• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q collegato via cavo

Arnold76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
138
Buonasera
vorrei installare SKY Q possibilmente via cavo però posso collegare solo il mini dal piano di sopra tramite rete cablata collegata al router che si trova al piano di sotto, non posso collegare lo SKY Q principale che si trova al piano di sotto vicino al router ma senza possibilità di collegamento, ho qualche vantaggio con questa configurazione o devo fare tutto in wi fi ? Spero di essermi spiegato, grazie
 
SkyQ si collega ai mini sia con una rete mesh sia usando la rete di casa creata dal router, cavo o wifi che sia. L'importante è che skyq principale e i mini siano sulla stessa LAN.
 
Buonasera
vorrei installare SKY Q possibilmente via cavo però posso collegare solo il mini dal piano di sopra tramite rete cablata collegata al router che si trova al piano di sotto, non posso collegare lo SKY Q principale che si trova al piano di sotto vicino al router ma senza possibilità di collegamento, ho qualche vantaggio con questa configurazione o devo fare tutto in wi fi ? Spero di essermi spiegato, grazie

A me hanno collegato tutto via wifi, ma anche se appartamento piccolo, talvolta il wifi ha delle difficolta (microonde, vicini, apparecchiature ecc) avendo la casa cablata. ho messo un paio di switch ed ora va molto meglio. Usiamo wifi solo per i cellulari.
 
Indietro
Alto Basso