• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Mini Gratis a chi è cliente da più di 6 anni

pippolo6666

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Aprile 2004
Messaggi
31
I clienti Sky già in possesso di un decoder Sky Q Platinum in comodato d’uso, con durata contrattuale “extra di Sky” superiore ai 6 anni, potranno richiedere uno Sky Q Mini gratis anziché 69€ compatibile con Sky Q Platinum e concesso in comodato d’uso gratuito. Non disponibile per chi già possiede 4 Sky Q Mini.
 
Scusami vale anche contestualmente alla adesione alla offerta per avere il Q platinum con un mini a 99 euro? Nel senso aderisco e poi mi esce anche la promo per il secondo mini gratis?
 
Scusami vale anche contestualmente alla adesione alla offerta per avere il Q platinum con un mini a 99 euro? Nel senso aderisco e poi mi esce anche la promo per il secondo mini gratis?

se ne parla abbondantemente altrove. se uno riesce ad avere l'istallazione e attivazione entro il 25 novembre può provare a chiedere il secondo mini gratuito (o in fase di richiesta o all'istallatore) l'importante è guardare bene cosa firmate, xkè hanno fatto un po' di confusione, la promo per skyQ extra+6 che prevede mini, soundbox ecc scade il 25 e non è cumulabile...l'altra dovrebbe avere un altro nome quindi cumulabile con lo skyQ a 99€
 
Buongiorno qualcuno sa se c'e' ancora la possibilità di avere un altro decoder Sky Q Mini gratis in questo periodo? Grazie mille.
 
Scusa, mi era sfuggito che avessi scritto gratuitamente. In questo caso penso non sia possibile.
 
Siccome avevo letto tempo fa che qualcuno fosse riuscito ad avere un secondo decoder gratis, chiedevo se ci fosse ancora qualche promo simile.
 
Indietro
Alto Basso