Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Clarke Tech HD 5000 ultimo respiro??

Digital-Forum New User

Predefinito Clarke Tech HD 5000 ultimo respiro??

Ho dovuto acquistare un nuovo deco perchè il mio 5000hd ,al tempo profumatamente pagato,probabilmente ha esalato l'ultimo respiro.Improvvisamente è apparso nel display la scritta loader e anche qualcosa d'altro che non ho fatto in tempo a leggere.Poi la tv si è oscurata e la spia blu dello standybay-accensione ha iniziato a lampeggiare.Ho atteso un pò,sperando che si riavviasse ma niente da fare.Allora ho staccato la spina della 220 e dopo avere atteso un pò ho ridato corrente.Da allora è completamente spento,nessun segno di vita.Cosa ne pensate? Grazie.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da keul Visualizza Messaggio
    Ho dovuto acquistare un nuovo deco perchè il mio 5000hd ,al tempo profumatamente pagato,probabilmente ha esalato l'ultimo respiro.Improvvisamente è apparso nel display la scritta loader e anche qualcosa d'altro che non ho fatto in tempo a leggere.Poi la tv si è oscurata e la spia blu dello standybay-accensione ha iniziato a lampeggiare.Ho atteso un pò,sperando che si riavviasse ma niente da fare.Allora ho staccato la spina della 220 e dopo avere atteso un pò ho ridato corrente.Da allora è completamente spento,nessun segno di vita.Cosa ne pensate? Grazie.
    Problemi di alimentazione, probabilmente condensatori "partiti", puoi provare ad aprirlo e vedre se ci sono dei condensatori rigonfi......
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato