• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dati ti ha chiesto durante la registrazione vocale? Dopo hai ricevuto una mail di riepilogo? Nel fai da te sul sito risulta aggiornata la data di scadenza del contratto?

I dati anagrafici (nascita e residenza) e il nr della carta d’identità. Non ho ancora ricevuto la mail di riepilogo e i dati nel fai da te non sono ancora stati aggiornati, ma la registrazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri.

Ciao
 
Oggi mi hanno richiamato per l'n-sima volta. Ho detto che non potevo parlare e quindi credo che richiameranno ulteriormente. Siamo sempre a 24,90 compreso dazn? Grazie

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi hanno richiamato per l'n-sima volta. Ho detto che non potevo parlare e quindi credo che richiameranno ulteriormente. Siamo sempre a 24,90 compreso dazn? Grazie

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Per Sky TV + Sport + Calcio sì, con vincolo di 12 mesi.
 
Anche io accettato l'offerta Sky sport + calcio a 24.90€. Compreso anche Dazn per un anno, ma purtroppo non si può aggiungere all'account già in uso e metterlo in coda ai mesi di visione rimanenti.... Peccato
 
Anche io accettato l'offerta Sky sport + calcio a 24.90€. Compreso anche Dazn per un anno, ma purtroppo non si può aggiungere all'account già in uso e metterlo in coda ai mesi di visione rimanenti.... Peccato

Quanti mesi hai ancora? Hai sei mesi di tempo per attivare il nuovo ticket...
 
Quindi è come fare un contratto ex novo?
Calcio e DAZN non mi interessano ma se tanto fra 12 mesi poi a scadenza posso di nuovo disattivare tutto...accetterei a 24,90€ quello che mi offrono...basta che ci sia anche tv+sport...allora appena ho tempo chiamo l’800..
 
Inviata raccomandata a/r con la disdetta a scadenza dell'abbonamento di mio nonno, in scadenza il 31/08.
 
Per chi ha mandato la raccomandata a/r, quanti giorni sono passati dall'invio della raccomandata alla prima telefonata che avete ricevuto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso