• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi leggo sempre con interesse.

Nuovo aggiornamento, mi hanno ri-chiamato e proposto Sky Sat (intrattenimento+sport&Calcio) a 19.90
Considerando che probabilmente dovrò trasferirmi fuori residenza per lavoro, non posso accettare questa promo, detto questo mi ha risposto che il digitale ormai lo stanno togliendo e non riceverò più alcuna promo riferita al DTT ma solo ed esclusivamente FIBRA/SAT.

Poi vi leggo e trovo abbonamenti a 5 euro. (cosa che a me non hanno mai proposto, fino ad oggi)

In tutta onestà vi dico che:

Non ci sto capendo più niente......:D :D
 
Ultima modifica:
Diciamo per l'esattezza che l'offerta a 5€ non è e non è mai stata un'offerta per i soli clienti DTT. Si trattava di un'offerta inizialmente proposta a chi fosse già titolare di un contratto Sky via satellite che volesse anche l'opzione DTT per la seconda casa. Poi come è prassi per molte cose in questo paese, di questa promo hanno finito per usufruirne (con il tramite di amici/parenti titolari di contratto SAT) anche molti che non avevano un contratto SAT attivo perché il nuovo contratto DTT poteva essere intestato a una persona diversa..poi ovviamente la promo a 5€ è stata riproposta quest'anno a molti dei suddetti fortunati (ma neanche a tutti) che l'avevano in scadenza qui a settembre/ottobre.

Tutto questo per chiarire il discorso. Io personalmente da cliente Sky DTT della prima ora non ho mai ricevuto né visto promo ufficiali per il pack completo inferiori a 19,90€/mese (forse il primo anno qualcuno ha avuto un 14,90€ poi rinnovato in retention/reconnection). Ora personalmente pago 9,90€/mese ma perché mi hanno applicato una scontistica particolare avendo fatto degli errori gravi di fatturazione e attivazione promo in passato...ma dal 1 gennaio mi troverei pure io a passare a listino a 34,90 salvo ulteriore rinnovo di promo che probabilmente non arriverà a meno di passaggio a fibra o sat...
 
In ogni caso a fine anno e' probabile (bene che vada) che spariscano tutti i canali premium da sky dtt

Vedremo per quanto tempo resisteranno i restanti canali sky
 
Comunque ieri Skysport24 SkyUnoHD e SkyCalcioHD erano tutti e tre con il cartello che il canale non era al momento disponibile quindi di cosa stiamo parlando... del niente in onda. SkyCalcioHD anche ora è così.
 
Con le offerte di NowTV che girano adesso nei centri commerciali non ha quasi neanche più senso a 5€ ...
 
per me ha senso eccome, io ho sat e fibra ma mio suocero e come lui tanti vecchiarelli non hanno internet in casa perchè anziani e hanno sempre avuto il calcio con mediaset, pertanto il dtt di sky, per quanto limitato e con pochi canali, a un prezzo contenuto (lui lo ha a 5 euro tramite me)va più che bene. Diciamo che senza promozioni, per quel che offre di canali 10 euro al mese per sky DTT sarebbe prezzo congruo.
 
Con le offerte di NowTV che girano adesso nei centri commerciali non ha quasi neanche più senso a 5€ ...
Se hai la fibra a casa ovviamente no, non ha alcun senso...altrimenti è l'unica alternativa al non dover installare la parabola.

Tra l'altro in passato ci hanno fatto una testa così con il famigerato DTT.... Risultato? Il 99% dei canali sono spazzatura, e i pochi canali che vale la pena di pagare (sky sport e calcio) sono limitati per poca banda disponibile (...) e stanno per chiudere.

La solita pagliacciata all'italiana.
 
Ciao nicolas senada, come non quotarti eravamo partiti bene qualche anno fà, addirittura il 4K, e la qualità ricordo era ottima:



Ma si sà ora c'è il 5G che ha bisogno di spazio, domani ci sarà il 6G e poi chissà...
 
Ultima modifica:
Dopo avervi letto vi chiedo (e scusate la mia totale ignoranza) a parte quella promo da 5 euro che l'utente bubuwest ha spiegato chiaramente, qualcuno di voi, è stato contattato con promo interessanti per SKY DTT oppure siamo ormai veramente alla chiusura dello stesso?

Grazie sempre in anticipo a chi risponderà. :)
 
Arrivata la fattura di ottobre, prezzo pieno di 44,90 euro (-10 di sconto pacchetto calcio) senza nessun altro storno, le promesse continuano a essere mantenute vedo...... e mi avevano pure mandato la mail di conferma. Procedo alla disdetta definitiva immediata!

Aggiornamento: il mese è passato, nessuno ha provato a risolvermi il problema. Ho ricevuto solo offerte per passare a fibra o satellite. Disdetta confermata ovviamente. Dal giorno 11/11 il mio abbonamento è cessato, aspetto l'ultima fattura sperando che sia tutto a posto, senza ulteriori errori.
 
Ho dato disdetta ieri per il Digitale terrestre di sky (ero abbonato a Sky TV+ Sport + Calcio) in quanto non mi hanno rinnovato lo sconto di 15 euro, quindi verrei a pagare 34,90 al mese (non prezzo pieno per la riduzione sul calcio di 10 euro).
Ovviamente oggi mi hanno contattato e offerto Sky Wi-fi (come decoder mi hano proposto lo Sky Q black che ovviamente deve essere sempre collegato alla rete per poter funzionare) + Sky TV + Sky sport + Sky calcio a 24,90 euro per 18 mesi, ma non ho accettato l'offerta.
Premetto che io ho già la fibra e non intendo cambiare operatore, quindi ho chiesto di abbassare l'offerta a 19,90 euro al mese.
Secondo voi mi richiameranno con tale offerta?
C'è qualcuno che ha tutti i pacchetti sull'offerta Sky Wi-fi?
Quanto pagate?
Grazie.
 
Ho dato disdetta ieri per il Digitale terrestre di sky (ero abbonato a Sky TV+ Sport + Calcio) in quanto non mi hanno rinnovato lo sconto di 15 euro, quindi verrei a pagare 34,90 al mese (non prezzo pieno per la riduzione sul calcio di 10 euro).
Ovviamente oggi mi hanno contattato e offerto Sky Wi-fi (come decoder mi hano proposto lo Sky Q black che ovviamente deve essere sempre collegato alla rete per poter funzionare) + Sky TV + Sky sport + Sky calcio a 24,90 euro per 18 mesi, ma non ho accettato l'offerta.
Premetto che io ho già la fibra e non intendo cambiare operatore, quindi ho chiesto di abbassare l'offerta a 19,90 euro al mese.
Secondo voi mi richiameranno con tale offerta?
C'è qualcuno che ha tutti i pacchetti sull'offerta Sky Wi-fi?
Quanto pagate?
Grazie.
Valuta anche le offerte per NOW.
Niente decoder e niente vincoli.
 
Mi hanno telefonato per farmi la stessa offerta (sky q 'mini' via internet).

Ovviamente ho rifiutato, facendo ben presente all'operatrice che, seguendo solo serie a e coppe europee e non avendo una grand linea casalinga, farei prima a farmi now - nessun vincolo, costo mensile più basso, stessa programmazione sportiva, e possibilità di chiudere dopo un mese se la linea non dovesse farcela.
 
Stessa offerta intendi 24,90 al mese? Ma NOW Tv non verrebbe comunque qualcosa in più al mese?

Anch'io devo valutare, sono in scadenza il 1 gennaio, ho mandato disdetta nei termini previsti e qualche giorno dopo averla mandata mi hanno tempestato di telefonate durante una mezza giornata in cui non potevo proprio rispondere, ma poi basta, silenzio.

Potrei considerare un'offerta Sky Q mini al massimo a 19,90€, al di sopra proprio no...ma ormai mi sa che non mi chiamano neanche più
 
Intendevo lo Sky Q via internet che diceva nicolas, quello che stanno proponendo a molti clienti che vanno via dal digitale in alternativa al satellite.
 
Intendevo lo Sky Q via internet che diceva nicolas, quello che stanno proponendo a molti clienti che vanno via dal digitale in alternativa al satellite.
Io non ho ancora fatto disdetta, ma questa settimana mi hanno chiamato praticamente ogni giorno per questo nuovo decoder sky WiFi (o come si chiama)
Ho risposto le prime due volte, poi ho lasciato squillare... Tanto gli operatori non si parlano tra di loro, e a me di questa nuova offerta non può fregare di meno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso