• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos: Messico - Stagione 1 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
FybkcRi.jpg


Genere: Crime, drammatico.
Introduzione: Due uomini. Una guerra. Nessuna pietà. La nascita della narcoguerra messicana.

La prima stagione è composta da 10 episodi.

Narcos: Messico | Trailer ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Pur essendo disponibile nella versione 4K Dolby Vision la qualità video è veramente scarsa. Sembra un HD upscalato in 4K.
C'è un abisso rispetto a Jack Ryan, appena finito di vedere su Amazon prime video.
 
Invece secondo me la qualità video è buona... comunque è stata rinnovata per una seconda stagione...
 
Non capisco come ma Netflix su questo forum sia così bistrattato: una serie così, a distanza di quasi 1 anno, abbia solo 2 posts...

Inspiegabile.

Comunque sia, l'ho guardata tutta, ed è perfettamente in linea con Narcos.
Storie incredibili e purtroppo vere, per una serie di altissimo livello, che nelle prime puntate pare un clone della prima, per poi prendere una strada tutta sua e creare tutti i nuovi personaggi.
 
Straordinaria anche la seconda stagione di Narcos Messico. Sceneggiatura ed attori di grandissimo livello, su tutti Diego Luna

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Straordinaria anche la seconda stagione di Narcos Messico. Sceneggiatura ed attori di grandissimo livello, su tutti Diego Luna

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Sono cambiati molti personaggi, ma il nemico pubblico n°1 è sempre Félix. Mi sta piacendo il personaggio di Amado. In questa serie El Chapo è poco più che una macchietta. Ottima serie, pero a me Diego Luna non entusiasma. Nella prima stagione gli preferisco Michael Peña.
 
Non capisco come ma Netflix su questo forum sia così bistrattato: una serie così, a distanza di quasi 1 anno, abbia solo 2 posts...

Inspiegabile.

Comunque sia, l'ho guardata tutta, ed è perfettamente in linea con Narcos.
Storie incredibili e purtroppo vere, per una serie di altissimo livello, che nelle prime puntate pare un clone della prima, per poi prendere una strada tutta sua e creare tutti i nuovi personaggi.

anche a me è piaciuta moltissimo,adesso sto vedendo El Chapo che è come se continuasse Narcos Mexico,perchè El Chapo inizia proprio con quei tempi,ho visto otto episodi ed è molto interessante
 
Sono cambiati molti personaggi, ma il nemico pubblico n°1 è sempre Félix. Mi sta piacendo il personaggio di Amado. In questa serie El Chapo è poco più che una macchietta. Ottima serie, pero a me Diego Luna non entusiasma. Nella prima stagione gli preferisco Michael Peña.

perchè Amado quando termina Narcos Mexico diventa il padrone della zona più importante del Mexico ovvero Jerez
 
Indietro
Alto Basso