Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Lucifer - Stagione 3 [su Premium Action dal 19/11/2018]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

avevo visto le registrazioni programmate ed effettivamente c'era solo il 5, quindi ho fatto registra serie anche per gli episodi pari
    non so se è un problema per Lucifer o un bug introdotto con gli aggiornamenti dello sky q, perchè ricordo che con Sharp Objects funzionò registra serie con doppio episodio
    Devi andare ondemand o registrare una replica, facendo solo registra episodio altrimenti con registra serie ti registrerà ogni settimana la replica

Aggiornamento:
    ho visto cosa si è registrato, è il solito problema della EPG di Lucifer, gli episodi sono etichettati uno in stagione 2 e l'altro in stagione 3. Rispetto alla settimana scorsa, almeno on demand è immediato trovare gli episodi nominati correttamente, scadenza 30 Dicembre
    Ultima modifica di Dkv97; 04-12-18 alle 19:28

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che registra con il collega serie con Sky? Dopo aver saltato l’episodio 3 la scorsa settimana ora non ha registrato l’episodio 6. Impossibile starci dietro a questi
    La sto guardando ondemand dall'inizio.Il lineare se riesco non lo tocco più,più che altro per avere un backup di riserva.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dkv97 Visualizza Messaggio
    avevo visto le registrazioni programmate ed effettivamente c'era solo il 5, quindi ho fatto registra serie anche per gli episodi pari
    non so se è un problema per Lucifer o un bug introdotto con gli aggiornamenti dello sky q, perchè ricordo che con Sharp Objects funzionò registra serie con doppio episodio
    Devi andare ondemand o registrare una replica, facendo solo registra episodio altrimenti con registra serie ti registrerà ogni settimana la replica

Aggiornamento:
    ho visto cosa si è registrato, è il solito problema della EPG di Lucifer, gli episodi sono etichettati uno in stagione 2 e l'altro in stagione 3. Rispetto alla settimana scorsa, almeno on demand è immediato trovare gli episodi nominati correttamente, scadenza 30 Dicembre
    Vado di on demand anch’io, o perlomeno con quello che non registra perché mi stufo starci appresso.
    Non ho capito se una volta fatto il download si può tenere l’episodio anche dopo i 28 giorni come quando si registra i lineari
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Predefinito

Vado di on demand anch’io, o perlomeno con quello che non registra perché mi stufo starci appresso.
    Non ho capito se una volta fatto il download si può tenere l’episodio anche dopo i 28 giorni come quando si registra i lineari
    Avevo provato tempo fa,mi sembra IZombie e l'episodio venne eliminato dopo le 4 settimane in automatico,non rimane sul disco,viene cancellato materialmente visto che mi aumentò lo spazio su disco.P.s sul lineare rimane sul disco per sempre finchè non lo cancelli.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Avevo provato tempo fa,mi sembra IZombie e l'episodio venne eliminato dopo le 4 settimane in automatico,non rimane sul disco,viene cancellato materialmente visto che mi aumentò lo spazio su disco.P.s sul lineare rimane sul disco per sempre finchè non lo cancelli.
    Perché facendo due episodi a settimana volevo andare piano, mi tocca allora tenere il ritmo di due episodi
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Predefinito

Perché facendo due episodi a settimana volevo andare piano, mi tocca allora tenere il ritmo di due episodi
    Non saranno scadenze lunghe, ma 28 giorni non mi pare neanche poco tempo per vedere due episodi a settimana.

Predefinito

dopo un divertente quarto episodio, altre due belle puntate, magari con una impronta più delicata

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Molto divertenti le due puntate di questa sera.

Ora abbiamo capito chi è il Tenente

Predefinito

Il Peccatore ha ucciso mio fratello

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dkv97 Visualizza Messaggio
    Il Peccatore ha ucciso mio fratello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte