• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi spiegate come funziona l'abbonamento Netflix condiviso tra più utenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mibe

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
415
Ciao. Possiedo Now tv (film intrattenimento e serie tv). Mia figlia mi ha detto che Netflix si può condividere (fino a 4 utenti?) e che ci sarebbe la possibilità di condividerlo con tre sue amiche.
Mi spiegate come funziona?
Se decido di condividere questo abbonamento a Netflix quanto pagherei al mese? Poi se due delle sue amiche guardano ciascuna due programmi Netflix (ad esempio ciascuna di loro guarda qualcosa sulla Smart TV e su Chromecast = 4 dispositivi totali utilizzati) io e l'altra utente non possiamo vedere nulla? Oppure ciascuno dei 4 utenti può vedere contemporaneamente i contenuti di Netflix anche su più supporti (ad esempio anche se gli altri 3 utenti stanno guardando i loro programmi io mi posso vedere altre cose su 2, 3 o 4 dispositivi differenti)?

Inoltre: alcuni anni fa ho già avuto per un periodo Netflix. L'avevo abbandonato perché c'erano troppe serie e troppi pochi film. Ora mi sembra le cose siano un poco cambiate. È così? Siete soddisfatti dei contenuti che ha adesso oppure no? Ci sono malfunzionamenti o altro che non va molto bene?
 
Come già detto più volte, niente discussioni su condivisione abbonamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso