• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed 4:2:2 senza PC?

matteoxx

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
2.988
Località
-42150E,-1461N,PG f268 m.te pennino,ellissoide Bes
Come da titolo mi chiedevo se fosse possibile quanto scritto. ..o meglio se fosse possibile adottando una diversa configurazione tipo la seguente:
-È imprescindibile l'uso di una scheda sat (ovviamente versione usb) esempio tbs che verrà collegata (e qui inizia la novità) ad un

-tv box android (con almeno due prese usb per alimentare debitamente la scheda e da lei il rotore e l'lnb) in grado di visualizzare canali in 4k (si spera così che abbia buone qualità grafiche) nel quale si sono installate:
.-un'applicazione per gestire la scheda sat (funzionerà bene la conversione via internet da .exe ad .apk? E poi il tv box si potrà "forzare" con tale file .apk?) ed anche
.-l'app di VLC che, come sui PC, visualizzerà i segnali campionati in 422 (sbaglio? Non ditemi che serve una scheda grafica esclusivamente dei pc!!).

-tv collegata con hdmi al tv box.

Qualcuno di voi dotato di tutto ciò per caso ci ha mai provato?



Mi rispondo da solo
Non si può fare per troppe richieste minime di sistema che un android box non può offrire alla scheda sat.
 
Ultima modifica:
Oggi posso dire che non occorre nè PC, nè scheda tbs o simile ;)

Leggi qui

Il segnale può essere facilmente inviato ad una Smart TV tramite wi-fi/bluetooth
 
Oggi posso dire che non occorre nè PC, nè scheda tbs o simile ;)

Leggi qui

Il segnale può essere facilmente inviato ad una Smart TV tramite wi-fi/bluetooth

Scusa Megadish, ma in che modo può essere inviato ad una Smart TV tramite wi-fi/bluetooth?
 
L' Hellobox Smart S2 supporta il DLNA.
Prima che mi arrivasse questo apparecchio non sapevo cosa fosse.
Se lo sai bene, diversamente leggi qui
 
Indietro
Alto Basso