Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 374

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Anche io sono in scadenza a fine mese, mi chiamano in continuazione offrendo sempre 29,90 senza attivazione e senza vincoli fino al 31/08/2020, la stessa offerta arrivata per e-mail. Se uno vuole chiudere il contratto a fine campionato potrebbe essere una buona alternativa.
    Io sono indeciso se aspettare una reconnection a 24,90 o se accettare un'eventuale 29,90 senza vincoli e senza attivazione (per ora mi stressano 2 volte al giorno con 29,90 con vincolo 12 mesi e senza attivaz.)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Anche io sono in scadenza a fine mese, mi chiamano in continuazione offrendo sempre 29,90 senza attivazione e senza vincoli fino al 31/08/2020, la stessa offerta arrivata per e-mail. Se uno vuole chiudere il contratto a fine campionato potrebbe essere una buona alternativa.

Si ma ad agosto diventano 45...

A sto punto conviene pagare i 20 di attivazione e avere 29.90 x 12 mesi...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zocca Visualizza Messaggio
    Si ma ad agosto diventano 45...

A sto punto conviene pagare i 20 di attivazione e avere 29.90 x 12 mesi...
    Il prezzo di listino è quello, è logico che a scadenza sia quello il prezzo, vale per ogni offerta.
    Il discorso è diverso se consideri il fatto di non avere vincoli, e si può fare il recesso in ogni momento. Ad esempio se interessa solo il campionato, si può mandare il recesso alla fine di Aprile così da avere la chiusura del contratto alla fine di Maggio, risparmiando i mesi di giugno, luglio ed agosto, e valutare poi per la stagione successiva di riattivare l'abbonamento.
    Se devi accettare un offerta con vincolo a 12 mesi a 29,90 è molto meglio fare questa senza vincoli. Discorso diverso se si punta ad avere un prezzo inferiore.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Predefinito

-3 giorni alla chiusura e hanno smesso di chiamarmi
    Dai un ultimo sforzo, 24,90/mese, non chiedo tanto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo6787 Visualizza Messaggio
    -3 giorni alla chiusura e hanno smesso di chiamarmi
    Dai un ultimo sforzo, 24,90/mese, non chiedo tanto
    Miglior offerta ricevuta fino ad ora??

Predefinito

Miglior offerta ricevuta fino ad ora??
    Scadenza 30.11.2019..Per settimane mi hanno proposto 29,90x12 con attivazione.
    Nell'ultima settimana mi hanno tartassato 2 o 3 volte al giorno (rispondevo sempre) con 29,90x12 senza attivazione.
    Ieri e stamattina nulla, fino a mezz'ora fa che mi hanno proposto 24,90x12 (che è l'offerta che ho/avevo quest'anno) senza attivazione. Ho fatto la registrazione, entro 48 h dovrei vedere in area clienti il prolungamento del contratto al 30.11.2020

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mi stanno chiamando 2 volte al giorno a me.

Per ora continuano ad arrivare quelle di listino.

29.90x12 + attivazione

29.90x8 senza vincoli, poi 45.

Giustificano la seconda dicendo, nuova stagione calcistica nuove promozioni.

Ho chiesto se fanno qualcosa per il black friday, han detto No.

Predefinito

Mi stanno chiamando 2 volte al giorno a me.

Per ora continuano ad arrivare quelle di listino.

29.90x12 + attivazione

29.90x8 senza vincoli, poi 45.

Giustificano la seconda dicendo, nuova stagione calcistica nuove promozioni.

Ho chiesto se fanno qualcosa per il black friday, han detto No.
    Anche a me facevano così..ora a 3 gg dalla scadenza mi hanno proposto 24,90/mese x 12 mesi..

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sono in scadenza al 31/12 del famoso abbonamento full DTT a 5 euro al mese per 12 mesi, proposto ai già clienti sat. Ho ricevuto due telefonate con la proposta di 19,90€ al mese, mentre ieri mi è stato proposto il rinnovo a 9,90€ al mese senza costi di attivazione. Ho gentilmente declinato spiegando di avere già un abbonamento sat e che avrei cambiato idea solo confermando il prezzo propostomi 12 mesi fa. Qualche altro ha avuto la stessa proposta? Chiamata fatta dal n.02-91974733.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markamor Visualizza Messaggio
    Sono in scadenza al 31/12 del famoso abbonamento full DTT a 5 euro al mese per 12 mesi, proposto ai già clienti sat. Ho ricevuto due telefonate con la proposta di 19,90€ al mese, mentre ieri mi è stato proposto il rinnovo a 9,90€ al mese senza costi di attivazione. Ho gentilmente declinato spiegando di avere già un abbonamento sat e che avrei cambiato idea solo confermando il prezzo propostomi 12 mesi fa. Qualche altro ha avuto la stessa proposta? Chiamata fatta dal n.02-91974733.
    Buonasera. Io ho 2 contratti (ex mediaset premium) in scadenza al 1/12 da 24,90€ l'uno con Sky tv+sky sport+sky calcio+sky go (fatta disdetta a fine Ottobre). Da un mese a questa parte ricevevo chiamate con offerta a 29,90€ con scadenza fine Agosto 2020 e senza obbligo di permanenza, rifiutate tutte perché volevo il medesimo prezzo.
    Oggi ricevo una chiamata con l'offerta a 19,90€ denominata dalla signorina "offerta black friday". Le chiedo se me la può fare su entrambi i miei contratti ma lei mi dice che dovrò ricevere una seconda telefonata. Faccio tutta la registrazione telefonica e mi dice che riceverò anche una mail col contratto di rinuncia della mia disdetta e la nuova offerta da stampare e spedire via fax (come faceva una volta mediaset) però non ho ancora ricevuto nulla.
    Attendo fiducioso......

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato