• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I film prima in sala poi sulle piattaforme streaming

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.464
Località
Torino
È in arrivo un decreto per tutelare i cinema. Bonisoli: penso sia importante assicurare che chi gestisce le sale sia tranquillo nel poter programmare le pellicole senza che queste siano disponibili in contemporanea altrove


Dettagli
 
È in arrivo un decreto per tutelare i cinema. Bonisoli: penso sia importante assicurare che chi gestisce le sale sia tranquillo nel poter programmare le pellicole senza che queste siano disponibili in contemporanea altrove


Dettagli

Che è anche giusto per carità. Mi sembra di aver letto delle polemiche al riguardo, in occasione dell'uscita del film "sulla mia Pelle". Comunque sia, la norma non credo possa impedire a Netflix, qualora sia essa il produttore del film, di decidere di non mandare il film nelle sale e, quindi, di prediligere per l'anteprima e l'esclusiva del film stesso la propria piattaforma.
 
Uno cmq aspetta che venga pubblicato sulle piattaforme come Netflix almeno per me è così (ci sono di quei film che da trailer sembra bellissimo ma alla fine non lo è) e così si perde i soldi del biglietto, invece su una piattaforma puoi sempre cambiare film.
 
Indietro
Alto Basso