• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

Segnalo che, in seguito all'acquisizione da parte di Viaplay del gruppo Premier Sports, il canale Freesports verrà rinominato il 1 Novembre in Viaplay Xtra.
Il canale dovrebbe rimanere free, ma avrà una programmazione mista sport/intrattenimento....
 
Da oggi (più tardi): ITV2 HD, ITV3 HD, ITV4 HD diventano FTA :)

Pensavo di essermi perso questa informazione, in realtà sembra che non ci siano stati annunci del passaggio...è davvero un'ottima notizia per chiunque abbia modo di ricevere i segnali dai 28 est :)

Intanto FreeSports è da oggi Viaplay Xtra, cambio confermato ;)
 
Pensavo di essermi perso questa informazione, in realtà sembra che non ci siano stati annunci del passaggio...è davvero un'ottima notizia per chiunque abbia modo di ricevere i segnali dai 28 est :)

Intanto FreeSports è da oggi Viaplay Xtra, cambio confermato ;)
Sì infatti, dobbiamo questa soffiata grazie al forum Sky, altrimenti, nessuno avrebbe saputo nulla (fino al momento del cambio!)

https://helpforum.sky.com/t5/What-s-On/Changes-to-the-Sky-TV-guide-November-2022/td-p/4140159
 

itv2 hd 11054 H 23000 3/4 astra2G spot UK
itv3 hd 11097 V 23000 3/4 astra2G spot UK
itv4 hd 11068 V 23000 3/4 astra2G spot UK
 
Ultima modifica:
Che fortuna che hanno le persone che ricevono lo spot UK.. ma almeno un paio di canali metteteceli anche sullo spot Europeo :( metterei una parabola da 10 metri per vedere questi bei canali!
Io penso che,i canali presenti in chiaro sullo spot UK sostituirebbero anche tutti i miei 4 satelliti che ho messi insieme!
Perchè noi sfortunati non c'è un modo per riceverli uffà! :(:icon_rolleyes:
 
Che fortuna che hanno le persone che ricevono lo spot UK.. ma almeno un paio di canali metteteceli anche sullo spot Europeo :( metterei una parabola da 10 metri per vedere questi bei canali!
Io penso che,i canali presenti in chiaro sullo spot UK sostituirebbero anche tutti i miei 4 satelliti che ho messi insieme!
Perchè noi sfortunati non c'è un modo per riceverli uffà! :(:icon_rolleyes:
Se sono presenti sullo spot britannico è per via dei diritti ;)

Pensi che se fossero su spot europeo (essendo anche in inglese) potrebbero essere FTA?
Perlomeno meglio dei canali francesi, tutti criptati, anche senza problemi di diritti...
 
Che fortuna che hanno le persone che ricevono lo spot UK.. ma almeno un paio di canali metteteceli anche sullo spot Europeo :( metterei una parabola da 10 metri per vedere questi bei canali!
Io penso che,i canali presenti in chiaro sullo spot UK sostituirebbero anche tutti i miei 4 satelliti che ho messi insieme!
Perchè noi sfortunati non c'è un modo per riceverli uffà! :(:icon_rolleyes:

preferirei abitare dove abiti tu e non ricevere lo spot uk , anziché stare nell'inquinata Pianura Padana :D

Notavo un aumento del segnale (cosa che accade periodicamente) in estate avevo il 55% di segnale per i canali BBC spot UK, ieri sera 75% !
 
preferirei abitare dove abiti tu e non ricevere lo spot uk , anziché stare nell'inquinata Pianura Padana :D

Notavo un aumento del segnale (cosa che accade periodicamente) in estate avevo il 55% di segnale per i canali BBC spot UK, ieri sera 75% !

Faccio cambio volentieri..vieni qui a Napoli dove c'è sempre caldo!..volentieri mi trasferirei anche nelle più sperdute colline o montagne della bella Italia :)
 
preferirei abitare dove abiti tu e non ricevere lo spot uk , anziché stare nell'inquinata Pianura Padana :D

Notavo un aumento del segnale (cosa che accade periodicamente) in estate avevo il 55% di segnale per i canali BBC spot UK, ieri sera 75% !
Anche sulle nostre Alpi di confine (nord ovest) lo spot UK dovrebbe essere tranquillamente visibile, qualche possibilità di buon ambiente naturale tutto sommato c'è :D :)
 
Io sono pugliese e farei in certi momenti dell'anno volentieri a cambio con un villaggio nelle Alpi, indipendentemente dalla ricezione :D
 
Mi sono accorto che per la programmazione di viasat xtra vale ancore il sito freesports
Codice:
https://www.freesports.tv/tv-schedule.html
-------------
Il canale musicale THE BOX (11264H 27500), rinominato BoXmas.
 
Indietro
Alto Basso