• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiarisci bene questo punto, perchè secondo me puoi scegliere o calcio o sport a quel prezzo.

Disattiva la firma di Tapatalk ;)
Comunque ho accettato il full a 24,90. Calcio o sport erano in alternativa.
Se sapevo che c'era anche qualche possibilità su Dazn ci avrei provato, ma avevo disattivato rinnovo dei 12 mesi gratis.
 
Io invece sto cercando di capire come annullare la disdetta a scadenza del ticket DAZN 12 mesi... ho accettato la retention (19,90 per il full) che garantirebbe il rinnovo anche del ticket DAZN per 12 mesi, ma solo se risulta già attivo...

Grazie per l'avviso, quindi per chi è in retention e vuole tentare il rinnovo di Dazn per altri 12 mesi non bisogna disattivare il rinnovo (del ticket Dazn).
 
Ultima modifica:
Grazie per l'avviso, quindi per chi è in retention e vuole tentare il rinnovo di Dazn per altri 12 mesi non bisogna disattivare il rinnovo (del ticket Dazn).
A saperlo...tra l'altro a me non risulta ancora il rinnovo sull'Area Utente nonostante abbia fatto registrazione sabato scorso. È normale?
Posso chiedere via chat ad un operatore, come si fa?
 
A saperlo...tra l'altro a me non risulta ancora il rinnovo sull'Area Utente nonostante abbia fatto registrazione sabato scorso. È normale?
Posso chiedere via chat ad un operatore, come si fa?

Non ti è arrivata neanche la mail?
 
ormai viaggiamo ad una telefonata al giorno in cui continuano ad offrire il full a 24,90. questi call center sono l'esempio della mano destra non sa cosa fa la mano sinistra
 
ormai viaggiamo ad una telefonata al giorno in cui continuano ad offrire il full a 24,90. questi call center sono l'esempio della mano destra non sa cosa fa la mano sinistra

In realtà ti ripropongono in loop la promo attualmente associata al tuo contratto. All'ennesimo rifiuto, l'operatore di turno potrebbe decidere di segnalare come "chiuso per diniego" il tentativo di retention.

A quel punto, come capitato a me, a sistema risulterà solo una proposta base (solitamente peggiore) e, incrociando le dita, sarà necessario attendere che venga assegnata una nuova offerta... magari in reconnection.
 
In realtà ti ripropongono in loop la promo attualmente associata al tuo contratto. All'ennesimo rifiuto, l'operatore di turno potrebbe decidere di segnalare come "chiuso per diniego" il tentativo di retention.

A quel punto, come capitato a me, a sistema risulterà solo una proposta base (solitamente peggiore) e, incrociando le dita, sarà necessario attendere che venga assegnata una nuova offerta... magari in reconnection.



quindi dici che conviene accettare?
 
quindi dici che conviene accettare?

Dico che non esiste una regola generale... l'importante è essere consapevole dei meccanismi ;)

La convenienza di un'offerta è soggettiva: 24,90 può essere un buon prezzo se sei in scadenza a 29,90... molto meno se stai chiudendo a 19,90.

Poi è ovvio che tutti vorremmo pagare il meno possibile (tipo 14,90/9,90/4,90 oppure "perché non danno loro qualcosa a me!?" :D)... ma non dimentichiamo anche che il prezzo di listino per un full è 44,90 euro/mese.
 
Ultima modifica:
Valutate voi, non sono esperto (forse @TIDUS_86 e @Mazsc76 lo possono sapere) Però ti posso dire che ad esempio con Mediaset Premium era possibile chiamare il giorno dopo che il contratto fosse stato ufficialmente chiuso e chiedere che offerte di reconnection erano disponibili.

Non so se per Sky vale la stessa cosa e chiamando quale numero
 
Valutate voi, non sono esperto (forse @TIDUS_86 e @Mazsc76 lo possono sapere) Però ti posso dire che ad esempio con Mediaset Premium era possibile chiamare il giorno dopo che il contratto fosse stato ufficialmente chiuso e chiedere che offerte di reconnection erano disponibili.

Non so se per Sky vale la stessa cosa e chiamando quale numero

Diciamo che se c'è un'offerta si fanno vivi loro siccome l'interesse è reciproco... in circa 15 anni quasi mai mi è capitato di ottenere qualcosa di particolarmente interessante agendo di mia iniziativa.

Poi è anche vero che qui leggo di esperienze che raccontano l'esatto contrario... stile "grazie per averci chiamato... complimenti, sei il nostro milionesimo cliente!!!" :D
 
Ultima modifica:
Ho il contratto in scadenza al 1° luglio.
Non ho fatto nessuna disdetta e questa mattina ho chiamato il numero 028340 e mi hanno offerto per dodici mesi Sky tv+sport+calcio (gli stessi pacchetti che avevo ora) a 29,90 + 39,00 di attivazione, come mi pare qualcuno avesse già scritto e in pratica cosi' vado a pagare, calcolando di spalmare l'attivazione sui dodici mesi, 33,15 euro al mese.
Considerando che attualmente, con lo sconto, pagavo 34,90, ho accettato.
 
Ho il contratto in scadenza al 1° luglio.
Non ho fatto nessuna disdetta e questa mattina ho chiamato il numero 028340 e mi hanno offerto per dodici mesi Sky tv+sport+calcio (gli stessi pacchetti che avevo ora) a 29,90 + 39,00 di attivazione, come mi pare qualcuno avesse già scritto e in pratica cosi' vado a pagare, calcolando di spalmare l'attivazione sui dodici mesi, 33,15 euro al mese.
Considerando che attualmente, con lo sconto, pagavo 34,90, ho accettato.

ho da poco accettato anche io la promo a 29,90 al mese per conto di mio padre, anche lui in scadenza l'1 luglio, però come confermato dall'operatrice e anche in fase di registrazione non ha nessun costo di attivazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso