• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disorientato da impostazioni SONY

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.666
Qualche giorno fa ho acquistato il mio primo televisore SONY (KD55AF9). Venendo da un plasma PANASONIC ero abituato ad altro tipo di impostazioni.
Infatti, non ho ancora capito come regolare l'immagine quando devo riprodurre un video via USB oppure quando devo vedere PRIME VIDEO o NETFLIX.
Questo perché quando vado a IMPOSTAZIONI/REGOLA IMMAGINE il televisore mi permette di regolare le immagini solo a quelle relative ai 4 ingressi HDMI. Per tutto il resto, invece, non ho trovato nulla.
Infatti, ieri ero su PRIME e cercavo di regolare l'immagine ma quando andavo su IMPOSTAZIONI/REGOLA IMMAGINE automaticamente uscivo da PRIME e mi indirizzava verso uno dei 4 ingressi HDMI. Non vorrei e non credo che si possano regolare solo le immagini dei 4 ingressi HDMI.
Per questo ho deciso di chiedere il vostro aiuto.
 
quando sei su Prime metti in pausa per regolare immagine, ho il Sony 49xd8305 del 2016 e non ho nessun problema!
 
quando sei su Prime metti in pausa per regolare immagine, ho il Sony 49xd8305 del 2016 e non ho nessun problema!

Grazie. Finalmente ho risolto.
L'errore che facevo è che non mettevo in pausa quando cercavo di regolare l'immagine. Con il mio vecchio plasma non c'era bisogno di mettere in pausa...
 
Indietro
Alto Basso