• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

retro movies 11479V 22000
altrove i film datati, che qualcuno qui disprezza, sono valorizzati e hanno canali dedicati
 
retro movies 11479V 22000
altrove i film datati, che qualcuno qui disprezza, sono valorizzati e hanno canali dedicati
Ma il canale ha ripreso le trasmissioni? Leggevo che qualche giorno fa aveva schermo nero e Sky lo aveva rimosso dalla numerazione...
In ogni caso sì, c'è maggior spazio per questi canali, considera che ci sono anche Talking Pictures, Sony Movies Classics e TCM in pay...
 
schermo nero epg attiva. su questo sat tanti cambiamenti ,doppioni, canali che vanno e vengono.
 
schermo nero epg attiva. su questo sat tanti cambiamenti ,doppioni, canali che vanno e vengono.
Mai maggiori dei movimenti che ci sono su HotBird, inoltre per chi usa uno Sky box, questi movimenti sono invisibili. I doppioni sono presenti quando i canali cambiano frequenza.
Anche se può sembrare strano, non tutti i transponder sui 28° est sono di Sky (compresi quelli dove ci sono canali criptati presenti nell'offerta Sky), ma sono spesso di operatori esterni, e se uno di questi offre un prezzo più conveniente, ecco che abbiamo canali che devono cambiare transponder.
 
La versione HD di CNBC UK trasmette ora dal transponder 24 (freq. 12168 V) che usa il beam UK, per cui per chi non riceve questo beam rimane la sola versione SD alla frequenza 11479 V.
 
Allora non e’ buona notizia per almeno l’80% del pubblico satellitare italiano, se va sul beam UK.
Dubito che un canale del genere venga trasmesso in chiaro in un beam paneuropeo...se confermato, potrebbe essere però un ulteriore canale da seguire per chi può riceverne i programmi e mi sembrava giusto segnalarlo ;-)
 
È tutto più che confermato:Sky Arts sarà in chiaro

Dovrà approdare anche sul DTT, dove potrebbe rimpiazzare o Pick o Challenge (credo Challenge)
 
L'articolo dice che il rimpiazzo si avrà solo laddove non si trovi una LCN ad hoc per il canale...
Esattamente

Non solo una LCN buona, ma anche una "frequenza" buona, non regionale

E, dato che è difficile avere una nuova frequenza buona che copra quasi tutto l'UK come quelle che hanno Challenge e Pick, mi sa che Challenge, dopo aver perso il sito ed essere stato ridotto all'osso, potrebbe rimetterci una frequenza DTT, e forse magari chiudere del tutto anche altrove
 
Esattamente

Non solo una LCN buona, ma anche una "frequenza" buona, non regionale

E, dato che è difficile avere una nuova frequenza buona che copra quasi tutto l'UK come quelle che hanno Challenge e Pick, mi sa che Challenge, dopo aver perso il sito ed essere stato ridotto all'osso, potrebbe rimetterci una frequenza DTT, e forse magari chiudere del tutto anche altrove

Nooo cosa mi dici..."CHALLENGE" chiudere del tutto??ma se ho messo i 28.2 apposta per questo canale..ma perchè sono così sfortunato!!
Mi sai dire come mai non ha più il sito "Challenge"?Eppure è un canale molto bello ed interessante..come possono chiuderlo cavoli..ci sono tanti canali spazzatura e non capisco perchè chiudere proprio questo..magari ce ne fossero canali di giochi e quiz belli come questo!
Ma se ho capito bene "Challenge" va male come canale ultimamente??
Ma poi Challenge è un canale spot Europeo e quindi non capisco..non dovrebbe andare su spot UK Sky arts?
 
Nooo cosa mi dici..."CHALLENGE" chiudere del tutto??ma se ho messo i 28.2 apposta per questo canale..ma perchè sono così sfortunato!!
Mi sai dire come mai non ha più il sito "Challenge"?Eppure è un canale molto bello ed interessante..come possono chiuderlo cavoli..ci sono tanti canali spazzatura e non capisco perchè chiudere proprio questo..magari ce ne fossero canali di giochi e quiz belli come questo!
Ma se ho capito bene "Challenge" va male come canale ultimamente??
Ma poi Challenge è un canale spot Europeo e quindi non capisco..non dovrebbe andare su spot UK Sky arts?
È una supposizione, però potrebbe non esser così azzardata

Il canale ultimamente è davvero poco curato

Il sito Challenge lo aveva fino a 1-2anni fa, ma un po' Sky che si è dimenticata di questo canale + aggiunto ai nuovi proprietari Comcast, forse stanno stravolgendo troppo questo canale

Comunque, ha una certa cerchia di fan, e forse Sky potrebbe pensarci due volte, o quantomeno trattenerlo sul satellite e sul cavo

Non si sa ancora su che spot dovrebbe andare Sky Arts sul satellite, so solo che sul DTT ci sono ovvie limitazioni
 
Ma poi Challenge è un canale spot Europeo e quindi non capisco..non dovrebbe andare su spot UK Sky arts?
Considera comunque che la posizione sul telecomando è ininfluente dal punto di vista dello spot. Possono tranquillamente togliere Challenge dal suo transponder con spot europeo ed inserire Sky Arts su un transponder con spot UK, se decidessero in questo senso.
Ovviamente mi auguro che lascino Challenge dov'è.
 
facendo zapping mi sono imbattuto nel programma naked attraction..solito programma furbo del gruppo channel4 .Se arrivasse in Italia lo bollinerebbero senz'altro.
la cosa buffa è che i partecipanti sono peggio da vestiti. ma come vanno in giro in Inghilterra...??

tra i canali...mi manca Classic FM TV
 
facendo zapping mi sono imbattuto nel programma naked attraction..solito programma furbo del gruppo channel4 .Se arrivasse in Italia lo bollinerebbero senz'altro.
la cosa buffa è che i partecipanti sono peggio da vestiti. ma come vanno in giro in Inghilterra...??

tra i canali...mi manca Classic FM TV

Ho visto, è scandaloso. Non so se il sito di All4 è geobloccato in Italia per poter vedere qualche puntata
 
Perché scandaloso? Per me è più ipocrita trasmettere programmi stile Nudi e crudi e coprire le nudità o mettere nei vari programmi la classica bella ragazza con ampi spacchi e scollature o lo stile "Cielo" (canale ormai sempre più inutile)
Channel 4 aveva realizzato anche un programma di educazione sessuale, Itinerarante, tra le scuole (credo stessa conduttrice),sempre senza nascondere nulla e sull'eutanasia (questo ha creato più polemiche) .
Poi i format sono stati venduti all'estero ..

A proposito di format, in Italia, su Sky, arriva Lego Masters (già visto sempre su Channel 4 ) in attesa di Gino D'Acampo (ITV) che dovrebbe fare un programma per NOVE (è stato ospite di Daria Bignardi)
 
Indietro
Alto Basso