• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la serie, al peggio non c'è mai fine!

Abbonamento full, dopo aver inviato disdetta a scadenza, ricevo l'offerta a 24,90 per un anno. Rifiutata sperando di migliorare (ho un altro full a 19,90), ricevo nuova offerta a 29,90 fino a febbraio. Oggi, per chiudere in bellezza, disponibile promo solo per Sky TV a 14,90.

Ma le retention a Sky ultimamente chi le gestisce...!?
 
ho mandato nuova disdetta cosi per vedere che succedeva,non ci crederete ma mi hanno offerto sport e calcio a 14.90 per 12 mesi!! ovviamente accettato,zero costi di entrata
lo stanno proprio svendendo il DDT adesso
 
ho mandato nuova disdetta cosi per vedere che succedeva,non ci crederete ma mi hanno offerto sport e calcio a 14.90 per 12 mesi!! ovviamente accettato,zero costi di entrata
lo stanno proprio svendendo il DDT adesso

Contattati ancora una volta tramite chat... quella dedicata ai clienti DTT... stavolta l'operatore se ne esce con una nuova: per gli abbonamenti in chiusura non hanno proprio possibilità di accedere al pannello delle offerte. Roba da pazzi!
 
ho mandato nuova disdetta cosi per vedere che succedeva,non ci crederete ma mi hanno offerto sport e calcio a 14.90 per 12 mesi!! ovviamente accettato,zero costi di entrata
lo stanno proprio svendendo il DDT adesso

Nella tua firma leggo questo:

Riprovo abbonamento sky DDT con sport e calcio 29.90 al mese per 1 anno,scadenza 1 febbraio 2021

Mentre ad aprile scrivevi questo:

https://www.digital-forum.it/showth...y-DTT-Qui!!!&p=6522196&viewfull=1#post6522196

Quindi non sto ben capendo, ora hai mandato la disdetta a scadenza con tutti questi mesi di anticipo e ti hanno offerto 14,90 euro al mese per 12 mesi per tutti i pacchetti? Sta cosa non ha molto senso. Hai chiesto del ticket Dazn gratis per 12 mesi?
 
Io non capisco questa gente diffidente,che ci guadagno a raccontare balle per una cosa così?? Io lo faccio per aiutare gli altri a pagare di meno visto che la qualità del DDT è penosa e il prezzo giusto è massimo 20 al mese
Comunque ti spiego nel dettaglio così almeno stai tranquillo
A febbraio ho fatto l’abbo nuovo dopo 1 mese c’è stato il lockdown e ho mandato disdetta telefonica
Mi hanno richiamato proponendomi prima 24.90 e poi 19.90 al mese
A fine maggio provo una nuova disdetta telefonica (in realtà secondo me non è una disdetta vera e propria ma un form dove dopo il settore commerciale ti richiama per nuove offerte e capire perché vuoi lasciare)
Questa settimana mi richiamano e mi chiedono perché voglio disdire e io gli dico che voglio pagare meno,alla fine la tipa mi propone sport e calcio a 14.90 senza costi di attivazione per 12 mesi nuovo contratto con data di scadenza al 1 giugno 2021
Questo è quanto se mi credi ok se no ciao
Se a voi va bene pagare 45 al mese per vedere niente e con una qualità video da preistoria buon per voi,io spero di aver aiutato qualcuno e di non accettare la prima offerta scarna che vi propongono
 
Guarda che non è conto di diffidenza, volevo capire e far capire meglio agli altri la tua strana situazione. Ora che l'hai spiegata nei dettagli può essere d'aiuto per tutti.
 
Io non capisco questa gente diffidente,che ci guadagno a raccontare balle per una cosa così?? Io lo faccio per aiutare gli altri a pagare di meno visto che la qualità del DDT è penosa e il prezzo giusto è massimo 20 al mese
Aggiungo una cosa, visto che vedo spesso ripetere quest'errore:

DDT è una classica mossa di wrestling
DTT è il digitale terrestre
 
Comunque mi pare che con le offerte di retention stiano in genere proponendo sempre 29,90 per il full... È già la terza chiamata che ricevo (anzi, a cui rispondo, perché mi chiamano in media una volta al giorno) e sempre quello offrono.. Io vengo da un full a 24,90/mese e gli ho sempre fatto capire che da quella cifra a scendere avrei potuto accettare, a salire no... Vediamo se prima di fine mese cambia qualcosa... In caso con le offerte reconnection si sa più o meno quanto propongono?
 
Comunque mi pare che con le offerte di retention stiano in genere proponendo sempre 29,90 per il full... È già la terza chiamata che ricevo (anzi, a cui rispondo, perché mi chiamano in media una volta al giorno) e sempre quello offrono.. Io vengo da un full a 24,90/mese e gli ho sempre fatto capire che da quella cifra a scendere avrei potuto accettare, a salire no... Vediamo se prima di fine mese cambia qualcosa... In caso con le offerte reconnection si sa più o meno quanto propongono?

Confermo, anche oggi mi hanno proposto 29,90 fino a febbraio senza vincolo di durata. In reconnection leggevo di offerte a 14,90... personalmente l'anno scorso ho chiuso a 19,90.
 
Volevo sapere da qualcuno che ha accettato un offerta di retention recentemente, quali dati chiedono esattamente durante la registrazione vocale? Anche il codice fiscale, dati della carta d'identità?
 
Volevo sapere da qualcuno che ha accettato un offerta di retention recentemente, quali dati chiedono esattamente durante la registrazione vocale? Anche il codice fiscale, dati della carta d'identità?

Di solito chiedono semplicemente di confermare i dati che leggono a schermo... intendo proprio pronunciando un "sì" o "confermo".

Comunque al massimo avrai bisogno di (ricordare ;)) luogo e data di nascita.
 
Ultima modifica:
Alla fine ieri (ultimo giorno utile) ho ricevuto la telefonata che aspettavo in cui mi riproponevano lo stesso prezzo che pagavo (24,90 full) per altri 12 mesi e ho accettato. In fase di registrazione vocale mi hanno chiesto i dati di un documento d'identità (carta o patente a mia scelta), ma niente codice fiscale.
 
Ciao, lascio la mia esperienza, disdetta a scadenza online, alla seconda telefonata proposto 24,90 full (la stessa cifra dell'abbonamento vecchio) vincolo 12 mesi, senza costo attivazione.

Dati richiesti verbalmente oltre ai classici: Nome Cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice di avviamento postale, un documento (nel mio caso carta d'identità), con la richiesta di risposta "confermo" per attivare l'adesione.

Voglio far notare come richiesta del prolungamento del contratto vocalmente di altri 12 mesi, venga prima menzionato il prezzo full 44,90, successivamente lo sconto di 20 euro e il prezzo offerto di 24,90, questo puo' trarre in inganno, di fatti il sottoscritto si è bloccato chiedendo spiegazioni, ma la procedura prevede di specificare prima il prezzo di listino e poi successivamente lo sconto offerto.
 
Esattamente, a me l'operatrice l'ha spiegato chiaramente prima di far partire la registrazione, se no anch'io mi sarei bloccato una volta sentito 44,90...spero questa info possa essere utile ad altri..
 
Ma nessuno di voi sta provando a chiedere il ticket Dazn gratis per 12 mesi?
 
Ciao TIDUS_86, domanda legittima e sinceramente con il senno di poi si poteva chiedere, non ci ho pensato avendo parabola con motore, ma questo non toglie che la domanda andrebbe fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso