• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

Segnalo un prossimo rebranding previsto dal 22 Novembre per i canali AMC inglesi:
CBS Reality diventerà True Crime e Reality Xtra prenderà il nome di True Crime Xtra.
Simile situazione per Horror Xtra che diventerà Legend Xtra :)
 
Il canale GB News è ora disponibile anche sullo spot europeo, alla frequenza 11671 H (SR 23000) con identificativo provvisorio "50241".
 
BBC solo HD

al mattino riesco a vedere la BBC in SD
e leggo il seguente comunicato:
From Monday 8th January 2024, BBC TV and radio services will only be available on HD-enabled satellite equipment

quindi per me niente piu´ BBC almeno al mattino
 
Tagli enormi per Channel 4, a fine anno chiudono tutti i canali musicali della filiale Box, come Box, Kiss e credo anche 4Music
 
I due canali "Talking Pictures" e "That's 60s" hanno cambiato frequenza (da 11582 H a 11343 V) e si trovano ora sul beam UK.
 
Nuova frequenza per Now 70's - 11082 H (beam 2G/Eu)
probabilmente verra' poi rimosso dalla 11582 H
 
Rimosso dal satellite il canale Tiny Pop (e la sue versione +1), che era disponibile fin dal 2003.
Ha trasmesso per molti anni sullo spot europeo, per poi spostarsi su quello britannico.
Il canale ora prosegue solo sulle piattaforme streaming (sito web e smart tv).
 
Ultima modifica:
Sulla frequenza 11224 V c'è Great! Romance,però sul mio televisore lo sintonizza con l'identificativo 53148.
E' normale e risolveranno in automatico?
 
Sulla frequenza 11224 V c'è Great! Romance,però sul mio televisore lo sintonizza con l'identificativo 53148.
E' normale e risolveranno in automatico?
Non è una cosa da "risolvere", nel senso che non è un problema, ma è voluto, e non è una cosa automatica.
Ogni canale sui 28° est, finché non parte ufficialmente su una determinata frequenza, ha l'identificativo pari al SID del canale su quel determinato transponder.
Succede sempre così, non solo per i canali nuovi, ma anche per quelli che cambiano frequenza. Quando la partenza è ufficiale mettono il nome vero del canale.
 
Non è una cosa da "risolvere", nel senso che non è un problema, ma è voluto, e non è una cosa automatica.
Ogni canale sui 28° est, finché non parte ufficialmente su una determinata frequenza, ha l'identificativo pari al SID del canale su quel determinato transponder.
Succede sempre così, non solo per i canali nuovi, ma anche per quelli che cambiano frequenza. Quando la partenza è ufficiale mettono il nome vero del canale.
Capisco..io spero che rimanga..non è giusto che i più bei canali sono sullo spot UK..che mettessero qualcuno anche su quello europeo :)
 
Mi togliete una curiosità?
Come mai "Great! Romance" trasmette senza logo?
Vorrei capire..
Ci sono altri canali che trasmettono così,perchè questa scelta?
 
Mi togliete una curiosità?
Come mai "Great! Romance" trasmette senza logo?
Vorrei capire..
Ci sono altri canali che trasmettono così,perchè questa scelta?
In molti Paesi, quando viene trasmesso un film, il canale non mette il logo in sovrimpressione per non "sporcare" lo schermo: in Gran Bretagna Film4 si comporta allo stesso modo e addirittura quasi tutti i programmi di BBC One e BBC Two sono senza logo :)
 
In molti Paesi, quando viene trasmesso un film, il canale non mette il logo in sovrimpressione per non "sporcare" lo schermo: in Gran Bretagna Film4 si comporta allo stesso modo e addirittura quasi tutti i programmi di BBC One e BBC Two sono senza logo :)
Sinceramente i canali li preferisco con il logo!
Non capisco il senso,va a loro sfavore per una parte.
Non preferisco,invece,le varie scritte che sporcano lo schermo inutilmente..come fa mediaset e compagnia bella..quelle si che dovrebbero eliminarle tutti.
 
Indietro
Alto Basso