• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un pensiero per te

Qualcuno sa dirmi se il ticket Dazn da 29€, ammesso che sia ancora disponibile per gli Extra +6, sia nominale oppure no?
Vorrei farlo prendere da mio zio ma usarlo io sul mio abbonamento....
 
Qualcuno sa dirmi se il ticket Dazn da 29€, ammesso che sia ancora disponibile per gli Extra +6, sia nominale oppure no?
Vorrei farlo prendere da mio zio ma usarlo io sul mio abbonamento....
No, non è nominale, ma dovrai registrare un nuovo account DAZN probabilmente (ti darà errore se proverai ad aggiungerlo ad uno già attivo) e passati i 7 mesi si rinnoverà a 7,99 euro fatturati sul conto SKY. Eventuale disdetta andrà comunicata a SKY entro 24 ore dal giorno di rinnovo da tuo zio insomma
 
No, non è nominale, ma dovrai registrare un nuovo account DAZN probabilmente (ti darà errore se proverai ad aggiungerlo ad uno già attivo) e passati i 7 mesi si rinnoverà a 7,99 euro fatturati sul conto SKY. Eventuale disdetta andrà comunicata a SKY entro 24 ore dal giorno di rinnovo da tuo zio insomma

Grazie per la risposta. Lascio perdere , sia per evitare sbattimenti a mio zio o dimenticanze che proroghino la scadenza e sia soprattutto perchè pensandoci bene da oggi fino a fine campionato sono 6 mesi di cui Gennaio nn si giocherà quasi mai, quindi 5. Facendo il mese gratis a inizi dicembre, praticamente mi servirebbe "solo" da fine Gennaio a fine Maggio, 4 mesi, e 29€ diviso 4 mesi sono 7.25€, decisamente troppi per vedere forse una partita a settimana.
 
Esiste un modo, online, per vedere se hanno accettato la mia richiesta del mini a zero? ormai sono diversi giorni e non ho ricevuto alcuna email di conferma.
 
Non ho il coraggio di chiamarli "premi".

Non saranno premi ma per una tv a pagamento dove nulla è gratis e scontato e soprattutto dovuto, anche un piccolo pensiero è gradito, io per es. ho avuto il 4º mini gratis, ho comunque risparmiato 69 euro.
 
Personalmente mi basta avere SKY GO Plus aggratis finchè resto abbonato con loro... che la dessero a chi ha almeno 6 anni di anzianità...

Io aspetto. E loro? Avranno il coraggio di farlo?
Fai prima a mandare disdetta ogni anno per andare in retention
 
Non saranno premi ma per una tv a pagamento dove nulla è gratis e scontato e soprattutto dovuto, anche un piccolo pensiero è gradito, io per es. ho avuto il 4º mini gratis, ho comunque risparmiato 69 euro.

Io risparmio il 50% ogni mese mandando disdetta. Non ho bisogno della loro elemosina.
 
Messaggio sul decoder: Sky Famiglia in omaggio fino al 7/1.

A caval donato non si guarda in bocca, ma avrei preferito il Calcio....
 
Indietro
Alto Basso