• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv LG 47lx6800

agosto1965

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
3
Salve a tutti , volevo esporvi il mio problema che riscontro con la mia tv lg 47lx6800,
accendo la tv si vede l'immagine per 10 secondi circa poi schermata nera con scritta assenza segnale, controllo segnale e qualità barre al 100%, faccio ricerca automatica al 5% si blocca per un pò poi scorre lentamente e non trova nessun canale,dopo vari tentativi di ricerca inizia a memorizzare i canali e tutto torna normale,
oppure prima di rifare la ricerca automatica lascio la tv accesa dopo circa 20 minuti tutto ritorna alla normalità fino a quando non la spengo,
firmware aggiornato all'ultima versione rilasciata dal sito lg, provato anche il reset di fabbrica non cambia la situazione. A qualcuno è successo e risolto? se si come. grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
E' probabilmente un problema di deriva termica di qualche componente, non credo che tu possa risolverlo, va sostituito il componente (leggi scheda) interessato.
E' da portare in manutenzione.
 
E' probabilmente un problema di deriva termica di qualche componente, non credo che tu possa risolverlo, va sostituito il componente (leggi scheda) interessato.
E' da portare in manutenzione.
Non puoi fare nulla se tutto collegato bene portalo in assistenza .
 
Vi ringrazio ma visto il costo che dovrei affrontare portandolo in assistenza avendo questa tv un tuner dgt-t e dovendo acquistarne uno dgt-t2 tra qualche anno preferisco prendere un decoder esterno.....grazie per l' informazione
 
Se il problema è solo del tuner e lo schermo non ha difetti, mi sembra una scelta molto saggia!
 
Indietro
Alto Basso