• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranezza nella fattura: aggiungo cose, pago meno

antoine27

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
4.108
Località
arezzo
Ho in essere un abbonamento in retention con tutto al 50%, a settembre ho aggiunto dal fai da te il pacco calcio a 5€ al mese... ecco, prima pagavo 29.20€ al mese per tutto tranne calcio, ora pago 27.50 al mese con il full completo... come è possibile? :eusa_doh:
 
se guardi bene la fattura e i vari importi e gli sconti mi sa che ci arrivi da solo... ;) magari ci arriva anche Sky leggendo questo thread e risolve il "problema"... :D
 
ora
JyIWr54.png



prima
M77VqIH.png
 

immagino che l'offerta che hai accettato per il calcio fosse:
- 5.90 €/mese per i primi 12 mesi
- 9.90 €/mese dal 12° al 15° mese
- poi a listino

Se confermi questo significa che l'inghippo sta sulla voce dello sconto dei 36.80 €/mese. In pratica ti è stato applicato lo sconto del 50% anche sul pacchetto aggiunto, sul quale ti ritrovi la doppia scontistica:
- calcio a listino: 15.20 €/mese
- sconto da offerta proposta (-9.30 €/mese)
- sconto del 50% sul pack calcio (-7.60€/mese)

Totale: -1.70 €/mese

E' un bug che ogni tanto si presenta, chiamato qui nel forum "metodo marekiaro" (Marekiaro fu il primo utente che evidenzio la cosa sul forum)
 

allora lo sconto di 9.30€ (4+5.30) del pacchetto calcio quello è normale, l'anormalità è che ti fanno il 50% di sconto anche sul prezzo del listino del pacchetto calcio, quindi altri 7.10...in pratica 7.10+9.30..in pratica guardi il calcio e loro ti pagano...
 
vabbè poi smettetela di venire a piangere in sezione retention/reconnection dicendo che non offrono più gli sconti del 50% ... oppure quando correggeranno il bug...
 
Non sapevo del bug.. Mi tornava strano che invece di pagare 5,90 in più pagassi 2€ in meno, ma meglio così...


Avevo fatto questo abbonamento exnovo due anni fa durante la finale di xfactor con tutto al 50...l'anno scorso ho mandato disdetta e mi hanno chiamato per dire che mi confermavano lo sconto per un altro anno ( mi passava solo il multivision dai 9,90 ai 16 di listino) quest'anno vedremo...
 
Indietro
Alto Basso