• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

sai per caso se resterà FTA oppure sarà criptato?
lo chiedo perchè "FlySat" lo segna come canale "momentaneamente in chiaro"..
Ma non si è sempre parlato che sarebbe stato un canale FTA o sbaglio?:icon_rolleyes:
Hanno sempre detto che sarà FTA, infatti mi sono stupito di vederlo apparire sullo spot paneuropeo.
Tieni presente che Flysat non è un sito ufficiale degli operatori satellitari, ma è compilato con le segnalazioni degli utenti.
Il fatto che abbiano scritto "momentaneamente" è probabilmente dovuto al fatto che finora il canale era criptato, e lo credono solo momentaneamente in chiaro.
 
Hanno sempre detto che sarà FTA, infatti mi sono stupito di vederlo apparire sullo spot paneuropeo.
Tieni presente che Flysat non è un sito ufficiale degli operatori satellitari, ma è compilato con le segnalazioni degli utenti.
Il fatto che abbiano scritto "momentaneamente" è probabilmente dovuto al fatto che finora il canale era criptato, e lo credono solo momentaneamente in chiaro.

Ti ringrazio per la risposta :)
 
Nadal Sinner visto su ITV4.
Mia impressione o si vede meglio rispetto a Eurosport Germany a 19°E?
.
Peccato siano solo in SD ma su questo sat ci sono bellissimi canali musicali. A me i due NOW 70's e NOW 80's bastano e avanzano.
notareche TRACE MUSIC è già in versioe Xmas :D
 
A proposito di canali musicali, è in arrivo il ritorno del canale Channel U (ex Channel AKA), lancio previsto il 13/11 :)
 
Ciao ragazzi,
Oggi pomeriggio ho notato il ritorno del bellissimo canale "BoXmas" su 11264 H.
Sapete per caso da quanto tempo è ritornato?
Non trovo info da nessuna parte..strano che nessun sito l'abbia pubblicizzato..:icon_rolleyes:
 
Ciao,si sa se sarà sul beam UK o Europe?

Non ho ancora trovato la frequenza su cui verrà trasmesso...

Ciao ragazzi,
Oggi pomeriggio ho notato il ritorno del bellissimo canale "BoXmas" su 11264 H.
Sapete per caso da quanto tempo è ritornato?
Non trovo info da nessuna parte..strano che nessun sito l'abbia pubblicizzato..:icon_rolleyes:

Dovrebbe essere partito all'inizio del mese di Novembre, è la versione "natalizia" del canale The Box e resterà fino a Natale...:)
 
Ciao,sai se è partito il canale?grazie..

Guarda, c'è una notizia buona e una meno buona...quella meno buona è che, contrariamente a quanto sembrava inizialmente, il canale sarà soltanto temporaneo e dovrebbe trasmettere alcune ore in data 20 Novembre sulle frequenze di Clubland TV...
Quella buona, che approfitto per segnalare, è che sulla frequenza 11538 V è in test un canale denominato SportyStuff TV, di cui non si ha però alcuna notizia nè sulla programmazione, nè sull'effettiva partenza :)
 
Guarda, c'è una notizia buona e una meno buona...quella meno buona è che, contrariamente a quanto sembrava inizialmente, il canale sarà soltanto temporaneo e dovrebbe trasmettere alcune ore in data 20 Novembre sulle frequenze di Clubland TV...
Quella buona, che approfitto per segnalare, è che sulla frequenza 11538 V è in test un canale denominato SportyStuff TV, di cui non si ha però alcuna notizia nè sulla programmazione, nè sull'effettiva partenza :)

Grazie mille :)
 
NOW 80s è diventato NOW Christmas, mentre NOW 90s è diventato NOW 80s, per cui fino a Natale non ci sarà NOW 90s.

Segnalo inoltre che per 6 ore ieri sera Channel U ha sostitituito Clubland TV.
 
Ultima modifica:
Salve , mi sapete dire i programmi interessanti e di pregio a livello musicale di bet. Grazie

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
NOW 80s è diventato NOW Christmas, mentre NOW 90s è diventato NOW 80s, per cui fino a Natale non ci sarà NOW 90s.

Segnalo inoltre che per 6 ore ieri sera Channel U ha sostitituito Clubland TV.

Toglimi una curiosità (piccolissimo off topic)
Sono meglio i Now 80-90 oppure gli MTV 80-90? :)
 
A me sembra migliore,Kiss,clubland e bet, gli altr che menzionavi mi sembrano con video ciclici

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Toglimi una curiosità (piccolissimo off topic)
Sono meglio i Now 80-90 oppure gli MTV 80-90? :)
Come contenuti, fantasia e palinsesto, di gran lunga meglio i NOW, mandano video che sui canali MTV te li puoi scordare, ma purtroppo hanno la pecca che non hanno un archivio di video originali costruito nel tempo, come MTV, e se li procurano dalle fonti più disparate, per cui la qualità è mediocre, e spesso i video sono tagliati ad hoc per nascondere loghi, scritte e robe del genere.
MTV invece ha un palinsesto che non esiste, i video sono ultra ripetitivi, ma sono di qualità, perchè arrivano dai master mandati dalle case discografiche quando quei video erano nuovi.
Stesso discorso per Clubland. nvece i vari Kiss, Magic, ecc, mandano materiale di qualità, non sorprendono più di tanto, però più vari di MTV.

Dalle mie parti (ma forse anche dalle tue), si dice: "Chi che no ga pan, ga denti" :D
 
Grazie per la spiegazione :)
Il top sarebbe avere MTV e con qualcuno con la cultura musicale.
I Now se li prendono un po’ ovunque i video mi ricordano allora quei canali locali musicali dove si vede a volte anche la dicitura in basso divx :D
 
Sul canale free sports si vede senza codifica Fiorentina Crotone e prima c’era Udinese Inter.
L’ho letto su una pagina Facebook sulla tv via satellite.
Per chi fosse interessato ovviamente
 
Indietro
Alto Basso