• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come accadeva anche per la piattaforma Mediaset Premium, se hai provveduto effettuato disdetta a scadenza e la data di scadenza del tuo contratto era il 30 settembre, Può darsi che tu abbia la visione ancora attiva.

Sono i tecnici di Sky DTT possono sapere quando ti staccheranno il segnale, finché vedi bene, altrimenti in attesa della tessera con l'abbonamento a €5 dovrai trovare una soluzione alternativa (che ne so, magari vedere le partite su Sky Go se lì non ti hanno tolto la visione)
 
E' normale che oggi con il contratto in scadenza si veda ancora tutto? E' successo ad altri? Perché sono in attesa di una tessera da 5 euro e volevo capire se questo week end riuscirò a vedere tutto oppure no . Grazie.

Io ho visto gratis per circa 18 giorni. ;)
 
ahahahha

si certo digitale terrestre, oggi è l'ultimo giorno di visione, avevo un contratto full 29,90€, ormai mi propongono solo 19,90€ dalla prima chiamata ricevuta a fine luglio, non ho intenzione di rinnovare neanche a 5€.

Vediamo se domani mi oscurano tutto e se mi contatteranno ancora, vi terrò aggiornati

stessa scadenza 30/09 e 1° ottobre buio
 
Cmq grazie dei consigli. Ieri dopo i miei continui rifiuti mi hanno richiamato e da 24.90 mi hanno offerto 19.90 senza costi di attivazione. Sport e calcio come l'anno precedente
 
stessa scadenza 30/09 e 1° ottobre buio

Misteri di sky. Chiamo per farmi confermare la promo a 19,9o con 39 euro di attivazione e non c'è più! Anzi secondo questo operatore non c'è mai stata. Sto chiamando al 800922338. Avete altri numeri? Lo so che dovrei aspettare ma preferirei non staccassero il segnale.
 
scadenza 30/9 il buoi è arrivato questa mattina 2 ottobre, oggi non mi hanno richiamato
 
Misteri di sky. Chiamo per farmi confermare la promo a 19,9o con 39 euro di attivazione e non c'è più! Anzi secondo questo operatore non c'è mai stata. Sto chiamando al 800922338. Avete altri numeri? Lo so che dovrei aspettare ma preferirei non staccassero il segnale.

Io aspetterei le offerte di recconection a questo punto!
 
Scadenza 31 ottobre
Oggi ricevuta la terza o quarta chiamata non ricordo.
Sempre 24.90

siccome mi sono interstadito di accettare solo 14.90 ma siamo molto lontani si va di recconetion ne sono sicuro....
 
Premesso che sono consapevole che una cosa è consigliarlo ed una cosa è metterlo in atto, ma l'unico modo per ottenere un prezzo veramente vantaggioso è avere pazienza. Non esistono numeri magici da contattare e non bisogna fidarsi ciecamente di quello che dice l'operatore di turno. Si può solo aspettare la chiamata giusta, mettendo in conto il rischio di rimanere al buio e considerando che non esiste una regola generale...
 
Modulo di recesso inviato ieri via PEC.
Mediamente in quanto tempo vengono processate queste richieste?

Le richieste in media vengono caricate a sistema nel giro di due o tre giorni... ma la chiusura sarà comunque programmata a 30 giorni. Pertanto sarebbe stato preferibile inviare la PEC entro la fine di settembre per avere la certezza di "concludere" ad ottobre.
 
Ma la reconnection parte da quando staccano il segnale o dalla scadenza del contratto?

Entrambi che io sappia
L'anno scorso a me il segnale l'avevano staccato subito e dopo 5 giorni mi arrivó l'offerta...
Tanto anche io va a finire che andrò di recconection anche oggi quinta chiamata sempre 24.90
 
Ma la reconnection parte da quando staccano il segnale o dalla scadenza del contratto?
Dalla scadenza del contratto, la divisione commerciale in genere non è al corrente di quando interrompono la visione ad un ex abbonato col contratto scaduto
 
Comunque avevate ragione a dire che sono insistenti quest'anno...
mi chiamano ogni giorno ad offrirmi sempre 24.90 ( Ossia quella che avevo quest'anno ) ( dicono anche pr l'ultima volta ahahhaha)
e non sanno che rifiuterò anche il 19.90....
so già che andrò di recconenction per i 14.90...
 
Dopo quanti giorni iniziano a chiamare? Hanno ricevuto la mia raccomandata quasi una settimana fa ma non ho ricevuto nessuna chiamata se non per chiedermi la motivazione per non aver ancora attivato l'abbonamento da 5€ al mese, cosa che ho fatto la scorsa settimana. Forse non mi chiamano perché al momento ho 3 abbonamenti attivi di cui 2 su dtt?
 
Modulo di recesso inviato il 02/10 e oggi ho ricevuto la prima telefonata.
In pratica mi è stato offerto quanto ho avuto finora: 24.90/mese per sky tv + sky calcio + sky sport + sky go.
Rifiutato.

Vediamo se riesco a ottenere qualcosa di meglio andando in reconnection.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso