prezzo del contratto senza sconti era altissimo.
La cosa strana è che non mi ha fatto fare registrazione telefonica. Comunque io ho la telefonata registrata.
Nella mia area "fai da te del sito" la data di scadenza del contratto è stata aggiornata al 01-06-2021. Non trovo i dettagli della promozione.
In ogni caso l'operatrice mi ha detto che mi sarebbe arrivata email fra qualche giorno.
Prova a chiamare, tanto non costa nulla.

appena sentiti, solito prezzo 29,90 per il full. Mi hanno detto che l'offerta 14,90 o 19,90 è solo per calcio o solo sport. tu hai il full?
 
Avevo tutti i pacchetti a 19,90€ con disdetta a scadenza al 31-05-2020.
Poco fa ho telefonato al numero verde 800999807 mi hanno fatto tutto bloccato per un anno a 14,90€, ovviamente accettato.
Tutti i pacchetti a 14,90 euro? sotto costo. A me mi stanno chiamando come ex-cliente Premium, offrendomi un periodo gratuito di visione, ma ho declinato l'offerta. La prossima volta però, ascolto l'offerta e poi valuto.
 
Avevo tutti i pacchetti a 19,90€ con disdetta a scadenza al 31-05-2020.
Poco fa ho telefonato al numero verde 800999807 mi hanno fatto tutto bloccato per un anno a 14,90€, ovviamente accettato.

Ho deciso di chiamare lo stesso numero verde (per caso ce ne sono altri?) ma dell'offerta a 24,90 di un paio di settimane fa ormai neanche l'ombra.

Al momento avrei solo la possibilità di prorogare lo sconto attuale fino al 28 febbraio 2021 (senza vincolo di durata), ho ancora un paio di mesi per accettare... vediamo che succede.
 
Disdettato al 30/6, chiamato oggi con proposta rinnovo per tutto Sky a 24,90 euro mese (senza altri costi), in sostanza stessa offerta che ho in corso...puntavo a risparmiare ancora qualche euro ma mi sa che domani accetto...
 
C'è sempre la revoca della disdetta eventualmente, subito dopo poi eventualmente decidere di inviare recesso e vedere se ti fanno delle offerte migliori ( ora che ci sono le Pec e la procedura on-line non si paga neanche più la raccomandata).

Eventualmente comunque molti casi per Sky DTT le reconnection sono risultate molto più convenienti delle retention
 
Disdettato al 30/6, chiamato oggi con proposta rinnovo per tutto Sky a 24,90 euro mese (senza altri costi), in sostanza stessa offerta che ho in corso...puntavo a risparmiare ancora qualche euro ma mi sa che domani accetto...

anche mio padre è in scadenza al 30/6, fino ad ora ho rifiutato 3 offerte a 34,90 euro mese. diciamo che a 24,90 accetterei anche io ma solo perché l'abbonamento è di mio padre e non vorrei farlo restare al buio adesso che riparte il campionato. se l'abbo fosse mio tirerei fino alla fine mese per spuntare un 19,90
 
Ultima modifica:
Come ho scritto in altro thread, ricordatevi che c'è anche la reconnection, che addirittura per Sky DTT sembra più conveniente in quanto, sebbene ci sia il contributo di attivazione ( che per le retention sembra quasi mai scontato), il prezzo mensile è sempre più basso di quello che offrono il retention
 
Ho appena inviato disdetta tramite PEC.. Abbonamento full a 5€ (in qualità di abbonato Sat) in scadenza l'1 Agosto.
Vedremo cosa mi proporranno per mantenerlo! Qualcuno che era nella mia stessa situazione? Che prezzo avete ottenuto?
 
Seconda chiamata dopo disdetta a scadenza (pagavo 34,90 e avevo Dazn gratis).
Mi hanno proposto 24,90 per full e 19,90 per calcio/sport. Mi richiama domani, credo di accettare...

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Ciao, è un'offerta onesta per il full, basta che ritorni lo sport in genere, non ci sia costo di attivazione, e il vincolo sia di un anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso