• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

Probabile cambio di frequenza a breve per i seguenti canali musicali, ora anche su 11265 H (27500 2/3):

Magic TV (id: 7207)
The Box (id: 7208)
Box Hits (id: 7209)
Box Upfront (id: 7210)
Kiss (id: 7211)
Kerrang! (id: 7212)
Cambio frequenza musicali iniziato... spente sulla 11627 V
Magic TV, The Box e Box Hits
 
Cia ragazzi. dopo mille mila secoli, sono di nuovo sulla scena della tv via satellite. Allora io ora sono su astra 1, se io sposto la antenna su astra 2, non becco nessuna frequenza neanche spot Eu. Sapete come mai?
 
Cia ragazzi. dopo mille mila secoli, sono di nuovo sulla scena della tv via satellite. Allora io ora sono su astra 1, se io sposto la antenna su astra 2, non becco nessuna frequenza neanche spot Eu. Sapete come mai?
Non possiamo saperlo, evidentemente c'è qualcosa che stai sbagliando, puntamento o impostazioni del ricevitore.
Questa discussione però riguarda solo i canali, l'ho specificato nel thread di apertura, per cui qui niente richieste sulla ricezione, teniamo il thread in tema, grazie.
 
Il 1° Novembre i canali musicali The Vault, Chart Show TV e Chart Show Hits, che trasmettono sullo spot UK, verranno rispettivamente sostituiti dai canali Trace Vault, Trace Urban e Trace Latina.
 
Oramai gli unici canali musicali in Sky a essere a pagamento e criptati sono quelli MTV in UK, dunque credo di sì
 
In chiaro Sony Action, Sony Action +1, Sony Channel, Sony Channel +1, Sony Christmas, Sony Cristmas +1:
11,307 GHz, pol. V, SR 27500, FEC 5/6
 
sono uno dei pochi che non è interessato ai canali bbc ( stravedo per i canali tedeschi) ma vorrei sapere se vi sono canali interessanti ricevibili con antenne classicche ( quelle che si usano per hot bird e astra)
 
sono uno dei pochi che non è interessato ai canali bbc ( stravedo per i canali tedeschi) ma vorrei sapere se vi sono canali interessanti ricevibili con antenne classicche ( quelle che si usano per hot bird e astra)
Basta che guardi il primo post di questo thread e trovi tutto.
 
Non mi ricordo più, i canali di Sky UK sono su footprint europeo? Tanto sono criptati e problemi non sussistono
 
solo una domanda tecnica ma generica ....vorrei vedere i canali del bem europeo dell'astra 2a ho un'antennA classica di sky che poi ho trasformato in dual feed..è possibile trasformarla in un trial feed? grazie
 
Non mi ricordo più, i canali di Sky UK sono su footprint europeo? Tanto sono criptati e problemi non sussistono
Non tutti...da una veloce ricerca ho visto che i BT sono tutti su frequenze con beam UK, così come le frequenze di editori "terzi" con canali free (es.Discovery)
solo una domanda tecnica ma generica ....vorrei vedere i canali del bem europeo dell'astra 2a ho un'antennA classica di sky che poi ho trasformato in dual feed..è possibile trasformarla in un trial feed? grazie
Mi sembra che ci sia un numero massimo di gradi tra i satelliti per avere un trial feed, non credo sia impossibile però...gli olandesi di Canaal Digitaal un tempo vendevano dei kit del genere...
 
Ciao ragazzi rieccomi di nuovo sulla scena del mondo sat
Sono riuscito con la mia 85cm ad ottenere astra 2. Foodxp é altri canali fta uk spot europa non li apre. Sapete come risolvere?
88% di qualitá segnale

Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso