• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN dal 2019 anche in Spagna con le esclusive MotoGP e Premier League

Dazn ha acquistato i diritti TV esclusivi per la Spagna della F1 per i prossimi 3 anni, ha anch3 stipulato un accordo con Movistar+ su cui andrà in canale lineare di dazn su cui verranno trasmessi i go e anche gli altri eventi di dazn di cui detiene i diritti in Spagna

https://media.dazn.com/en/press-rel...oin-forces-to-bring-fans-more-sport-in-spain/

Colpo a sorpresa. Allora non è così spacciata come la davano qui in Italia. Se non vorranno fare più investimenti da noi sarà perché non gli conviene e non perché sta fallendo.
 
Avevo letto tempo fa che Movistar ha dovuto "allentare la presa" sui diritti tv su diktat dell'Antitrust spagnolo, per eccessiva concentrazione.

Infatti ha pure rivenduto i suoi canali a piattaforme terze.

Credo anch'io che ci sia la "regia" di Movistar dietro l'acquisto dei diritti della Formula 1 da parte di Dazn, la quale aprirà un canale "Dazn F1" proprio su Movistar infatti (oltre a Dazn 1 e Dazn 2 con tutti gli altri contenuti...)
 
Ultima modifica:
Avevo letto tempo fa che Movistar ha dovuto "allentare la presa" sui diritti tv su diktat dell'Antitrust spagnolo, per eccessiva concentrazione.

Infatti ha pure rivenduto i suoi canali a piattaforme terze.

Credo anch'io che ci sia la "regia" di Movistar dietro l'acquisto dei diritti della Formula 1 da parte di Dazn, la quale aprirà un canale "Dazn F1" proprio su Movistar infatti (oltre a Dazn 1 e Dazn 2 con tutti gli altri contenuti...)

Aggiungo un altro paio di chicche :laughing7: :eusa_whistle: :


- l'intera squadra di giornalisti/commentatori Movistar+ per la F1 passerà interamente a Dazn F1
- gli abbonati Movistar+ F1 passeranno direttamente a Dazn F1


Morale della favola: di fatto cambia solo il nome del canale :icon_twisted: :D
 
Ultima modifica:
si però la cosa interessante è che su movistar ci saranno i canali Dazn1 - Dazn 2 e Dazn F1 e poi verranno attivati canali extra quando ci sono più eventi in contemporanea. In pratica tutti gli eventi di dazn verranno trasmessi su movistar. Mi chiedo perché una cosa del genere non si poteva fare anche in italia con sky.
 
si però la cosa interessante è che su movistar ci saranno i canali Dazn1 - Dazn 2 e Dazn F1 e poi verranno attivati canali extra quando ci sono più eventi in contemporanea. In pratica tutti gli eventi di dazn verranno trasmessi su movistar. Mi chiedo perché una cosa del genere non si poteva fare anche in italia con sky.

Probabilmente sky non è stata disponibile a fare una cosa del genere, alla fine le frequenze le pagano loro e a loro interessava garantire agli abbonati sky solo la serie a.
 
OT

Avviati su Astra 19.2°E i canali di test codificati in Nagravision3

10729 V 22000 5/6 (DVB-S2/8PSK)
TEST M1 HD (DAZN 1 HD)
TEST M2 HD (DAZN 2 HD)

10788 V 22000 5/6 (DVB-S/MPEG-2)
TEST 88 (DAZN 1 SD)

11156 V 22000 5/6 (DVB-S/MPEG-2)
TEST D (DAZN 2 SD)
 
Indietro
Alto Basso