• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware rx540 ev info...

keul

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
5
Buongiorno a tutti voi.Ho inviato un ordine di acquisto online in merito a un DECODER BWARE HK540GT ma dopo la consueta attesa mi è arrivato un bware rx540 EV..Ho fatto le mie rimostranze al venditore chiedendo se ci fosse stato un errore,e mi è stato risposto che il hk540gt non è più in produzione e che il rx540ev non è altro che il suo successore e che è nettamente migliore del primo.Vorrei chiedere a Voi se tutto questo è vero,io sono un pò perplesso,anche perchè ho visto che è molto difficile trovare eventuale fw per migliorarlo.Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta.
 
Ciao, sì credo sia così. Quando chiesi un consiglio qui per un decoder economico mi consigliarono proprio l' rx540ev. Ce l'ho da qualche mese e sono abbastanza soddisfatto. I fw li trovi su altri siti (ti scrivo in pvt) ma è possibile che ti arrivi già con la mod per leggere la card tivusat, mentre qui trovi le liste canali di Giorgio facilmente personalizzabili da PC con l'editor.
 
A prescindere avrebbero dovuto informarti prima dell'invio di un modello comunque diverso.
 
Visto che lo hai appena preso dentro dovresti avere già l'ultimo FW "365", per i settings ho riscontrato problemi nel modificarli con CTech 325, ma alla fine economico e fa il suo dovere
 
Si,l'ho ricevuto gia con il nuovo fw 365 e legge già la card tvsat hd. I setting erano già inseriti e funzionanti,e dopo essermi un pò sbattuto ho anche modificato l' ordine dei canali a mio piacimento con l'editor per Clarke tech di Cecelife,per il quale ho anche postato la procedura.Per adesso mi sembra abbastanza valido,speriamo che duri,direi che ha un buon rapporto qualità-prezzo,la visione dei canali in hd è ottima,ha qualche problemino con l'audio che a volte non riproduce durante il cambio di alcuni canali,ma sintonizzandone un altro e ritornando poi su quello scelto in precedenza funziona....boh.!!Grazie a tutti per i VS interventi.
 
non riesco a trovare la procedura che hai postato sul ctech!!!!
 
Rx540ev

Buongiorno a tutti, come riportato in altro post sull'onda emozionale ho acquistato l'rx540ev. Il decoder é stato installato a Marzo aggiornato al fw 3.65 e subito ha presentato problemi con sgancio segnale e schermo nero "segnale codificato". Grazie a una persona particolarmente collaborativa ho installato i mod del settings. Purtroppo questo ha parzialmente lenito il difetto, prima sgancia a ogni 5 minuti adesso dopo una oretta di visione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se é da ripristinare in qualche modo Help me please. Non vorrei gettare nella differenziata il deco al grido di chi più spende meno spende ma la tentazione é forte.
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso