• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyQ Black + vecchio MultiScreen

espositodnl86

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
41
Ciao,

attualmente ho l'opzione MultiScreen attiva con decoder MySky connesso ad internet in salotto e secondo decoder anch'esso connesso al Wi-Fi (ma senza funzioni on demand attive) in cucina. Ieri, a seguito di una mia richiesta di cessazione, mi è stato proposto di passare a SkyQ Black in salotto e mantenere il vecchio decoder in cucina attraverso l'opzione MultiScreen che ho già attiva (che mi verrebbe scontata per 12 mesi).

Mi potete confermare è fattibile?

Grazie!
 
Interesserebbe anche a me. Ma sicuro nn hai il vincolo 18 mesi?
E sarebbe possibile invece avere un secondo Sky Q per il Multivision?
 
Onestamente non sono sicurissimo, mi avrebbero dovuto ricontattare venerdì sera per discuterne le condizioni ma non ho più sentito nessuno...
 
Vi dico la mia esperienza, dato disdetta al contratto, avevo un Full + Multivision, tutti e due MySkyHD, in retention accetto l'offerta di Full + Multivision + SkyQ sul principale. Rinnovato l'abbonamento, mi accorgo che il Multivision (connesso, quindi solo Sky, Famiglia, cinema e HD) non funziona più. Telefono e il primo mi risponde che non potevano darmi il multivision (???), telefono altre volte, faccio controllare la telefonata dell'offerta della retention e finalmente dopo un mese, mi hanno ridato il multivision. Quindi attenzione!
 
Indietro
Alto Basso