• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

E' il canale CNBC americano, ma viene definito come "CNBC Europe", perchè parte dei programmi in palinsesto, particolarmente al mattino, viene prodotto a Londra. Ed inoltre è il feed UK di CNBC Europe.

Dovrebbe essere la versione senza il Tonight Show di Jimmy Fallon alle 23.30 ma con il late night di Seth Meyers. Il perché proprio non lo so :)
 
Dovrebbe essere la versione senza il Tonight Show di Jimmy Fallon alle 23.30 ma con il late night di Seth Meyers. Il perché proprio non lo so :)
Su wiki è riportato questo al riguardo:

"The show started airing across Europe on CNBC Europe from November 1, 2016 at 23:00 GMT (00:00 CET), as a replacement for The Tonight Show Starring Jimmy Fallon which used to occupy the same slot, however from November 2016 the Tonight Show has exclusive broadcast rights across Europe on the E! channel so Late Night was chosen as its replacement."

Se mi ricordo, controllerò cosa va in onda a quell'ora sulle varie versioni di CNBC Europe sugli altri satelliti.
 
Su wiki è riportato questo al riguardo:

"The show started airing across Europe on CNBC Europe from November 1, 2016 at 23:00 GMT (00:00 CET), as a replacement for The Tonight Show Starring Jimmy Fallon which used to occupy the same slot, however from November 2016 the Tonight Show has exclusive broadcast rights across Europe on the E! channel so Late Night was chosen as its replacement."

Se mi ricordo, controllerò cosa va in onda a quell'ora sulle varie versioni di CNBC Europe sugli altri satelliti.

Su CNBC Europe c’è il Tonight Show con Jimmy Fallon alle 23.30, lo guardo molto spesso a quell’ora :)
In UK dopo il canale E! non è più trasmesso, per quello mi domandavo di questa anomalia. Comunque penso che in UK parabole orientate anche su Astra ce ne siano :)
 
Su CNBC Europe c’è il Tonight Show con Jimmy Fallon alle 23.30, lo guardo molto spesso a quell’ora :)
In UK dopo il canale E! non è più trasmesso, per quello mi domandavo di questa anomalia. Comunque penso che in UK parabole orientate anche su Astra ce ne siano :)
Astra 19° intendi? Sì, ce ne sono parecchie con doppio fuoco 28-19, ovviamente non la maggioranza, ma le vedi spessissimo in giro col doppio LNB.
 
Astra 19° intendi? Sì, ce ne sono parecchie con doppio fuoco 28-19, ovviamente non la maggioranza, ma le vedi spessissimo in giro col doppio LNB.

Sì scusa, per me astra è 19.2 est, ma in effetti astra ha molti satelliti :D
 
Con oggi Chart Show Hits diventa Global Hits, con video musicali da tutto il mondo.
Purtroppo solo per chi riceve lo spot UK.
 
STV HD, la versione scozzese di ITV, è in chiaro sul footprint europeo, frequenza 12012 V.
 
Attiva nuova frequenza sul satellite 2F beam UK con 6 canali BBC RED BUTTON 12422H-27500
 
Ciao a tutti grazie per avermi accettato nel gruppo. Volevo fare una domanda, su Astra 28.2 Est. Sky Q per sintonizzare il decoder da l Italia cosa serve perché non so se è possibile??::icon_rolleyes:
 
SKY Q??? Vorresti spostare la parabola di qualche grado verso est?

No, non è possibile. Serve una parabola aggiuntiva (o un motorizzato o un dual feed) e un decoder che non sia SKY.
 
Il canale di musica country "Keep It Country" ha cambiato nome ed ora si chiama "Spotlight".
 
Indietro
Alto Basso