• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini e telecomando gratis.. alcune delucidazioni

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Buongiorno

ho visto ora che ho la possibilità di aggiungere uno sky mini gratis.. la mia domanda é questa avendo già 4 mini e il platinum volevo sapere se era in qualche modo aggiungere un quinto sky mini da mettere in camera di mia sorella?? Poi volevo sapere se aderendo a questa offerta mi spostava la scadenza di 1 anno??

Inoltre volevo sapere ho visto che molti hanno avuto la possibilità di ricevere il nuovo telecomando sky mini gratis.. volevo sapere come avete fatto?? Se vi é arrivata una mail o se é comparso sul fai da te da qualche parte??

Grazie mille
Ciao
 
Interessato anche io alla questione telecomando, visto che a me lo da a 9 euro nel fai da te. Per quanto riguarda il quinto mini, ovviamente, visto che allo sky q sono abbinabili massimo 4 mini, rigetteranno l'ordine.
 
Interessato anche io alla questione telecomando, visto che a me lo da a 9 euro nel fai da te. Per quanto riguarda il quinto mini, ovviamente, visto che allo sky q sono abbinabili massimo 4 mini, rigetteranno l'ordine.

addirittura?? io pensavo che almeno me lo spedissero.. più che altro perchè quando ho preso gli Sky mini me ne sono stati spediti 6 (perché avevo sbagliato a fare l'ordine :D) e poi 2 li ho mandati indietro..

e allora non capisco il senso di farmi avere un'altro Sky mini gratis nel fai da te.. se proprio vuoi farmi avere qualcosa gratis dammi il telecomando non lo Sky mini che non posso nemmeno ordinare.. boh
 
addirittura?? io pensavo che almeno me lo spedissero.. più che altro perchè quando ho preso gli Sky mini me ne sono stati spediti 6 (perché avevo sbagliato a fare l'ordine :D) e poi 2 li ho mandati indietro..

e allora non capisco il senso di farmi avere un'altro Sky mini gratis nel fai da te.. se proprio vuoi farmi avere qualcosa gratis dammi il telecomando non lo Sky mini che non posso nemmeno ordinare.. boh

Ma infatti è strano che te ne abbiano mandati sei se cmq da contratto, ad un singolo Q Platinum, e quindi al relativo abbonamento, si possono abbinare massimo 4 mini
 
Boh.. fatto sta che stamattina ho fatto la richiesta è questo pomeriggio mi è arrivata la mail di conferma di spedizione.. vi saprò dire se funziona o no.. comunque ho un altra domanda.. l’aver aggiunto uno Sky mini sposta la data di scadenza??

Inoltre ho letto che per chi è cliente da più di 6 anni con extra regalano pure Dazn.. prendendolo sposta la scadenza??
 
Ultima modifica:
L'altro giorno ho fatto verificare il decoder allo Sky Service, il decoder funzionava, prima di andare l'addetta mi informa che dai loro sistemi vede che Sky mi regala l'ultimo modello di telecomando con funzioni vocali.
 
Vedi che ho trovato, la promo del telecomando gratis era valida sino al 21/10, ma leggo che lo sostituiscono gratis andando in uno Sky Service portando l'attuale telecomando.

http://www.sky.it/landing/clienti/thankyoupage-conferma-telecomando.html



SONO UN CLIENTE SKY Q PLATINUM

Se sei un cliente Sky Q Platinum, il tuo telecomando principale Sky Q touch è già dotato di tasto microfono.

Il telecomando Sky Q del tuo Sky Q Mini potrebbe non essere dotato di tasto microfono. Se sul tuo telecomando Sky Q di Sky Q Mini non è presente il tasto microfono, potrai sostituirlo gratuitamente recandoti presso lo Sky Service più vicino a te, a partire da dicembre.

Nel frattempo, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

SONO UN CLIENTE SKY Q BLACK

Se sei un cliente Sky Q Black, il tuo telecomando Sky Q potrebbe non essere dotato di tasto microfono.

Se sul tuo telecomando Sky Q di Sky Q Black non è presente il tasto microfono, potrai sostituirlo gratuitamente nello Sky Service più vicino a te.

Oppure, se preferisci, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

http://www.sky.it/tecnologia/skyq/telecomando-controllo-vocale.html
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso