• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Krypton [su Premium Action dal 16/11/2018]

Krypton - su Premium Action dal 16/11/2018

Devo ancora iniziarla, sinceramente non ne ho molta voglia, che mi dite, vi sta piacendo? :)
 
Devo ancora iniziarla, sinceramente non ne ho molta voglia, che mi dite, vi sta piacendo? :)

allora non la iniziare :)
alla fine è puro intrattenimento, quindi di certo non deve essere un peso vederla
Comunque come scritto non ha nulla a che fare con le altre serie DC, la avvicinano più a Battlestar Galactica e Trono di Spade (che non ho mai visto quindi non posso confermare),
le ultime 3 puntate mi sono piaciute più delle prime due, la stagione è di 10 episodi quindi c'è ritmo e la concludo con piacere
Se la inizi, per me servono almeno 4 episodi per giudicarla
 
allora non la iniziare :)
alla fine è puro intrattenimento, quindi di certo non deve essere un peso vederla
Comunque come scritto non ha nulla a che fare con le altre serie DC, la avvicinano più a Battlestar Galactica e Trono di Spade (che non ho mai visto quindi non posso confermare),
le ultime 3 puntate mi sono piaciute più delle prime due, la stagione è di 10 episodi quindi c'è ritmo e la concludo con piacere
Se la inizi, per me servono almeno 4 episodi per giudicarla

Sono solo 10 episodi? Allora la inizio. Vedremo un po’ se avrò fatto bene :)
 
Scusa ma The 100 non ti piace questa serie noia mortale,ma quale serie ti interessano ultimamente?:eusa_think:


The 100 non ho detto che non mi è piaciuta. Le prime tre stagioni sono ottime, al top. La quinta mi è sembrata un ''Mad Max'' infinito orribile.

Kripton sotto le attese. Lenta. Anche se l'episodio di ieri si faceva seguire.

Come serie che non mi hanno deluso al momento ci sono:

Vikings su TIM Vision

The Man in the High Caste su Amazon Prime

Mediocri per me:

Sirens su Tim Vision

Runaways su Tim Vision

Da 10 e Lode

Il Miracolo su Sky
 
Bel finale di stagione. Molto carina questa serie. :)
 
Ragazzi che finale . Ora mi spiegate gentilmente una cosa? Il generale zod è il figlio di seg-el possibile??? C'è qualcosa di sbagliato.... il figlio di seg-el dovrebbe essere Jor-el??
 
Ultima modifica:
jor-el è il figlio di seg e nyssa
zod è il figlio di seg e lyta
quindi zod è fratellastro di jor-el, cioè zio di kal-el

credo sia stata rivelata per la prima volta l'identità del padre di zod, mentre che nyssa fossa la nonna di clark era noto
 
Indietro
Alto Basso