• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Sky SAT a Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyan84

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
98
Ciao, a causa di un trasloco mi trasferirei in un alloggio dove non c'è la parabola a tetto, e non volendo installarne una su balcone (perchè è orrenda e non so neanche se si possa) è possibile ed in che termini migrare il proprio abbonamento da sky sul satellite a sky sul digitale terrestre?
In caso contrario sarei costretto a dare disdetta...
 
Ciao, a causa di un trasloco mi trasferirei in un alloggio dove non c'è la parabola a tetto, e non volendo installarne una su balcone (perchè è orrenda e non so neanche se si possa) è possibile ed in che termini migrare il proprio abbonamento da sky sul satellite a sky sul digitale terrestre?
In caso contrario sarei costretto a dare disdetta...

Ciao, credo proprio che non sia possibile "declassare" l'abbonamento da SAT a DTT. Sky ritiene il secondo una vetrina per incrementare i clienti del primo, te lo lascia intendere chiaramente qualsiasi operatore con cui parli. Quindi non ti resta che disdire il SAT, spero per te che la scadenza contrattuale sia relativamente vicina, ed attivare un nuovo abbonamento al DTT... l'offerta a 24,90 è molto interessante. Di seguito il link se hai già la tessera. https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6802&hasCard=Y
 
Anche io dopo un sacco di anni a causa di un cambio di residenza ho dovuto abbandonare SKY satellite e come alternativa sono passato a NOW TV.
Sarebbe più comodo il DTT ma l'offerta attuale è decisamente RIDICOLA a dir poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso