• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parere tv LG 24MT49S

anto

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
239
ciao, vorrei sapere un parere sulla tv in oggetto, è una delle poche da 24 pollici che abbia anche funzione smart tv e proprio su questo leggevo informazioni che sull'o.s. di Lg non è possibile scaricare l'app di raiplay e mi sembra anche quella di infinty, quest'ultima non sarebbe un problema mentre per raiplay si. E' possibile che è stato risolto o che venga risolto a breve con qualche aggiornamento? In più sapete consigliarmi qualcosa di qualche altra marca delle stesse dimensioni/caratteristiche? Questa on line si trova ad un ottimo prezzo.
 
ciao, vorrei sapere un parere sulla tv in oggetto, è una delle poche da 24 pollici che abbia anche funzione smart tv e proprio su questo leggevo informazioni che sull'o.s. di Lg non è possibile scaricare l'app di raiplay e mi sembra anche quella di infinty, quest'ultima non sarebbe un problema mentre per raiplay si. E' possibile che è stato risolto o che venga risolto a breve con qualche aggiornamento? In più sapete consigliarmi qualcosa di qualche altra marca delle stesse dimensioni/caratteristiche? Questa on line si trova ad un ottimo prezzo.
Su OS 3.0 Infinity esiste. Per Raiplay qualcuno ha caricato il nuovo SW con funzionalità HbbTV 2.0.1 su un 28MT49s e dice che funziona anche se il modello non mi sembra nella lista dei TV per cui è applicabile (Vedi discussione su HbbTV).
Io chiederei maggiori informazioni al LG tramite il supporto sul sito di LG Italia.
 
Su OS 3.0 Infinity esiste. Per Raiplay qualcuno ha caricato il nuovo SW con funzionalità HbbTV 2.0.1 su un 28MT49s e dice che funziona anche se il modello non mi sembra nella lista dei TV per cui è applicabile (Vedi discussione su HbbTV).
Io chiederei maggiori informazioni al LG tramite il supporto sul sito di LG Italia.

Ciao e grazie per le indicazioni. Ho letto in discussione HbbTV un utente del forum ha aggiornato una 28 pollici tramite usb con la versione sw di un altro modello e funziona, quindi in teoria anche su una 24 dovrebbe funzionare. Sinceramente avrei un po di timore nel farlo, nel caso qualcosa dovesse andare storto che succede? Si ripristina o bisogna ricorrere all'assistenza?
Potrebbe esserci la possibilità di un aggiornamento per questo modello a breve?
 
Avuta risposta da LG che mi conferma che questo modello verrà aggiornato a breve, se può interessare a qualcuno metto il link dello screen. https://ibb.co/m97C2q
 
ciao

anche io sono possessore di un LG 24MT49S-PZ

sei riuscito ad aggiornare il software o ancora nessuna novità?
 
Ciao la tv mi è arrivata proprio ieri, dopo la configurazione iniziale ho provato a fare la ricerca aggiornamenti ma non ha trovato nulla. Nella mail di risposta LG dice dopo il 26 novembre, credo quindi ci vorrà ancora qualche giorno.
 
Buonasera che versione di aggiornamento parlate poco sopra che doveva uscire a novembre???
Sono in possesso del tv LG 24MT49S-PZ aggiornato proprio oggi che l'ho sballato dalla confezione dalla versione 05.80.15 alla 05.80.20
fatemi sapere ok???
 
Per me è un buon televisore smart. Mi piace il software LG.
Non ce ne sono tanti in giro smart da 24". Unico neo, a parer mio, il wifi è scarso. Fatto speedtest con smartphone dove è posizionato il tv e le velocità rilevate sono differenti a favore dello smartphone. A volt anche 10 Mbps. Test fatti con speedtest.net e fast.com. E' molto ballerino il segnale e a volta capita di avere buffering nella visione di film in streaming. Per il resto, pur essendo solo HD Ready, io ce l'ho in cucna e ne sono soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso