• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiegate come si fa a ricevere offerte come €9,90, €14,90, €19.90?

io ho mandato la disdetta a scadenza,pagavo €29.90,sinceramente troppi per i contenuti che trasmette,hanno chiuso anche dei canali e sinceramente voglio pagare di meno

c'è un modo per ottenere un prezzo tra i 14,90 e i 19,90?

non vorrei pagare di più per la nuova stagione...

Attendi la loro chiamata
Rifiuta fino a quando non scendono
Anche io quest'anno punto a 14.90 o 9.90
Disdetta già mandata
Ma visto che mi scade 1 novembre c'è tempo....
Comunque le offerte migliori arrivano in recconection a segnale staccato....
 
Quando ti scade il contratto???

nell'area fai da te c'è scritto 1 Dicembre ma ho attivato il contratto il 1 Novembre,quindi spero che a fine ottobre andrò al buio,non vorrei pagare un mese in più...

specifico che la disdetta l'ho inviata la settimana scorsa

Dopo che ti chiudono il contratto riceverai quelle offerte.

ok grazie...

io spero che mi chiuderanno il contatto il 1 novembre,perchè l'ho attivato il primo novembre 2019,non ha senso farmi pagare un mese in più...

se vado al buio e mi fanno un'offerta interessante dovrò fare un nuovo tipo di contratto oppure posso usare gli stessi dati dell'intestatario precedente?
 
io spero che mi chiuderanno il contatto il 1 novembre,perchè l'ho attivato il primo novembre 2019,non ha senso farmi pagare un mese in più...

se vado al buio e mi fanno un'offerta interessante dovrò fare un nuovo tipo di contratto oppure posso usare gli stessi dati dell'intestatario precedente?

Se l'hai attivato il 1 novembre il contratto si chiude il 30 novembre. Per le offerte di Reconnection usano gli stessi dati.
 
Io ho accettato l'offerta di 24,90, venivo da un contratto di 39,90.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho inviato la disdetta il 28/08 per il contratto in scadenza 01/10, come faccio a sapere tramite il fai da te se la mia richiesta di disdetta è andata a buon fine, visto che non ricevo chiamate da parte loro mi viene il dubbio che qualcosa sia andato storto. Non vorrei che senza volerlo ho sbagliato a compilare qualche campo e magari loro non reputano valida la mia richiesta
 
Ho inviato la disdetta il 28/08 per il contratto in scadenza 01/10, come faccio a sapere tramite il fai da te se la mia richiesta di disdetta è andata a buon fine, visto che non ricevo chiamate da parte loro mi viene il dubbio che qualcosa sia andato storto. Non vorrei che senza volerlo ho sbagliato a compilare qualche campo e magari loro non reputano valida la mia richiesta

Chiedi conferma tramite chat della disdetta.
 
Ho inviato la disdetta il 28/08 per il contratto in scadenza 01/10, come faccio a sapere tramite il fai da te se la mia richiesta di disdetta è andata a buon fine, visto che non ricevo chiamate da parte loro mi viene il dubbio che qualcosa sia andato storto. Non vorrei che senza volerlo ho sbagliato a compilare qualche campo e magari loro non reputano valida la mia richiesta
Chiamali io ho fatto così e ho scoperto che non l'avevano acquisita la disdetta il 1 ottobre, così l'ho richiesta telefonicamente e dopo 2 giorni mi hanno chiamato e ho accettato la loro offerta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
l'email di conferma della disdetta a me non è arrivata,ma sto ricevendo le prime chiamate

mi propongono €24,90 ma sto rifiutando...

il mio contratto scade a novembre,secondo voi ho speranze di ricevere almeno l'offerta a €19,90 prima che mi staccano il segnale?
 
l'email di conferma della disdetta a me non è arrivata,ma sto ricevendo le prime chiamate

mi propongono €24,90 ma sto rifiutando...

il mio contratto scade a novembre,secondo voi ho speranze di ricevere almeno l'offerta a €19,90 prima che mi staccano il segnale?

Sicuramente Sì!
Attendi fino alla fine di Ottobre che sicuramente arriverà....

anche io sono nella tua stessa situazione

Non ho ricevuto email, ma mi stanno chiamando per offrirmi 24.90 e sto rifiutando ed anche a me scade 1 novembre...

io per esempio punto a 14.90 se mi staccano il segnale non mi importa..
che offerta tieni ora??
io 24.90 ed in pratica mi stanno offrendo sempre 24.90 quella che avevo...
 
Sicuramente Sì!
Attendi fino alla fine di Ottobre che sicuramente arriverà....

anche io sono nella tua stessa situazione

Non ho ricevuto email, ma mi stanno chiamando per offrirmi 24.90 e sto rifiutando ed anche a me scade 1 novembre...

io per esempio punto a 14.90 se mi staccano il segnale non mi importa..
che offerta tieni ora??
io 24.90 ed in pratica mi stanno offrendo sempre 24.90 quella che avevo...

ho 29,90....decisamente troppo :doubt:

speriamo bene per entrambi di ricevere delle buone offerte :)
 
ho 29,90....decisamente troppo :doubt:

speriamo bene per entrambi di ricevere delle buone offerte :)

Io invece vengo da 24.90...

comunque ( non tengo la certezza ) mi sicuramente se attendi gli ultimi giorni di ottobre credo che l'offerta 19.90 possa arrivare ahahhahaha

io invece da 24.90 punto a 14.90
ma non ho problemi ad accettare offerte da recconection ( segnale staccatto )
Vedremo!
 
il digitale non vale più di 20 al mese! non accettate altro
io pago 14.90 e non sono finito al buio,basta dire la verità all'operatrice che magicamente tirerà fuori l'offerta più bassa
comunque è sbagliato provarci adesso a inizio campionato,dovevate farlo a fine agosto il rinnovo
adesso i prezzi si possono tirare poco
 
il digitale non vale più di 20 al mese! non accettate altro
io pago 14.90 e non sono finito al buio,basta dire la verità all'operatrice che magicamente tirerà fuori l'offerta più bassa
comunque è sbagliato provarci adesso a inizio campionato,dovevate farlo a fine agosto il rinnovo
adesso i prezzi si possono tirare poco

mah... guarda.. io ho inviato pec di disdetta il 15 di agosto quindi ben prima di fine agosto.. è 20 giorni che mi bombardano 3 volte al giorno proponendomi 29.90 e io rifiuto sempre.. e vengo proprio da 29.90. tralasciando la simpatica giustificazione di alcuni fantasiosi operatori e operatrici che mi dicono "eh ma lei oggi paga 44.90 noi gliela riportiamo a 29.90..", non capisco perchè chiamano per riconfermarmi il prezzo quando è palese che io abbia dato disdetta per pagare meno! non penso ci sia un momento giusto o uno sbagliato per ricevere l'offerta buona.. anzi forse se vogliamo dirla tutta dopo è meglio.. perchè prima ci provano in tutti i modi con le offerte a prezzi piu alti e qualcuno cede temendo che non venga ripresentata nè quella nè tantomeno offerte inferiori.. a me scade il vincolo il 30 settembre (le prime 2 giornate di campionato non rischio di perderle..), la terza invece si ma sarà a metà ottobre quindi il tempo per ricevere qualcosa di meglio c'è eccome.. quindi ho come l'impressione che dal 1 ottobre con vincolo scaduto arriverà l'offerta che a me interessa e cioè almeno quella a 24.90.. ma a 29.90 non accetterò mai.. poi magari considerando che manca 1 mese alla giornata di campionato teoricamente "di buio" potrei anche tirare ad avere quella 19.90.. vediamo..:)
 
oggi ultima opportunità scade l' anno solare quindi offerta finale quando ovviamente hai la forchetta in mano ma sempre a 24,90 (3 a 29,90 ed ultime 2 a 24,90) gli ho ribadito il mio no e mi ha chiesto se avevo qualche conoscente interessato a questa offerta: altro no.
 
mah... guarda.. io ho inviato pec di disdetta il 15 di agosto quindi ben prima di fine agosto.. è 20 giorni che mi bombardano 3 volte al giorno proponendomi 29.90 e io rifiuto sempre.. e vengo proprio da 29.90. tralasciando la simpatica giustificazione di alcuni fantasiosi operatori e operatrici che mi dicono "eh ma lei oggi paga 44.90 noi gliela riportiamo a 29.90..", non capisco perchè chiamano per riconfermarmi il prezzo quando è palese che io abbia dato disdetta per pagare meno! non penso ci sia un momento giusto o uno sbagliato per ricevere l'offerta buona.. anzi forse se vogliamo dirla tutta dopo è meglio.. perchè prima ci provano in tutti i modi con le offerte a prezzi piu alti e qualcuno cede temendo che non venga ripresentata nè quella nè tantomeno offerte inferiori.. a me scade il vincolo il 30 settembre (le prime 2 giornate di campionato non rischio di perderle..), la terza invece si ma sarà a metà ottobre quindi il tempo per ricevere qualcosa di meglio c'è eccome.. quindi ho come l'impressione che dal 1 ottobre con vincolo scaduto arriverà l'offerta che a me interessa e cioè almeno quella a 24.90.. ma a 29.90 non accetterò mai.. poi magari considerando che manca 1 mese alla giornata di campionato teoricamente "di buio" potrei anche tirare ad avere quella 19.90.. vediamo..:)

io ho fatto disdetta nel periodo covid ad aprile,li erano molto più buoni a livello di promo
aspetta novembre per il black friday allora
adesso non sconteranno mai con l'inizio del nuovo campionato e la fame di calcio del popolo italiano
 
io ho fatto disdetta nel periodo covid ad aprile,li erano molto più buoni a livello di promo
aspetta novembre per il black friday allora
adesso non sconteranno mai con l'inizio del nuovo campionato e la fame di calcio del popolo italiano

un mio caro amico (ma col satellitare e parecchia anzianità..) ha ottenuto proprio in queste settimane 19.90 tutto il calcio (compreso dazn) + hd e mantenimento stesso della anzianità.. non penso ci siano periodi dove sono piu buoni.. o meglio.. se vedono che il cliente ormai è quasi perso allora si secondo me.. io ad esempio non ho problemi ad attendere.. vediamo se a vincolo scaduto cambia qualcosa...vi aggiornerò se dovesse arrivare qualche buona offerta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso