• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info skylink sk per esperti e oriundi cechi

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Avrei una seconda scheda skylink, ahimè quando l'ho acquistata anni fa non mi hanno mai dato i dati per l'accesso all'account; so che è possibile rinnovare i pacchetti anche senza registrazione, ma da un pò di tempo c'è l'opzione che consente di pagare mensilmente i costi di servizio (cioè il solo accesso ai canali cechi) e mi farebbe comodo avere questa seconda carta attiva, qualcuno sa se c'è un modo, non sapendo l'email con cui è stata registrata? Inoltre secondo quesito: avendo una carta scaduta, è possibile riattivarla aggiungendola all'account esistente? Ci ho provato ma ahimè nella procedura c'è solo la città e il codice postale con cui è stata registrata inizialmente, e nei dati si deve includere sia strada che quartiere, quindi non so che fare (magari facendolo, mi bloccano entrambi). Grazie a chiunque voglia darmi un aiuto.
 
Dipende quando lai pagata è se era legale il venditore. Se è scaduta da pochi giorni puoi rinnovare tranquillo se è scaduta da mesi non lo so
 
Mi rispondo da solo, chissà mai se potrà essere di aiuto a qualcuno: le card anche scadute possono essere riattivate con il vecchio account, si paga 8 euro; se avete una card che era stata registrata dal venditore con una sua email e voi non potete risalirci, basta farla scadere e l'aggiungete al vostro account esistente.
 
Avrei una seconda scheda skylink, ahimè quando l'ho acquistata anni fa non mi hanno mai dato i dati per l'accesso all'account; so che è possibile rinnovare i pacchetti anche senza registrazione, ma da un pò di tempo c'è l'opzione che consente di pagare mensilmente i costi di servizio (cioè il solo accesso ai canali cechi) e mi farebbe comodo avere questa seconda carta attiva, qualcuno sa se c'è un modo, non sapendo l'email con cui è stata registrata? Inoltre secondo quesito: avendo una carta scaduta, è possibile riattivarla aggiungendola all'account esistente? Ci ho provato ma ahimè nella procedura c'è solo la città e il codice postale con cui è stata registrata inizialmente, e nei dati si deve includere sia strada che quartiere, quindi non so che fare (magari facendolo, mi bloccano entrambi). Grazie a chiunque voglia darmi un aiuto.

vedo che hai già risolto...quindi, bene...:)
comunque segnalo che per accedere all'area clienti di una scheda attiva, basta inserire il numero della card (cliccare su "zakaznicka zona" in cima alla home page del loro sito, poi mettere il numero sotto la voce "Číslo satelitnej karty" e cliccare su "Prihlasit sa"), non servono altri dati (quindi, anche se non si conoscono gli estremi di registrazione, si può gestire tutto da soli ugualmente)...;)
 
Indietro
Alto Basso