• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è troppo presto mandare la raccomandata due mesi prima della scadenza?

Ho deciso di anticipare i tempi visto che ora stanno offrendo 25 euro al mese per 12 mesi, magari ad agosto non lo offrono più, poi se riesco preferisco avere la scadenza a giugno rispetto ad agosto che è più caotico con l'inizio del campionato e con le offerte saranno più rigidi (secondo me). Tanto ora dal 1 giugno al 31 agosto paga comunque 25 euro, visto che aveva ricevuto la comunicazione per posta e mail.
 
Ti è arrivato anche il codice Dazn?
Chissà se si può aggiungere a un account già attivo con ancora qualche mese di visione

Leggendo qui ho deciso, tramite mail,di provare a richiedere i 12 mesi Dazn gratis (tramite sky avevo già usufruito di tre mesi) e mi è arrivata la loro risposta!!!! Grazie a tutti per quello che viene fatto qui sul forum!!!

Grazie per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 12 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” con cui potrai avere i primi 12 mesi di DAZN inclusi (anziche' 119,88€). Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 12 mesi, decorrera' l'efficacia dell'Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziche' 9,99€ al mese, per i clienti Sky da piu' di 1 anno). Potra' essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile. Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozionale!
 
Dovrei inviare la disdetta a scadenza del contratto prevista per Agosto e vorrei farlo tramite indirizzo pec però volevo sapere un’informazione . Posso utilizzare la pec di un familiare oppure deve necessariamente essere mia personale ?
 
Abbonato a sky dtt da quasi 1 anno.

Non avendo mai usufruito dei buoni sky x dazn, posso chiedere il buono da 12 mesi?
Se si' qual'e' la procedura?
Nel fai da te vedo solo il buono mensile e trimestrale
dove devo richiederlo?
 
Chiamato 800999807 dopo disdetta via PEC ed sms ricevuto, detto che sono disposto ad ascoltare eventuali modalità per proseguire l’abbonamento, accettata proposta per tv+sport a 24.90€ (invece che 29.90€) per sempre, fatta registrazione vocale per annullare la disdetta e attivare la nuova offerta. Ho preferito togliermi il pensiero subito anche se ci perderò 5€ (giugno avevo ancora diritto a pagarlo 19.90€, lo pagherò 24.90€), correttamente la signorina me lo ha fatto notare e proposto di richiamare a fine giugno lasciando nelle note di ripropormela, ma ho voluto io far subito.
 
Chiamato 800999807 dopo disdetta via PEC ed sms ricevuto, detto che sono disposto ad ascoltare eventuali modalità per proseguire l’abbonamento, accettata proposta per tv+sport a 24.90€ (invece che 29.90€) per sempre, fatta registrazione vocale per annullare la disdetta e attivare la nuova offerta. Ho preferito togliermi il pensiero subito anche se ci perderò 5€ (giugno avevo ancora diritto a pagarlo 19.90€, lo pagherò 24.90€), correttamente la signorina me lo ha fatto notare e proposto di richiamare a fine giugno lasciando nelle note di ripropormela, ma ho voluto io far subito.

Dopo quanti giorni dall'invio della pec hai ricevuto l'sms di conferma della disdetta da sky?
Grazie
 
Chiamato 800999807 dopo disdetta via PEC ed sms ricevuto, detto che sono disposto ad ascoltare eventuali modalità per proseguire l’abbonamento, accettata proposta per tv+sport a 24.90€ (invece che 29.90€) per sempre, fatta registrazione vocale per annullare la disdetta e attivare la nuova offerta. Ho preferito togliermi il pensiero subito anche se ci perderò 5€ (giugno avevo ancora diritto a pagarlo 19.90€, lo pagherò 24.90€), correttamente la signorina me lo ha fatto notare e proposto di richiamare a fine giugno lasciando nelle note di ripropormela, ma ho voluto io far subito.

TV + Sport a 24,90 euro? E Calcio?
 
Offrivano a 34,90€ per sempre.
A me non serviva e ho preso tv+sport a 24,90€ per sempre.

Da non confondere con le offerte ridotte solo per 12 mesi.

Le offerte ridotte di 12 mesi ti sono state proposte o sei andato a chiedere diretto sulla promo "per sempre"?
 
Le offerte ridotte ti sono state proposte o sei andato a chiedere diretto sulla promo "per sempre"?

Proposte, mi ha solo chiesto se ero sempre interessato ai miei pacchetti attuali (tv+sport) e ha aperto qualcosa nel suo terminale per vedere cosa c’era di disponibile.
 
Ierisera ennesima telefonata con richiesta del motivo della disdetta, come se non glielo avessi ripetuto un giorno si e uno pure. Proposta di 34,90 per sempre con 12 mesi dazn. Rifiutata anche questa.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
Leggendo qui ho deciso, tramite mail,di provare a richiedere i 12 mesi Dazn gratis (tramite sky avevo già usufruito di tre mesi) e mi è arrivata la loro risposta!!!! Grazie a tutti per quello che viene fatto qui sul forum!!!

Grazie per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 12 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” con cui potrai avere i primi 12 mesi di DAZN inclusi (anziche' 119,88€). Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 12 mesi, decorrera' l'efficacia dell'Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziche' 9,99€ al mese, per i clienti Sky da piu' di 1 anno). Potra' essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile. Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozionale!


ciao, se ho capito bene i 12 mesi sono gratuiti e poi si paga 7,99 al mese corretto? hai fatto disdetta per avere questa promo? a quale indirizzo email hai scritto?
 
Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende
“la visione di Sky TV + Sky Sport al costo di 24,90€ al mese (anziche' 29,90€ al mese) per tutta la durata del tuo abbonamento. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA."“


La clausola in rosso c’è sempre in questi casi?
 
Si diciamo che è una scritta standard, c'è scritto anche nelle promo dei nuovi abbonamenti.
 
ma l'offerta skytv+calcio+sport a 24,90 euro x 12 mesi + dazn 12 mesi gratis la offrono già alla prima chiamata post disdetta?
 
ma l'offerta skytv+calcio+sport a 24,90 euro x 12 mesi + dazn 12 mesi gratis la offrono già alla prima chiamata post disdetta?

Non ti so dire... Per quanto mi riguarda prima avevo avuto altre chiamate ma non avevo mai risposto. Poi ho letto qui sul forum che c'era questa offerta e allora ho risposto e accettato :)
 
Io dopo mail di disdetta ho ricevuto tv+sport+calcio e 7 mesi di dazn a 19.90. Questo un mese fa circa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso