• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

Forse i canali con audio muto, secondo me hanno altri audio come Movistar con radio esp sul 19.2
No, non c'entra nulla, finchè questi canali hanno identificatvo numerico, sono in test. Ed il canale muto era solo uno, Kiss. Ora hanno sistemato.

E come non bastasse sono stati aggiunti anche i canali The Box e Magic. Nell'assegnare un nuovo SID a Kerrang! hanno sistemato Kiss che era senza audio.
In totale i canali apparsi sulla frequenza 11627 V sono i seguenti, ancora tutti con identificativo provvisorio:

6721 Magic
6722 The Box
6723 Box Hits
6724 Box Upfront
6725 Kiss
6726 Kerrang!

Inoltre 4Music, in chiaro sul footprint UK, è apparso sulla stessa frequenza dei canali di cui sopra, ma criptato.
 
Ultima modifica:
Dei 6 canali musicali con identificativo provvisorio, 4 ora hanno il nome definitivo, essendo stati rimossi dalla vecchia frequenza sullo spot UK. Ora sono disponibili solo dalla nuova frequenza 11627 V sullo spot europeo.
E sulla stessa frequenza oggi è apparso il canale Freesports.
 
Dei 6 canali musicali con identificativo provvisorio, 4 ora hanno il nome definitivo, essendo stati rimossi dalla vecchia frequenza sullo spot UK. Ora sono disponibili solo dalla nuova frequenza 11627 V sullo spot europeo.
E sulla stessa frequenza oggi è apparso il canale Freesports.
Per chi ha scheda pc sat può guardare se il canale usa qualche parametro particolare per trasmettere? Anche se è fta il video parte diversi secondi dopo averlo sintonizzato. Grazie
 
Ho la scheda sat ma non saprei quale potrebbe essere il parametro "particolare" da guardare :eusa_think: comunque sul decoder cinese da 15 euro l'immagine parte immediatamente...
 
Ho provato anch'io poco fa, si apre alla stessa velocità degli altri canali.
Nei parametri vedo tutto normale, il bitrate è circa 3 Mbit/s, in MPEG-2, con audio a 192.
L'unica cosa diversa rispetto agli altri canali del mux è una riga in più nelle tabelle del mux, che dice "Descriptor: Stream Identifier Descriptor 01", ma non credo possa influire sulla visione.

Tra l'altro nella segnalazione di ieri mi sono dimenticato di scrivere che il canale Freesports ha ancora l'identificativo provvisorio "6703".

Inoltre oggi hanno modificato l'identificativo con quello definitivo agli ultimi due canali musicali (Magic e The Box) che ancora avevano quello provvisorio.

Infine aggiunto oggi il canale "Smithsonian" (frequenza 11265 V), che al momento trasmette dei documentari sull'Irlanda. E' in qualche maniera legato all'istituto Smithsonian.
Alla frequenza 11171 H lo stesso canale, ma in versione HD, qui però con identificativo provvisorio "51110".
 
Ultima modifica:
Non ho fatto in tempo a riprovare, sono stati veloci a criptare. Peccato. Grazie comunque
 
Oggi ho scoperto che qualche mese fa sono stati chiusi i canali musicali Heart e Capital. Li seguivo spesso ed erano veramente ottimi canali allo stesso livello dei canali di Viacom e di Bauer Media.
 
Rimosso Travel Channel (e la sua versione +1), ora disponibile solo sul footprint UK (frequenza 12382 H).
 
Dei 6 canali musicali con identificativo provvisorio, 4 ora hanno il nome definitivo, essendo stati rimossi dalla vecchia frequenza sullo spot UK. Ora sono disponibili solo dalla nuova frequenza 11627 V sullo spot europeo.
E sulla stessa frequenza oggi è apparso il canale Freesports.

Praticamente sono tornati ricevibili con una 80cm da Milano?Gli unici canali musicali rimasti sul beam uk sono i chart show?
 
Nuovo canale pop-up per domani 5 febbraio dalle 8 alle 18: Sky News Raw, sulla frequenza 12266 H.
In occasione dei 30 anni di Sky News.
 
CGTN, il canale per l'estero con news, informazione e documentari dalla tv di Stato cinese è ora disponibile in HD (frequenza 11225 V).
 
Da oggi anche CNBC è disponibile in HD (frequenza 12012 V SR 27500, identificativo provvisorio: 3902).
 
Indietro
Alto Basso